Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vale
Sposa Saggia Settembre 2015 Roma

Yoyo

Vale, il 6 Agosto 2017 alle 18:10 Pubblicato in Future mamme 0 15
Qualcuna di voi ha il passeggino leggero yoyo babyzen?!?Come vi trovate...prego e difetti...sarei quasi convinta ad acquistarlo,ma volevo sapere da chi lo usa veramente se ne vale la pena,visto il prezzo...Grazie

15 Risposte

Ultime attività da Anastasia, il 12 Febbraio 2018 alle 13:56
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2016 Pistoia
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma mi confermi che lo yoyo non ha una posizione proprio verticale ? Rimane un po' sdraiato anche nella posizione diritta ??
    • Rispondi
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cmq neanche il city ha la sbarra,diciamo che quelli iper leggeri in genere non ce l’hanno...al mio bimbo per esempio non gli interessa...
    • Rispondi
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo visto anche quello, però non mi piaceva la seduta troppo corta...comunque parliamo di due bei passeggini leggeri...io alla fine ce l’ho messo su ed ho scelto Smiley shame

• Rispondi
  • A
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi me lo consiglieresti? Sono indecisa tra quello e il city tour BJ .. il fatto che lo yoyo non abbia la sbarra avanti alla bimba piace comunque ? Ti ringrazio per le dritte!
    • Rispondi
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine ho acquistato lo yoyo.....quando esco da sola è troppo comodo...si apre e chiude in un attimo,si porta facilissimo rispetto ad altri passeggini leggeri perché ha le ruote singole che girano a 360 gradi...
    • Rispondi
  • A
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa hai scelto alla fine ? Pure io sono indecisa fra i soliti due passeggino leggeri che hai menzionato te sopra..
    • Rispondi
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti il valco era il terzo valutato,insieme a yoyo e baby jogger...Smiley winking
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Ottobre 2017 Trento
    Valentina.80 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo lo yoyo! X chi come noi si deve spostare spesso in auto è comodissimo..occupa pochissimo spazio, è leggero e facile da aprire e chiudere. Di relativamente negativo ha le ruote piccole..e quindi un po' rumorose e più faticose se usate fuori città.. Recentemente ho visto un altro passeggino leggero, lo snap 4 della valcobaby, anche lui leggero ma con ruote più grandi e la possibilità anche di metterle pneumatiche..eventualmente se non ti serve x la città..xo' è un po' più grande da chiuso rispetto allo yoyo..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley laugh fai bene iniziare a guardarti in giro c'è ne sono talmente tanto che è peggio della scelta del trio... Smiley laugh
    • Rispondi
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti avevo visto anche quello...ancora ho un pochino di tempo perché il bimbo ha 2 mesi e mezzo,quindi mi faccio un altro giro e considerando anche i vostri consigli scelgo...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi viaggiamo molto in auto, quindi volevo acquistarlo per la sua leggerezza e chiusura (occupa pochissimo spazio in auto) ma mi ha bloccata il fatto che ha lo schienale in tessuto e quindi poco strutturato.... Alla fine ho acquistato il baby jogger city tour.... Chiuso diventa dimensioni di un bagaglio a mano, sta in una cappelliera, mentre aperto è maneggevole, leggero ed ha lo schienale imbottito.... tu pensa che mio figlio in giro non dorme nemmeno nel passeggino del trio, su questo si è già addormentato più volte... 😂.. quindi presumo sia molto comodo!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Maggio 2014 Verona
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una bimba di 16 mesi e negli ultimi due abbiamo preso l'aereo tre volte. Il passeggino te lo fanno portare fino alle scalette e te lo imbarcano gratuitamente con tutte le compagnie aeree. Io ti consiglio di optare per un passeggino comodo per il bimbo più che per la leggerezza, mia figlia dorme solo su quello del trio che è più imbottito per cui noi andiamo via solo con quello. Visto il prezzo poi...
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io l'ho visto e devo dire che mi è piaciuto ma non penso che lo prenderei, per il momento ho rimandato l'acquisto perché ci prestano un trio per il primo periodo.

Credo che abbia senso come acquisto se si conta di prendere l'aereo molto spesso e di portarlo a bordo come bagaglio a mano (cosa che io non farei perché preferirei imbarcarlo e avere la borsa come bagaglio a mano). Io prendo l'aereo per andare a trovare la famiglia in media 3/4 volte l'anno. Credo che un altro passeggino leggero vada altrettanto bene.

Tra l'altro mi è sembrato veramente piccino con le ruote proprio piccole piccole...

• Rispondi
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo abbastanza...
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Purtroppo non ti so aiutare.

Ne ho visti tanti in giro quindi credo che sia un buon passeggino.

Il mio dubbio è: viaggiate tantissimo? Perché altrimenti l'estrema leggerezza dello yoyo non so se abbia senso, magari potrebbe andare bene anche un altro passeggino leggero.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa