Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa VIP Luglio 2021 Como

Zeppe

Francesca, il 22 Novembre 2020 alle 22:38 Pubblicato in Moda nozze 0 33
Ciao ragazze! Stavo valutando le scarpe..siccome ho difficoltà con i tacchi..inizialmente pensavo a dei tacchi bassi e larghi..ed eventualmente fare anche poi dopo la torta un cambio scarpe con delle sneakers..però sposandomi a giugno,stavo valutando anche l’idea delle zeppe come sandalo aperto..voi che dite? Ovviamente cercherei comunque un modello elegante e che si addice..ma come tipologia di scarpa per una sposa cosa ne pensate? Grazie a tutte

33 Risposte

Ultime attività da Giada, il 29 Novembre 2020 alle 21:03
  • Giada
    Sposa Master Settembre 2021 Roma
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti provare con un tacco invece che a spillo largo e magari non troppo alto, Io anche arrivata ricevimento cambierò le scarpe metterò le Converse Pensavo di farle cambiare anche alleZeppe 1
    Tipo così! ☺️
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si.. Le zeppe sono eleganti ma in un n certo tipo di contesto.. Anche se l'abito é country, o semplice le zeppe a mio parere non c stanno.. Piuttosto un paio d sandali bassi o semplici o decorate.. Poi ovvio ognuno ha i propri gusti
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Maggio 2022 Perugia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fammi sapere che ne pensi!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Complimenti Federica! sono belle e stanno davvero bene sul tuo piede!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Chiara 😍😍
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bel sandalo!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille do un’occhiata al sito
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce ne sono anche di molto carine.. anche io l’avevo pensata come cambio scarpa ma le mie erano talmente belle che ho puntato tutto sulla mia decoltè glitterata.. ma secondo me la zeppa è un’idea molto valida.. una mia amica le aveva con pizzo e strass erano molto eleganti (ovviamente la zeppa deve essere fatta come un tacco non in corda o sughero)😉
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Chiara, sono veramente molto carine Smiley laugh hanno colpito entrambe

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2021 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stesso problema, anche perché io mio fm è poco più alto di me e tutte le scarpe che ho visto con il tacco basso non mi piacevano, fino a che ho trovato queste, comodissime e mi stanno anche bene addosso cosa che non è successa con altre scarpe proprio da sposa (porto il 41😅). La zeppa non mi piace molto, più che altro dovresti proprio trovarle eleganti. Gira in più negozi, non per forza delle grandi distribuzioni, io queste le ho trovate in un negozietto sotto casa🤣Zeppe 2

    Zeppe 3

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Angela, senza aver letto il tuo consiglio le ho appena consigliato il medesimo paio di scarpe Smiley laugh

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Francesca, W LE ZEPPE!!!! Sì, approvo un bel sandalo con la zeppa, comodo elegante e femminile. Io le sneakers sotto l'abito da sposa - non me ne vogliate - le trovo un cazzotto nell'occhio Smiley xd

    Ti propongo questo modello appena visto su ZALANDO (c'è una settimana di sconti pazzeschi!!!)

    Wallis SIENNA - Sandali con zeppa69,99 €IVA inclusa col -20% di sconto stanno a 55,99 €

    Zeppe 4


    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Maggio 2021 Ragusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inizierò con scarpe con tacco a spillo per la cerimonia (che già ho preso), poi durante il ricevimento metterò delle zeppe eleganti (che devo ancora trovare), e infine per ballare, se sarò stanca delle zeppe, indosserò le superga in pizzo bianco (che già ho).



    Anche io ho problemi a caviglie e ginocchia, spero quel giorno di arrivare abbastanza in forma da resistere sui tacchi e sulle zeppe per 7/8 ore, se così non fosse benvenute superga!

    Bisogna sempre fare di necessità virtù! 🌷
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già una zeppa così potrebbe andare meglio sotto un abito da sposa...👍
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Certo assolutamente io infatti parlavo del mio caso specifico, poi tutto dipende dallo stile proprio, dell'abito e della location oltre naturalmente al proprio gusto personale, comunque come prima scarpa magari piuttosto che una zeppa in sughero valuterei qualcosa di più elegante ad esempio queste che avevo visto su zalando

    Zeppe 5

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Maggio 2022 Perugia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di optare per delle scarpe da ballo, sono super comode e non rinuncerai al tacco... non so se la zeppa ce la vedrei.
    Io le prenderò qui, totalmente personalizzabili (anche il tacco) e su misura!!!

    http://e-shop.scarpedaballo-nicole.it/


    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se una sposa cerca un consiglio qui, c è chi può essere d accordo con la scelta e chi magari consiglia altro! Ovviamente io in questo caso, come altre spose ho espresso la mia opinione, resta il fatto che a decidere è sempre la sposa, in base alla comodità, in base allo stile, in base a tante cose.. 👍😊
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto... Specialmente se in qualche modo si può vedere sotto il vestito...🤔
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche io penso che una zeppa con sughero o senza nn sia adatto.. Credo che tolga quel qualche cosa che la sposa dovrebbe avere nn so se m spiego


    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooooo.. Mmm allora é un mio parere ovviamente.. Ma credo che la zeppa nn sia ben adeguata per essere indossate con un abito da sposa a prescindere il colore e la forma, più che altro opta per un sandalo basso, senza tacco.. Io andrò alla location(ci sposeremo lì) con tacchi ma poi indosseró un paio d sandali bassi
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Il mio è un matrimonio country quindi ci potrebbero stare, poi naturalmente ognuno ha la propria visioneSmiley winking

    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente penso che puoi indossare quello che vuoi. Qualche anno fa presi delle zeppe in vernice bianca della Geox. Erano bellissime 🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Eugenia
    Sposa VIP Maggio 2022 Napoli
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati!😘
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie del consiglio!
    • Rispondi
  • Eugenia
    Sposa VIP Maggio 2022 Napoli
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io adoro le zeppe. In giro ce ne sn davvero tante fino ed eleganti.
    Cerca su asos, pittarosso, Albano, melluso sposa...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi ringrazio tutte...ci penserò un po’ su..dando anche ancora un po’ un’occhiata sui vari modelli di scarpe
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Dicembre 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona sera Francesca! Secondo me non è male come alternativa, anche se penso, ci davvero tanti modelli bellissimi di tacco comodo e non troppo alto che potresti valutare e che forse sarebbe più “adatto”! Ma Chiaramente devi stare bene ed a tuo agio tu.. quindi se ti fanno sentire comoda sicuramente troverai qualche modello carino ☺️
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara...a mio parere non so se sono molto adatte ad un matrimonio! Il sughero diciamo sotto un abito da sposa non è il massimo! Però ovviamente se tu stai comoda, tienile in considerazione, potrebbero essere un alternativa valida ad una scarpa con il tacco! ☺️
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d'accordo con te ..ci sono molti modelli bellissimii ed eleganti 😁
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille😃
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, io sto valutando delle zeppe in sughero come seconde scarpe, secondo me devo mettere ciò che ti fa sentire a tuo agio, se non stai comoda e non sei abituata ai tacchi meglio una zeppa o una scarpa bassa che ti consentono un'andatura sicura e fiera piuttosto che un portamento sofferente con la scarpa sbagliata, su Zalando ho visto delle zeppe eleganti molto carine
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si una bella zeppa va bene e sei comoda😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione