Ragazze, ma qualcuna di voi ha scelto o pensa di usare al cambio scarpe delle zeppe??? Io ho visto queste, girando nel web, e sono divertenti!!!! Cosa ne pensate voi?
Visualizza messaggio citato
Sul sito ufficiale di steve madden! Mi era grande il numero quindi ho fatto il reso, il numero meno era sold out quindi se sei interessata prova a vedere che numeri sono rimasti... io alla fine le ho trovate uguali della jeffrey campbell e ho preso quelle su yoox a 102€
In effetti c’è ancora molto tempo e sto ancora valutando. Comunque mi sembrano una valida opzione. Se non queste almeno qualcosa di simile 😍😍😍😍
Ho visto spose e invitate con i sandali in pieno inverno!!!! Ma non io ☺️☺️☺️☺️😉😉😉😉 Infatti la cerimonia religiosa la faremo con la bella stagione 🥰
Https://www.yoox.com/it/11897754/item?dept=women ecco il link😉 io alla fine le ho rese troppo larghe per me è non c'era la misura più piccola
Figurati! Prova comunque a dare un’occhiata al sito ufficiale, io le ho prese lì e sono scontate! In più se c’era scritto che vestono piccole, ci sarà una descrizione anche riguardante questa zeppa! E io comunque sarò l’eccezione di ciò che scrivono 🤦🏼♀️😂
C’era scritto di prendere un numero più grande in quanto vestono piccole, ma a me stanno grandi! 🤦🏼♀️ Quindi ho prenotato il reso e le manderò indietro, aspetterò che rientri il numero inferiore per vedere se mi vanno bene o se sono piccole! Così cercherò di capire anche se la scomodità è data solo dal fatto che mi stanno grandi, o se sono scomode e basta.
Però la zeppa credo che abbia una vestibilità diversa, il piede non è nella solita posizione del décolleté quindi credo che non faccia testo.. sono però bellissime!!! Brillano meravigliosamente 😍
Bisognerebbe provarle. Ho un paio di décolleté bellissime che in foto sembrano a punta. In realtà sono veramente graziose e ben fatte 🤷🏻♀️