Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miriam
Sposa Precisa Luglio 2025 Verona

zero date 2021

Miriam, il 4 Giugno 2020 alle 22:34

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 242

Heeeelppppppp ZERO date nel 2021 x poter spostare il mio matrimonio!!!!! non e' possibile nel mio ristorante non hanno posti da giugno a ottobre ne sabati...... ne domeniche libere! mi dicono che dovro' optare un giorno durante la settimana!che giorno si potrebbe scegliere fra settimana?rischierei...

Heeeelppppppp ZERO date nel 2021 x poter spostare il mio matrimonio!!!!! non e' possibile nel mio ristorante non hanno posti da giugno a ottobre ne sabati...... ne domeniche libere!Smiley surprise mi dicono che dovro' optare un giorno durante la settimana!che giorno si potrebbe scegliere fra settimana?rischierei troppo di vincolare gli invitati!spose aiutatemi c'e' qualcuna di voi che si sposa durante la settimana? che giorno avete scelto?e io che volevo sposarmi al pomeriggio e fare cena........Smiley cry

242 Risposte

  • Miriam
    Sposa Precisa Luglio 2025 Verona
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non e' che sono disperata e' che non avevo idea di dover sposarmi fra settimana...ma dormendoci su domani magari mi sveglio e penso che sposarsi fra settimana e' la cosa migliore!Smiley laugh ma una domanda quindi te devi ancora prenotare qlc?Smiley laugh

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh vabbè.. 🤪 di detti ce ne sono un sacco!! Sul mese di maggio, sul mese di settembre, sul 17 ecc!! Direi che ormai sono superati 😉
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Luglio 2025 Verona
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bene dai stai risolvendo e spostando tutto nel modo più giusto possibile!!! organizzatissima....dopo quando hai finito fai un saltino anche qui da me e aiutami!Smiley tongue io vado in tilt quando cominciano a spostarmi le cose...a cambiarmi i programmi....devo prima elaborare i cambiamenti poi dai da qlc parte mi muovo anch'io!e quest'anno direi che di cambiamenti ce ne sono stati un bel po' direi....

    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Luglio 2025 Verona
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Dovro'convincere la zia scaramantica che dice che di martedì e venerdì non ci si sposaSmiley laugh Smiley laugh lo conosci anche te il detto?ma mi sa tanto che l'anno prossimo i detti non avranno influenza!Smiley xd

    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Luglio 2025 Verona
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Belli chiari o essere brave e con polso come te..a me mi avrebbero abbindolata come una pera cotta!Smiley atonished quindi adesso ti sposi li a luglio e con il catering che avevi scelto all'inizio?il resto fiorista fotografo ....sei riuscita a spostare anche loro in quel giorno?perche'dopo ci sono anche altri fornitori cavoli da spostare...

    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo sistemato tutto perché io sapevo che una volta ripreso a lavorare no. Avrei mai avuto tempo da dedicare , abbiamo firmato i contratti con il catering e procederemo a breve con i secondi acconti , ho chiamato l’atelier preso appuntamento per vedere l’abito ( me lo hanno detto loro ,non ho chiesto io ) così lo salderò e ritiro le scarpe , firmato anche con il fotografo Ed ero procederemo con i secondi acconti , cambiato data in chiesa , sistemato in agenzia riprenotando il viaggio per il prossimo anno ,
    Ecc ecc ora bisogna solo far passare il tempo , sta diventando un agonia .. comunque si purtroppo si stanno comportando tutto male !
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh ho visto che nn abitiamo tanto lontano 😉 guarda, nemmeno io lo sapevo.. qnd mi hanno suggerito di fare il venerdì (anche noi prima avevamo deciso x il sabato) eravamo un po' titubanti, nn avevamo pensato a qst possibilità.. e poi ci hanno detto "ma possiamo fare un po' meno qui, un po' meno lì, ecc" allora ci siamo decisi.. e venerdì sia 😊
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un profondo respiro, e sgombra la mente, guarda la situazzione dalla prospettiva differente, com'è ad'esempio se fai di domenica il matrimonio, giorno dopo I tuoi invitati dovranno comunque andare a lavorare, quindi che differenza fa domenica o martedì 😂, io quando andavo dai fornitori a febbraio per sondare i servizi e prezzi per settembre(non avevo attenzione di prenotare, perché prima scelgo raduno tutto e solo 1-2 mesi prima prenoto ☺️) quando dicevo per settembre 28, loro tutti partivano in automatico con la stessa canzone "dovresti bloccare perché é tutto pieno ormai, contratti, acconti", senza guardare che é di lunedì 😂, allora io rispondevo "non credo proprio che mi devo affrettare é di lunedì la mia data" poi partiva una pausa da quando io gli dicevo che é di lunedì e poi mi chiedevono "com'è mai di lunedì?😳" è io rispondevo "per avere tutti fornitori liberi senza pressione e decido di prenotare tutto 1-2 mesi prima" 😏, oggi non ho problemi con i fornitori nessuna pressione nessuna caparra, nessun perdita economica, e sopra tutto nessuno decide quando io dovrei sposarmi giocando su contratti firmati con la possibilità di perdere acconti, ho scelto il lunedì perché è comodo per noi sposi per il terreno libero per quello che riguarda i fornitori, invitati devono adeguarsi alle scelte dei sposi e non viceversa, se pensi troppo a soddisfare tutti tuo ospiti rimarrai insoddisfatta tu, ed é quello che sta accadendo ti stai disperando per un giorno della settimana, vale la pena?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giovedì mi convince meno, comunque rimane in mezzo alla settimana!
    Invece venerdì potrebbe non essere male, so che molti lo scelgono proprio, ormai usa abbastanza!
    Certo sabato o domenica sarebbero stati meglio, ma venerdì non è male 😉
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Luglio 2025 Verona
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Verro'a sposarmi anch'io in spiaggia!Smiley tongue sto scherzando..non sapevo di questa cosa..con la fortuna che ho io mi diranno di pagare di più' xke' e'un giorno alternativo Smiley cry

    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No non è molto richiesta cioè ha le sue richieste ma non è fra le più popolari semplicemente una volta che mi hanno detto di no ho capito che ovviamene anche il catering probabilmente non aveva intenzione di assicurarmi un sabato ma avendo un rapporto confidenziale e armonico Mi hanno detto che la location non era intenzionata ma secondo me anche loro si stavano muovendo nello stesso modo ma non Esponendosi per non creare disappunti , io ho lasciato correre ma ho capito perfettamente che era interesse di tutti la non disponibilità del sabato .. per giunta inizialmente dopo aver approvato lo spostatamenro che secondo la location era prematuro ( era metà aprile , io mi sarei dovuta sposare a luglio ed eravamo entrambi a casa senza stipendio essendo 2 lavoratori autonomi ) , la mi referente mi ha detto che la location mi avrebbe fatto sapere a giorni se avrebbe comunque trattenuto la caparra , data la situazione ho fatto scrivere una mettere dal mio avvocato di fiducia nel quale specificavo che qualora avesse trattenuto la caparra avete annullato e non riconfermato la nuova data nella data odierna essendo l’ultimo giorno prima dell scadere dei 90 giorni previsti da contratto che avrebbero comportato successivamente il pigmento dell’intera cifra in caso di annullamento . Alla fine le cose si sono chiarite e rasserenate , basta essere chiari !
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cavolo 😓 beh poi dipende dai fornitori.. a me devo dire sono stati super onesti!
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Luglio 2025 Verona
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao tutte mi dicono cosi!Smiley tongue venerdi o giovedì...questi sono i due giorni che stanno prendendo più posizioneXD

    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io lo pensavo, e invece tutti i fornitori mi hanno fatto un po' di sconto.. e visto che mi sposo in spiaggia posso fare delle cose che nn potrei fare di sabato xke ci sarebbe troppa gente
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché no? Se ricevono un'altra caparra non sono neanche contenti? Sono basita
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me per il venerdì non hanno tolto neanche 1 €
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Luglio 2025 Verona
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao ciao in che senso un sacco di agevolazioni?e lato economico?pensavo che il venerdì fosse preso un po' in considerazione come un sabato o una domenica Smiley laugh

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se dovessi scegliere per forza un giorno in settimana penso opterei per il venerdì sera..
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Luglio 2025 Verona
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Pero' neanche ripagando la caparra si sarebbero lasciati andare....proprio un giro molto ampio dietro....Smiley surprise forse e'xke' e' anche super richiesta come location?

    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, meglio dire le cose come stanno invece che prendere in giro la gente, che poi lo dicono proprio con convinzione, cercando di farsi credere con quelle facce di m... Guarda caso in tutta Italia non ci sono più posti nel week end, ma quando mai... Da come ho letto tutti la stessa cosa hanno detto a noi sposi, ma si mettono d'accordo?!? Ora problemi anche con l abito da saldare, il voucher di viaggio da ricevere ancora... Superato questo anno saremmo invincibili!! Emotivamente è stato un duro colpo dover far fronte a tutto... Tra l altro ancora non abbiamo aggiornato i contratti con tutti i fornitori, finora solo chiacchiere... Un anno da cancellare
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo di venerdì.. ho un sacco di agevolazioni tra cui il lato economico 😉 cmq è vero, ho sentito tante altre ragazze che hanno il tuo stesso problema!
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Luglio 2025 Verona
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Domani allora chiamo e sentiamo un po'!grazie

    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Luglio 2025 Verona
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao mmmm.......sai che mi hai dato proprio una bella idea !!!Smiley laugh proveremo anche questa tecnica Smiley tongue

    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente no , fidati che è come dico io e l’ho fatto presente alla nostra organizzatrice in qualità di nostra figura di riferimento fra catering e location , le ho fatto presente che capisco la situazione è che molto intelligentemente sono arrivata a capire il perché dei No di sabato . Considera avevo proposto di ripagare la caparra della location ( dal punto che a detta del catering è la proprietaria della location ad aver problemi logistici con i sabati di luglio 2021 ) ma non mi è stato concesso ugualmente perché il giro dietro è molto ampio alla fine sarebbe stato un problema anche per loro così mi sono accontentata ma dovevo assolutamente far presente che qualora loro mi avessero chiesto fin da subito di sceglier un venerdì per lasciargli una data nel weekend per rimettere in pari ciò che questo anno hanno perso con molta umiltà lo avrei fatto essendo anche io una persona con lavoro autonomo e partita iva ed avrei compreso anche ma la presa in giro mi aveva infastidita !
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Luglio 2025 Verona
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao sai che ho pensato anch'io la tua stessa cosa che e' xke' non vogliono cedere ai matrimoni del 2020 i sabati e le domeniche xke' veramente mi sembra una cosa assurda che si sposino proprio TUTTI!Smiley surprise

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2021 Cosenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati! Mi ha fatto piacere chiacchierare un po'! 😘😘😘
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Luglio 2025 Verona
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Piu'che d'aiuto!!! mi hai praticamente convinta Smiley heart grazie mille


    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non è assolutamente vero , i sabati e le domeniche non vogliono cederli semplicemente perché si occuperebbe una data nella quale infileranno un altro matrimonio e ovviamente rientreranno della perdita del 2020 , anche se non mi sembra corretto ma sarebbe molto più corretto dirlo esplicitamente, stanno facendo tutti lo stesso gioco .. io comunque mi sposerò di venerdì , ho ragionato ( pianto , fatta prendere da crisi isteriche ) prima di arrivare a questa scelta , a me una domenica me l’avrebbero concessa ma io la domenica sera non la volevo , io voglio far festa fino a notte tarda , pertanto ho scelto un venerdì perché molto il sabato non lavorano !
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Luglio 2025 Verona
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Domani proverò'a sentire al ristorante che date propongono in settimana...Smiley xd

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2021 Cosenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo!! Crepi! Spero di essere stata d'aiuto 😊😘
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Luglio 2025 Verona
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Viva o crepi il lupo Smiley tongue non so mai cosa rispondereSmiley laugh in bocca al lupo anche a voi e tienimi aggiornata che mi fa piacere!

    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Luglio 2025 Verona
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao domani proverò a sentire il ristorante vediamo che date in settimana mi propone.....Smiley kiss

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione