Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miriam
Sposa Precisa Luglio 2025 Verona

zero date 2021

Miriam, il 4 Giugno 2020 alle 22:34

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 242

Heeeelppppppp ZERO date nel 2021 x poter spostare il mio matrimonio!!!!! non e' possibile nel mio ristorante non hanno posti da giugno a ottobre ne sabati...... ne domeniche libere! mi dicono che dovro' optare un giorno durante la settimana!che giorno si potrebbe scegliere fra settimana?rischierei...

Heeeelppppppp ZERO date nel 2021 x poter spostare il mio matrimonio!!!!! non e' possibile nel mio ristorante non hanno posti da giugno a ottobre ne sabati...... ne domeniche libere!Smiley surprise mi dicono che dovro' optare un giorno durante la settimana!che giorno si potrebbe scegliere fra settimana?rischierei troppo di vincolare gli invitati!spose aiutatemi c'e' qualcuna di voi che si sposa durante la settimana? che giorno avete scelto?e io che volevo sposarmi al pomeriggio e fare cena........Smiley cry

242 Risposte

  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scegli il venerdì, come noi, c'è il weekend dopo ed è tutto più agevole per gli invitati
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Luglio 2025 Verona
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao cara bene sono proprio contenta x te che hai deciso alla fine di fare la data che avevi scelto quest'anno!!! io ho un po di timori x quest'anno....e non riesco con il carattere che ho ad aspettare titubante sulle cose...troppi pensieri Smiley sad aggiornami mi raccomando!Smiley ring viva o crepi il lupo non so mai cosa bisogna rispondere....

    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Luglio 2025 Verona
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Beeeloooo alla sera anch'io vorrei farlo di sera...x quello ero un po' di piu'in crisi..Smiley xd

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Settembre 2020 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo riconfermato tutto per qst anno e sarà lunedì 28 settembre! Il motivo di questa nostra scelta è stato prp perché le date 2021 erano tutte strapiene e avrei dovuto spostare di un anno e mezzo a fine anno e per di più in inverno quindi!! Ma visto che le cose stanno andando un pochino meglio abbiamo deciso con grande coraggio ed estrema speranza di riconfermare tutto per qst anno! ♥️ In bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Luglio 2025 Verona
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Gia'ma non ci manca molto visto la disdetta questa sera anche del cateringSmiley cry Smiley cry Smiley cry

    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Luglio 2025 Verona
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao hai fatto all'incontrario...Smiley xd sei partita con un venerdì x poi finire con il classico sabato!Smiley tongue capisco tenere il posto alle nuove coppie ma poooveereee quelle dell'anno sfortunato!Smiley tongue

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2021 Cosenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ha festeggiato di sera.. E anch'io farò un matrimonio serale!
    In estate prima dell'una nessuno va a dormire..! Poi, parliamoci chiaro: ci si sposa una volta sola e chi ci vuole bene il sacrificio di dormire poco lo può fare!
    • Rispondi
  • Susi
    Sposa Saggia Agosto 2020 Salerno
    Susi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi diciamo che dovresti rivoluzionare tutta la cerimonia se non trovi un giorno adatto 😔
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Luglio 2025 Verona
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao si hai ragione forse stasera sono un po'in crisi Smiley surprise

    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Luglio 2025 Verona
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Guarda quest'anno dovevo sposarmi il19 settembre ma andare più in a'sarebbe stato difficile mangiar fuori alla sera...Smiley laugh tempo permettendoSmiley tongue Smiley tongue Smiley tongue

    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2020 Treviso
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sono questanno di Giovedì. Perché no durante la settomana!?!? Alla fine si pre deranno al max 1 gg di ferie, io per una persona cara lo farei!!
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Luglio 2025 Verona
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao e'quello che mi sta dicendo mia sorella che lavora nei week end anche lei! ma pensavo me lo dicesse x consolazione sorelle Smiley tongue

    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Luglio 2025 Verona
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao anche tuo fratello si e' sposato di giovedì? ma di giorno?eh che se fai la sera devi prendere due di giorniSmiley laugh

    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Luglio 2025 Verona
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mamma mia ha proprio rovinato tutti i matrimoni del 2020!!!proprio un'anno bisestileSmiley atonished

    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Catania
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che una buona soluzione possa essere il venerdì, che è quasi weekend, la nostra data 2020 era di venerdì, ma per mantenere lo stesso giorno nel 2021 avremo un sabato, ma all'inizio il catering ci aveva detto di evitare il sabato, che erano pieni. In realtà credo vogliano dare spazio alle nuove coppie 2021, per cercare di recuperare quello che stanno perdendo in questo periodo ed è comprensibile. Alla fine noi abbiamo spiegato che tenevamo tanto a quella data e siamo riusciti a trovare una soluzione, però a me quest'anno piaceva l'idea che fosse venerdi Smiley smile
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Iooooo! Mercoledi data disponibile tra tutti i fornitori.. chi vorrà si adeguerà e per chi non potrà capirò.. 😅
    Non è colpa di nessuno🤷🏼‍♀️ Ma comunque al giorno d’oggi un sacco di persone lavorano anche nei week end (me compresa ad esempio) quindi nessun giorno è in assoluto il migliore..
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Luglio 2025 Verona
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    A questo punto penserò 'ad un mese un numero e il giorno che viene sara'quelloSmiley laugh Smiley laugh Smiley laugh anche se magari un venerdì non e' male come giorno...


    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Precisa Agosto 2022 L'Aquila
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si avvicina al fine settimana. Forse è meglio. Io avevo chiesto un giovedì vicino ferragosto ma non erano liberi. E pazienza chi vuole.. Vedrà come organizzarsi per poter esserci. ♥️
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Luglio 2025 Verona
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao sto sentendo parecchie nel topico di giovedì...Smiley ring

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2021 Cosenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a settembre di giovedì! Chi ci tiene farà di tutto per esserci. Poi l'importante è avvisare un po' prima gli invitati così si organizzano e riescono a prendere un giorno di ferie.
    Al matrimonio di mio fratello (di giovedì) è stato tutto fantastico!
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Luglio 2025 Verona
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao guarda stasera sono un po' in crisi forse anche xke' mi ha appena telefonato catering e anche lui mi ha detto che non ha più disponibilità l'anno prox...magari domani andra' meglio...cavoli ce n'e'una al giorno ultimamenteSmiley winking

    • Rispondi
  • Susi
    Sposa Saggia Agosto 2020 Salerno
    Susi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti 😆, comunque secondo me non dovresti disdegnare un matrimonio invernale o autunnale. L'atmosfera è magica, probabilmente le ore di luce andranno ad essere di meno ma magari riesci a trovare un weekend libero. Io mi sposo ad Agosto perché non ho voluto rimandare ulteriormente, infatti mai avrei immaginato di sposarmi con il caldo infernale 😆
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Accidenti!!! Ma se prendeste in considerazione il mese di Dicembre? Anche sposarsi con il clima natalizio è molto bello, soprattutto per l’atmosfera che si respira. Non so se può essere una soluzione e magari sia ristorante che catering potrebbero avere dei giorni liberi? Sarà stata una giornata dura oggi, ma vedrai che riuscirete a trovare il vostro giorno!! ♥️
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Luglio 2025 Verona
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao segno del destino devi sposarti di mercoledì'!Smiley laugh ci piaceva di più l'idea della cena..Smiley cake

    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposo Luglio 2021 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai pensato al 21 giugno? È il solstizio d'estate.. anno prossimo mi sa che cade di lunedi se non ricordo male.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nada de nada... Ti capiscono più gli estranei che i parenti fidati... Comunque pensa al tuo giorno e nessuno te lo può rovinare... È bastato già sto maledetto virus...
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Precisa Agosto 2022 L'Aquila
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem stessa situazione per il 2021 infrasettimanale. Di giovedì.
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Luglio 2025 Verona
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Cavoli mi dispiace....neanche un messaggio? visto che e' anche il cugino doveva capirti ancora di più'!

    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Luglio 2025 Verona
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Adesso proveremo a studiare un'altra data e soprattutto giorno! eh che forse stasera sono un po' giu anche xke'ha appena telefonato il catering e mi ha detto che anche lui ha esaurito le date!Smiley cry Smiley cry Smiley cry

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Saggia Luglio 2021 Monza e Brianza
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma certo che capiranno!!!! Anzi.. Secondo me ad alcuni facciamo pure un favore per prendersi ferie!!.. Dai vediamo il lato più divertente! Io ho la prim data per un venerdì del 2020 e quando ho iniziato ad avvisare che forse sarebbe diventato un giovedì 2021 qualcuno h detto: meglio così ho l scusa per 2 giorni di ferie!!
    • Rispondi
  • Mirco
    Sposo Preciso Luglio 2021 Bergamo
    Mirco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace ti piace di giugno un venerdì????
    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo di martedì.. stai tranquilla chi vuole esserci ci sarà comunque.. ora non ti fare condizionare dal giorno..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione