Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miriam
Sposa Precisa Luglio 2025 Verona

zero date 2021

Miriam, il 4 Giugno 2020 alle 22:34

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 242

Heeeelppppppp ZERO date nel 2021 x poter spostare il mio matrimonio!!!!! non e' possibile nel mio ristorante non hanno posti da giugno a ottobre ne sabati...... ne domeniche libere! mi dicono che dovro' optare un giorno durante la settimana!che giorno si potrebbe scegliere fra settimana?rischierei...

Heeeelppppppp ZERO date nel 2021 x poter spostare il mio matrimonio!!!!! non e' possibile nel mio ristorante non hanno posti da giugno a ottobre ne sabati...... ne domeniche libere!Smiley surprise mi dicono che dovro' optare un giorno durante la settimana!che giorno si potrebbe scegliere fra settimana?rischierei troppo di vincolare gli invitati!spose aiutatemi c'e' qualcuna di voi che si sposa durante la settimana? che giorno avete scelto?e io che volevo sposarmi al pomeriggio e fare cena........Smiley cry

242 Risposte

  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chi ci tiene viene tranquilla... E chi non viene fai una bella lista nera... Io avevo solo un cugino da invitare un solo parente poi tutti amici e l'ho eliminato perché non si è mai degnato di mandarmi un saluto... Io e il Fm siamo andati al suo un anno fa della famiglia c'ero solo io... Mi ha implorato perché lo sposo non aveva nemmeno un parente....
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Luglio 2025 Verona
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao come dicevo ad un'altra sposa cavoli a maggio ci sono i "nemici pollini"e lo farei con il fazzoletto in manoSmiley tongue

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh immagino.....mi dispiace molto. Di certo bisogna trovare comunque una soluzione e non abbattersi. Se io mi dovessi trovare nella tua stessa situazione, farei così. Poi, come dicono anche le altre, chi vorrà venire ci sarà e sarà contento di festeggiare con voi, qualsiasi sia il giorno!! forza!!💪🏻😊
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Luglio 2025 Verona
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ho pensato anche a quello visto come sono andate le cose quest'anno capiranno xke' ci sono matrimoni in settimana!

    • Rispondi
  • Susi
    Sposa Saggia Agosto 2020 Salerno
    Susi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposo di mercoledì 😃 dovevo sposarmi il 13 maggio che è capitato di mercoledì ora mi sposerò il 5 Agosto che manco a farlo apposta è mercoledì. Tutto per puro caso 😃 comunque ti consiglio di sposarti di mattina perché per quanto la cerimonia possa essere lunga per le 20:00 state a casa e il giorno dopo gli ospiti sono belli che riposati per andare a lavoro🤗
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Luglio 2025 Verona
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao io lo evito molto accuratamenteSmiley laugh allergica ai polliniSmiley angry

    • Rispondi
  • Mirco
    Sposo Preciso Luglio 2021 Bergamo
    Mirco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo di venerdì pomeriggio nel mese di maggio te lo consiglierei... Gli invitati sono più contenti fanno il weekend lungo... 😁😁😁😁
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Saggia Luglio 2021 Monza e Brianza
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo organizzato un piano B a fine marzo e già allora non c erano più né venerdì né sabati liberi, rimaneva quanche domenica che però ho escluso subito perché nn voglio sposarmi di pomeriggio (il don alla domenica spos solo al pome) e così abbiamo dovuto optare per un giovedì.. Chi vorrà esserci ci sarà e coglierà l occasione per farsi un ponte lungo! Diciamo che vist l situazione penso che tutti i nostri invitati capiranno il perché di un giovedi.
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Luglio 2025 Verona
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sara' un modo x eliminare un po di invitati semmai!Smiley laugh Smiley laugh Smiley laugh Smiley laugh

    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Luglio 2025 Verona
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao che strano posso chiederti come mai scegli sempre date in settimana?Smiley laugh Smiley tongue Smiley laugh

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma maggio non li prendete in considerazione?
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho rinviato al 19 aprile. Abito in Piemonte e mi sposero in Puglia. Ho scelto un lunedì in modo da agganciarlo al weekend perché i miei invitati sono tutti Del Piemonte
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O lunedì oppure venerdì... Si prendono solo 1 max 2 giorni di ferie... Non disperare appena hai se ci sono persone che devono prendere giorni comunichi già la nuova data...
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Luglio 2025 Verona
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Taci va non avevo mai pensato un matrimonio in settimana!!!Smiley atonished

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se a te piaceva l'idea del weekend, il venerdì sera è la soluzione più vicina per non essere "troppo" infrasettimanale... considera che chi vuole esserci ci sarà comunque sia se è un giovedì, lunedì o domenica... altrimenti, se sono ancora disponibili, un festivo infrasettimanale o un prefestivo 😊
    • Rispondi
  • Mariassunta
    Super Sposa Luglio 2021 Potenza
    Mariassunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io dovevo sposarmi di giovedì quest’anno, il 3 settembre ma abbiamo rimandato al 9 giugno 2021, ovvero un mercoledì! Chi vuole esserci ci sarà che sia mercoledì, giovedì o sabato!!
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sceglierei lunedì o venerdì, è vicino al weekend e ne approfitterei per stare a casa 3 giorni!

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Miriam!! Davvero una situazione paradossale. Hai pensato all’idea di sposarti di venerdì pomeriggio? Non legheresti troppo gli invitati e in più avrete un intero fine settimana per festeggiare o risposarvi dopo i festeggiamenti 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione