COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

M
Sposa Precisa Settembre 2021 Verona

zero date 2021

Miriam, il 4 Giugno 2020 alle 22:34

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 242

Heeeelppppppp ZERO date nel 2021 x poter spostare il mio matrimonio!!!!! non e' possibile nel mio ristorante non hanno posti da giugno a ottobre ne sabati...... ne domeniche libere! mi dicono che dovro' optare un giorno durante la settimana!che giorno si potrebbe scegliere fra settimana?rischierei...

Heeeelppppppp ZERO date nel 2021 x poter spostare il mio matrimonio!!!!! non e' possibile nel mio ristorante non hanno posti da giugno a ottobre ne sabati...... ne domeniche libere!Smiley surprise mi dicono che dovro' optare un giorno durante la settimana!che giorno si potrebbe scegliere fra settimana?rischierei troppo di vincolare gli invitati!spose aiutatemi c'e' qualcuna di voi che si sposa durante la settimana? che giorno avete scelto?e io che volevo sposarmi al pomeriggio e fare cena........Smiley cry

242 Risposte

• M
    Miriam ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

Gia' dovro' ricredermi Smiley laugh

• Rispondi
  • M
    Miriam ·
    • Segnala

Anche te scegli il giovedì Smiley laugh dovro'ricredermi su questo giorno

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Maggio 2021 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    Prova a far chiamare qualcuno facendo finta che sia una nuova coppia, tanto per verificare, ci sono stati vari casi in cui le location mentivano... poi se è vero che i we sono pieni, prova a chiedere un venerdì, sicuramente è miglio degli altri infrasettimanali.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    Prova con un venerdì pomeriggio, gli invitati così devono prendere giusto una mezza giornata libera
    • Rispondi
  • Mariassunta
    Esperta Giugno 2021 Potenza
    Mariassunta ·
    • Segnala
    Perché il sabato non era disponibile ma non ci siamo fatti tanti problemi, perché come ho già detto un giorno vale l’altro!!
    • Rispondi
  • M
    Miriam ·
    • Segnala

Eh che di solito si preferiscono sempre i week end! te sei stata subito una sposa alternativa e organizzativa..hai pensato subito alla liberta'dei fornitori Smiley laugh io invece sono stata subito classica...Smiley tongue poi saranno stati tutti gli imprevisti che stanno saltando fuori in questa settimana a farmi andare in tilt del tutto!Smiley xd

• Rispondi
  • Ida Volpe
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Napoli
    Ida Volpe ·
    • Segnala

Noi ci sposiamo di giovediSmiley love

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    Ciao Miriam, noi siamo sposi 2020 ma già a gennaio la location che abbiamo scelto non aveva più sabati, così abbiamo scelto la cena di venerdì... così chi proprio vuole andare a lavoro ci va e ci raggiunge al ricevimento (ma hanno tutti preso le ferie o un permesso!) e poi hai tutto il weekend per riprenderti!
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2021 Cosenza
    Francesca ·
    • Segnala
    In bocca al lupo! Insisti!!! 🍀😘
    • Rispondi
  • Toti
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Toti ·
    • Segnala
    Io ho rimandato il matrimonio e ho dovuto scegliere un giovedì
    • Rispondi
  • M
    Miriam ·
    • Segnala

Semmai si avranno meno invitati da far bomboniere Smiley laugh

• Rispondi
  • M
    Miriam ·
    • Segnala

Mamma mia sembra stranissimo non trovar posti neanche fra settimana! e poi dicono che la gente non si sposa?Smiley surprise dai adesso proverò'a sentir che date hanno a disposizione fra settimana..vedremo cosa ne uscirà'!Smiley tongue

• Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    Non è il primo topic che sciocca le spose che sono indecise di spostare o no sempre con "zero date 2021" la settimana ha 7 giorni, se non sono libere sabato e domenica non é che ci sono zero date la settimana non é composta di 2 giorni, e poi le spose si aggitano e creano il panico, com'è tante altri topic che scrivevano "niente date per 2021" o "date finite per 2021" poi saltava fuori che si trattava solo di sabato che sono 4 al mese di un mese che ha 30-31 giorni 😂
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Precisa Luglio 2021 L'Aquila
    Ilenia ·
    • Segnala
    Bravissima ♥️
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Settembre 2021 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    Attenzione che sembrerebbe sia una "scusa" furba quella di dire che sono full per il fine settimana...

Prova a chiedere per il 2022 per capire se non vi vogliono dare un sabato oppure se effettivamente sono al completo.
    • Rispondi
  • M
    Miriam ·
    • Segnala

Giusto si organizzeranno e da li anche si capira'chi veramente ci tiene a venir al matrimonio!Smiley ring

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    All'inizio ci resti un po' male..
    Io dovevo sposarmi di sabato nel 2020. Poi ci pensi un attimo e capisci che nel 2021 i matrimoni saranno tutti i giorni! Sarà normale sposarsi di lunedì, mercoledì.... giovedì...
    Comunque, io sono stata a tre matrimoni, due di giovedì ed uno di venerdì. Non ho sentito nessuno lamentarsi..e ci siamo divertiti molto! Basta saperlo per tempo in modo tale da potersi organizzare bene! Se possibile prendi un venerdì che è più vicino al week end.. Io volevo fine agosto /inizi settembre e non erano disponibili perciò ho scelto il giovedì (tra l'altro era l'ultimo disponibile!).
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    🤣🤣🤣 Si, infatti.
    • Rispondi
  • M
    Miriam ·
    • Segnala

Smiley laugh Smiley laugh Smiley laugh vero hai ragione!

• Rispondi
  • M
    Miriam ·
    • Segnala

Smiley laugh destino che ti sposi di marterdì!!! quindi eri già avvantaggiata Smiley tongue eri già'preparata ad un martedì anche quest'annoSmiley laugh

• Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    Io lunedì ma ancora prima del 2020, niente stress e tutti fornitori liberi 😂 sempre e comunque
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    Ci dovevamo sposare martedì 16 giugno 2020 e la nuova data è 29 giugno 2021 di nuovo di martedì 😅 già l'anno scorso non avevamo trovato un sabato, figurati per l'anno prossimo
    • Rispondi
  • M
    Miriam ·
    • Segnala

Eh che dovrei anche rivoluzionare l'abito da sposa!Smiley cry troppi cambiamentiSmiley atonished

• Rispondi
  • M
    Miriam ·
    • Segnala

Ciao ti sposi quest'anno o e'un giorno che hai dovuto scegliere x l'anno prox?si e' vero un giorno vale l'altro e'solo che non ci avevo mai pensato ad un giorno durante la settimanaSmiley tongue

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    Noi ci sposeremo di martedì, alla fine un giorno vale l'altro
    • Rispondi
  • M
    Miriam ·
    • Segnala

Gia'....purtroppo non sono molti i week end!Smiley tongue e' che non ci avevo mai pensato...in più'fatalita'non ci sono neanche mai andata ad un matrimonio settimanale....

• Rispondi
  • M
    Miriam ·
    • Segnala

Ciao eh sto notando che in molti mi stanno dirizionando con il venerdì ...... Smiley tongue poi come dici te hanno un'anno x organizzarsi Smiley ring

• Rispondi
  • M
    Miriam ·
    • Segnala

Beh dai hai trovato sempre nel mese di settembre.....Smiley laugh si vede che e' questo il tuo mese giusto!

• Rispondi
  • M
    Miriam ·
    • Segnala

Ciao adesso ne parlero'un po' insieme con il mio compagno e vedremo un po come risolver questa cosa!Smiley winking Smiley amazing

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    Si può fare tranquillamente! Al massimo gli invitati possono arrivare nel tardo pomeriggio dopo il lavoro e, se proprio vogliono ballare fino a tarda notte, prenderanno il giorno dopo di ferie! Quindi non preoccuparti, chi vorrà ci sarà! Al matrimonio di mio fratello nessuno si è creato il problema del giovedì! Poi gli invitati capiranno.. Tutte noi spose del 2020 siamo slittate al 2021. Purtroppo non ci sono tremila week end.. Qualcuno deve sposarsi nella settimana!!
    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Maggio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    Anche io ho dovuto optare per in infrasettimanale ma la cosa non mi crea disagio. Molti parenti sono in pensione, chi invece lavora è stato avvisato un anno prima quindi avrà modo e tempo per organizzarsi (ferie, cambi rurno, permessi, eccc). Abbiamo scelto un venerdì on modo tale che chi vuol le fate tardi o scatenarsi può farlo liberamente senza pensare al lavoro del giorno dopo.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Settembre 2020 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    Pensa che la mia vecchia data era già stata presa perché l‘Avevamo lasciata dopo Pasqua! E allora ci hanno dato 28 settembre.. altrimenti sarebbe stato 23 settembre.. ma va bene lo stesso.. siamo felici.. tutto riparte e ora sto molto meglio.. auguro ovviamente lo stesso anche a voi.. dai.. forza non mollate!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇