Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Curiosa Luglio 2021 Palermo

Zona arancione... e depressione..

Santina, il 7 Novembre 2020 alle 20:30 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 24
Ciao sposine...
Il mio matrimonio è programmato per luglio del prossimo anno...questo doveva essere il mese del prenotare l'appuntamento dell'abito e dell'iniziare a toccare con mano il mio sogno... ma niente...toccherà spostare tutto a gennaio. E voi? Come vi state comportando?

24 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 16 Febbraio 2021 alle 18:58
  • Silvia
    Sposa Novella Agosto 2021 Siena
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono in zona arancione (Toscana) , mi sposo ad agosto, per motivi di lavoro sono stata costretta ad iniziare la ricerca dell'abito tardi, ho preso appuntamenti su appuntamenti a marzo a Firenze (2 ore di viaggio da dove sono), ora se la situazione non migliora sarò nel panico. Essendo polacca devo recarmi per forza nel mio paese ad Aprile per dei documenti ( tanto l'ambasciata è lì solo per bellezza, che rabbia) quindi rimandare li appuntamenti sarebbe un problema. Ora parlano anche del chiudere di nuovo definitivamente tutto. Sono davvero in pensiero
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Santina gli atelier sono aperti, io sono andata per una prova

• Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Resta fiduciosa, si avvererà❣️

• Rispondi
  • S
    Santina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie...spero solo che il mio sogno, e quello delle altre, si avveri...
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Santina e benvenuta in community,

capisco il tuo stato d'animo e mi dispiace tanto.

Quello che scrivi sul tuo compagno però è davvero molto bello e sono sicura che, facendovi forza a vicenda, riuscirete senza dubbio a superare questo brutto momento Smiley heart

Ti auguro di riuscire a celebrare senza nessun tipo di preoccupazione Smiley ring

• Rispondi
  • S
    Santina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un anno decisamente strano per tutte..molte di voi riescono a guardare il lato positivo...altre, come me, fanno più fatica. (Purtroppo non c'è solo la chiusura ministeriale, ma attorno vi girano una serie di conseguenze purtroppo non sempre belle).
    Però ce la faremo....dobbiamo solo tenere duro.
    Io personalmente ho la fortuna di avere un uomo eccezionale accanto (che chissà quando rivedrò, perchè è di un paese lontanto dal mio e porta pure una divisa) ma ha il potere di trasformare il brutto in bello... e i vostri compagni? Come vi aiutano ad affrontare tutto?
    • Rispondi
  • S
    Santina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tieni duro anche tu...ce la faremo tutte!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposo VIP Luglio 2022 Bergamo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi zona rossa (Lombardia)🤦‍♀️
    Ci sposeremo l’1 giugno 2021... abbiamo già prenotato più o meno tutto... ma in questi giorni chiusi in casa ci portiamo avanti col fai da te.... perciò i preparativi proseguono....crediamoci fino in fondo 🤞🏼🤞🏼🤞🏼😘😘
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi friulani siamo in zona gialla, ma avendo già rimandato da marzo non abbiamo molte cose da scegliere ancora. Piuttosto speriamo che per marzo sia tutto più tranquillo.
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono della Basilicata (zona gialla), ma il mio paese è zona rossa... depressione è riduttivo... preparativi in stand by
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho conosciuto gente che ha organizzato matrimonio in un mese 😁😁😁😁😁quindi hai tempo ☺☺☺
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Settembre 2021 Crotone
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io abito in Calabria quindi zona rossa. Depressione totale sempre chiusa dentro mi sta passando la voglia di organizzare tutto. Sono stufa di questa situazione. Io volevo andare a vedere l'abito perché mi ha chiamato la titolare di un atelier dicendomi che in questo mese ci sarebbe stata una promozione conveniente, ma adesso tutto chiuso quindi niente 🤷🏼‍♀️.
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo in Zona arancione, é un po' tutto deprimente purtroppo il periodo che é così con o senza preparativi per il matrimonio, il nostro matrimonio con il ricevimento sarà l'anno prossimo(per ora non voglio nemmeno decidere la data, luglio e agosto sono i mesi che non sopporto proprio perché non sopporto il caldo fino a sentirmi male, orientamento per la nostra data é verso metà settembre ma se servirà anticipo per l'agosto), quindi io fino alla fine di aprile non muoverò un dito per l'organizzazione, dobbiamo vedere com'è usciremo tutti quanti(noi e nostri invitati) da questo inverno visto che siamo uno ad uno in privato e p.iva 🤷‍♀️, quindi non voglio proprio fissare la data già da mo visto la situazzione, tanto da maggio a settembre avrò 4 mesi pieni a voglia di organizzare anche perché con questa situazione o no non farei determinate cose per il mio matrimonio, per il rito civile ho organizzato tutto in 2 settimane(fotografo, trucco, acconciatura, bomboniere per i testimoni, tutto sposo dalla A alla Z, solo il mio abito completamente su misura-scarpe-il bouquet ho preso 40 giorni prima), quindi in 4 mesi farò tutto tranquillamente, ma ho visto che mi bastano tranquillamente anche 2 mesi, tutto qui
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abito in Zona rossa(Piemonte) ma mi sposo in zona arancione (Puglia) il 19 aprile. Ho rimandato gia una volta. In questi giorni sarei dovuta partire per terminare preparativi e invece siamo bloccati..aspettiamo gennaio nella speranza migliori,se no dobbiamo rimandare
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Vibo Valentia
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi siamo in zona rossa, ci sposiamo ad ottobre,manca ancora tanto ma questi dovevano essere i mesi più importanti sia per l'organizzazione sia per la casa. Siamo fiduciosi 🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • S
    Santina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto questo ottimismo fa bene...è bello scambiare idee e pensieri
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2021 Cosenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo rimandato dal 2020 al 10 luglio 2021 e siamo in zona rossa purtroppo 🤷🏻‍♀️ per il momento siamo fermi ma comunque siamo già a buon punto con i preparativi essendo che abbiamo iniziato ad organizzare il tutto già da un anno
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh per forza, dopo averlo già rinviato non vediamo l’ora di farlo! 😂💪🏻
    • Rispondi
  • Illy
    Super Sposa Settembre 2021 Potenza
    Illy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa, mi è partito il messaggio involontariamente. Volevo dire che hai ancora 8 mesi. Pensa che ci sono persone che organizzano l'intero matrimonio in meno tempo.
    • Rispondi
  • Illy
    Super Sposa Settembre 2021 Potenza
    Illy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca di stare tranquilla, hai ancora 8bkedi
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Zona arancione e mi sposo a luglio...questo mese dovevamo comprare la camera da letto ed ultimate la cucina...pazienza vedremo come andrà a dicembre Smiley smile bisogna essere sempre positive 🤞👰🤵
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io zona rossa ma continuo con i preparativi 💪🏻
    • Rispondi
  • S
    Santina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meno male! Mi rincuori... in bocca al lupo !
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi zona rossa! Matrimonio a maggio! Molto ottimisti però 🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione