Milano, Milano · Da Luglio 2016
Come la mela dolce rosseggia sull'alto del ramo, alta sul ramo più alto: la scordarono i coglitori. No, certo non la scordarono: non poterono... Visualizza altro
Come la mela dolce rosseggia sull'alto del ramo, alta sul ramo più alto: la scordarono i coglitori. No, certo non la scordarono: non poterono raggiungerla. (Saffo)
- Sposa VIP
- 6.639 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2017
E i primi 100 sono già andati! Location scelta, fotografo confermato, prove catering in vista, abito..forse! E voi sposine? C'è qualcuna come me a-250? Come siete messe?
Ciao sposine! chi parteciperà a questa fiera sabato/domenica? Io andrò a fare un giro con le mie testimoni... una sorta di team building!
Ciao ragazze volevo condividere un link utile per le offerte di viaggio verso la Polinesia: http://www.tahiti-tourisme.it/offerte-speciali È il sito del turismo polinesiano, oltre a molte info...
Ciao sposine, qualcuna di voi si sposerà alla Certosa di Garegnano a Milano?Vorrei avere info sul corso prematrimoniale! Qualcuno sa qualcosa?
Nostro amore dura da 3500 giorni e insieme ci avviciniamo al traguardo che è un inizio e non un punto di arrivo!
Oggi ho condiviso un'idea con la mia wedding e mi ha promossa... ha detto che sarà un super matrimonio e io sono troooooooppo contenta!!!
Ciao a tutte, noi vorremmo terminare in Polinesia, però prima vorremmo fare un tour in qualche paese asiatico.. Voi che cosa associereste, scartando il Giappone? Tutto quello che leggo sono tour verso...
Ciao ragazze.. Vorrei chiedere ai miei invitati di non portare con loro i bambini. Secondo voi come posso dirlo gentilmente a tutti (e assicurarmi che non ce ne siano)?
Ciao ragazze come vi regolerete con l'invito per i vostri superiori in ufficio?
Ciao a tutte! chi mi aiuta? Ho visitato villa Borromeo a Cassano D'Adda e mi è piaciuta moltissimo, vorrei vedere però anche villa Arconati.. Chi ha scelto una di queste strutture e può dirmi la sua...
Fotografi garanzie ANFM