Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Cuneo, Cuneo · Da Novembre 2016

Se nel mio lavoro di medico, lavoro che amo da impazzire, sono seria, ordinata, precisa, nella vita di tutti i giorni sono un po' stravagante..sicuramente... Visualizza altro

Se nel mio lavoro di medico, lavoro che amo da impazzire, sono seria, ordinata, precisa, nella vita di tutti i giorni sono un po' stravagante..sicuramente cerco di essere sempre solare, e cerco di vedere sempre il lato positivo di ogni cosa! Amo follemente il mio fm e il mio cucciolo peloso..non potrei chiedere niente di più !❤️

Felicemente sposati 🎉

29 Luglio 2017

2477giorni 16hh

Post

16
Ordina per:
Ultimo messaggio
Francesca
Un giorno fantastico!!!
Francesca in Just Married, Il 1 Agosto 2017 alle 18:47

Ciao ragazze!!! E così il nostro matrimonio è arrivato.. è stato un giorno stupendo, pieno di amore e felicità! Non avremmo potuto chiedere di meglio!Vi mando qualche foto, alcune fatte da amici,...

Tiziana, mercoledì 2-Ago-17 49 729
Francesca
Arrivati!!
Francesca in Prima delle nozze, Il 10 Luglio 2017 alle 13:36

Ciao ragazze!!ormai manca poco...il 29 luglio si avvicina!!e oggi sono arrivate le bomboniere e il cake topper! Li trovo splendidi!!!che dite??

Francesca, lunedì 10-Lug-17 14 303
Francesca
Eccole finalmente!!
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 14 Aprile 2017 alle 18:29

Ciao ragazze!! Finalmente ho le partecipazioni!! Le adoro, sono davvero contenta dell'effetto finale!! Ora manca solo più la consegna!Che ne dite???

Francesca, sabato 15-Apr-17 38 835
Francesca
Ecco le partecipazioni!!
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 20 Marzo 2017 alle 18:51

Ciao ragazze!! Dopo circa un mese di lavoro abbiamo le partecipazioni!! Me le ha progettate la mia migliore amica nonché futura testimone..io le trovo splendide..semplici ma bellissime e rispecchiano...

Francesca, mercoledì 22-Mar-17 33 571
Francesca
Finalmente le ho trovate!!
Francesca in Moda nozze, Il 11 Marzo 2017 alle 18:04

Ciao ragazze!! Stamattina ho trovato le scarpe...le adoro!!!sono del colore che volevo, con il tacco dell'altezza che volevo., insomma sono finalmente LORO! che ne pensate?

Francesca, lunedì 13-Mar-17 20 635
Francesca
Indecisa sul bouquet!!
Francesca in Moda nozze, Il 6 Gennaio 2017 alle 18:04

Ciao ragazze..oggi ho pensato un po' al bouquet..con il fioraio avremmo pensato non al bouquet classico rotondo ma a qualcosa di più morbido per seguire le linee del vestito..però sono stra...

Roby, domenica 5-Mar-17 54 572
Francesca
Partecipazioni!
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 31 Gennaio 2017 alle 12:12

Ciao sposine! Stasera finalmente mi troverò con la mia testimone, che essendo bravissima in queste cose, mi darà una mano a creare le partecipazioni..io e il mio fm non siamo molto tradizionalisti e...

Francesca, martedì 7-Feb-17 68 666
Francesca
Scarpe!!
Francesca in Moda nozze, Il 10 Gennaio 2017 alle 13:51

Ciao ragazze!sono sempre stata molto in dubbio sulle scarpe per quel giorno..le scarpe classiche da sposa proprio non mi piacciono...stamattina ero a casa dal lavoro e ho fatto un po' di ricerche su...

Francesca, venerdì 13-Gen-17 127 1.213
Francesca
Pelosi!
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 8 Gennaio 2017 alle 14:36

Ciao ragazze chi di voi ha un cane? Come vi siete organizzate per quel giorno? Noi lo porteremo dianin comune che alla festa..ci siamo affidati ad un dog sitter che fa anche matrimoni!

Jessica, martedì 10-Gen-17 126 835
Francesca
Fedi!
Francesca in Moda nozze, Il 7 Gennaio 2017 alle 09:43

Ciao ragazze!! Volevo chiedervi..quanto prima avete scelto le fedi?ve le regaleranno i testimoni?

Francesca, domenica 8-Gen-17 45 512
Francesca
Destinazione scelta!!!
Francesca in Luna di miele, Il 5 Gennaio 2017 alle 07:36

Ragazze ci siamo!! Abbiamo scelto la nostra destinazione..Namibia!!non vedo l'ora..sono posti stupendi!! Chi di voi farà la lista viaggio?? Come vi comportate con chi vorrebbe solo fare un pensiero,...

Francesca, giovedì 5-Gen-17 29 283
Francesca
Dal vivo o registrata?
Francesca in Cerimonia nuziale, Il 11 Dicembre 2016 alle 18:25

Ciao ragazze! Vorrei un consiglio..noi ci sposeremo in comune..mi piacerebbe molto come promessa utilizzare una canzone di mengoni il cui testo è il riassunto perfetto di tutto ciò che penso della...

Francesca, mercoledì 14-Dic-16 20 348
Francesca
Sposi che celebreranno le nozze il 29 Luglio 2017 - Cuneo
Francesca in Nozze Piemonte, Il 12 Novembre 2016 alle 09:58

Ciao a tutte!!

Francesca, domenica 11-Dic-16 5 107
Francesca
Tableau mariage..cosa preferite??
Francesca in Ricevimento di nozze, Il 9 Dicembre 2016 alle 14:36

Ciao ragazze! Ho due idee per il tableau ma non riesco a decidere..ho pensato a delle passioni che abbiamo in comune ..e potrebbero essere o le serie tv o la musica, le canzoni..il primo tema è...

Valentina, domenica 11-Dic-16 38 762

Gruppi generali

Ispirazione