Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Fiumicino, Roma · Da Aprile 2017

Ho 29 anni...romantica e sognatrice..ma con una spiccata praticità.. Sono molto fantasiosa e creativa..

Felicemente sposati 🎉

1 Settembre 2017

2791giorni 3hh

16
Ordina per:
Ultimo messaggio
Francesca
Costo album foto
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 30 Ottobre 2017 alle 19:51

Ciao a tutte sposine!!!!!!! c'è qualcuna di voi che ha fatto l'album del matrimonio da sola (online o da qualche fotografo), separatamente dal servizio fotografico??? noi abbiamo scelto subito come...

Marco, venerdì 27-Set-19 16 5.926 1
Francesca
Fedi eros comin
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 29 Maggio 2017 alle 18:32

Ciao a tutte!!!! Non c'è niente da fare, mi sono innamorata delle fedi di eros comin.. Qualcuna le ha acquistate e sa su che prezzi si aggirano?! E poi, c'è un'altra "pecca": dovrei comprarle online,...

Carolina, mercoledì 20-Dic-17 11 258
Francesca
Fai da te - parte 1: finita!
Francesca in Fai da te, Il 7 Agosto 2017 alle 21:02

Buona sera sposine!!!!Sabato pomeriggio è stato molto produttivo ed ho portato a termine tutti i fai da me che avevo iniziato: bomboniere, bouquet, bouquet della damigella, forcine per i capelli (già...

Francesca, lunedì 13-Nov-17 31 583
Francesca
Finalmente e purtroppo! 1/09/2017
Francesca in Just Married, Il 3 Settembre 2017 alle 12:22

Eccoci qua a neanche due giorni dalle nozze!Abbiamo sfidato il meteo capriccioso senza scoraggiarci (all'ora di pranzo ha fatto il diluvio dopo una mattinata sempre nuvolosa) e ci ha regalato un...

Francesca, giovedì 28-Set-17 71 1.784
Francesca
Unghie
Francesca in Salute, bellezza e dieta, Il 30 Agosto 2017 alle 17:55

Tra pochi minuti,dopodomani,saremo sulla nostra spiaggia per il nostro SI..intanto,oggi,ci sono le unghie 😁

Francesca, venerdì 1-Set-17 19 480
Francesca
Atto di matrimonio
Francesca in Cerimonia nuziale, Il 21 Agosto 2017 alle 11:40

Buongiorno sposine!mancano meno di due settimane al grande giorno!ieri siamo andati a far vedere il testo della cerimonia a colui che la celebrerà..facciamo il rito civile,a cui ho aggiunto delle...

Francesca, martedì 22-Ago-17 8 868
Francesca
Dilemma torta 🍰 🤔
Francesca in Ricevimento di nozze, Il 18 Agosto 2017 alle 10:40

Siamo andati a scegliere la torta qualche tempo fa e fm ha fatto scegliere me...e ovviamente ho scelto lo naked (o nude che dir si voglia) perché esteticamente l'adoro..e fin qui tutto ok...per la...

Francesca, sabato 19-Ago-17 28 492
Francesca
Cornice photo booth
Francesca in Fai da te, Il 14 Agosto 2017 alle 20:12

Oggi é venuta alla luce anche la cornice per il photobooth..stile Facebook!purtroppo c é stato un piccolo incidente di percorso e mi si é accartocciato un pezzo ☹☹☹ photobooth

Carla, mercoledì 16-Ago-17 32 536
Francesca
"sondaggio" nomi dei tavoli
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 31 Luglio 2017 alle 19:21

Buonasera sposine!!!ho un piccolo problemino....i nomi dei tavoli!!!!fino a poco tempo fa doveva essere tutto in spiaggia a buffet e quindi senza posti assegnati..con il cambio di location ci saranno...

Manola, mercoledì 2-Ago-17 33 423
Francesca
E fedi furono!!!!
Francesca in Prima delle nozze, Il 30 Luglio 2017 alle 10:02

Ieri, a -33, mio cognato è andato a ritirare le nostre fedi!!!a molte non piaceranno,ma io le adoro!!!!non vedo l'ora che arrivi il primo settembre! le nostre fedi

Francesca, domenica 30-Lug-17 30 397
Francesca
Primo fai da te "ufficiale"
Francesca in Fai da te, Il 4 Luglio 2017 alle 11:23

Dopo mille idee considerate e scartate, ho scelto la semplicità e ho iniziato la realizzazione dei sacchettini per i non invitati 😊😊 sacchettini non invitati

Tata, martedì 4-Lug-17 15 412
Francesca
E scarpe furono!
Francesca in Moda nozze, Il 4 Luglio 2017 alle 11:55

scarpe a -58 si inizia a sentire davvero aria di matrimonio!finalmente...si iniziano a definire i contorni,il mio vestito é giunto a casetta,mia sorella ha comprato il suo e..mentre ne provava uno...

Mariangela, martedì 4-Lug-17 16 412
Francesca
Vestito non bianco...??
Francesca in Moda nozze, Il 5 Giugno 2017 alle 08:03

Aiuto sposine!!!!mi sono innamorata di un abito azzurrino..ero sicurissima della mia scelta..ora..mille dubbi!!!sono del pensiero che la sposa sono io e il vestito é il mio...però...mi hanno insinuato...

Cinzia, mercoledì 7-Giu-17 51 953
Francesca
Cambio location rito?
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 6 Giugno 2017 alle 20:47

Buonasera!!!!più i giorni passano,più aumentano dubbi e perplessità su ogni scelta..qualcuna sa se è possibile cambiare il luogo dove celebrare la cerimonia civile o se il comune non lo permette?

Giorgia, martedì 6-Giu-17 2 116
Francesca
Sono arrivate le partecipazioni!
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 1 Giugno 2017 alle 11:38

Ieri sera bartolini ci ha consegnato le partecipazioni!!!!praticamente l'unica cosa fatta e sicura oltre alla data!!!per essere una super organizzata e precisa questa volta sono in un ritardo pazzesco...

Francesca, venerdì 2-Giu-17 46 635
Francesca
Torta...come e quanto?!
Francesca in Ricevimento di nozze, Il 14 Maggio 2017 alle 16:09

Ciao a tutte sposine! Questo è il mio primo post.. tra i tanti dubbi, una delle poche certezze era la torta (volevo la torta arcobaleno, magari decorata in pdz)...certezza svanita! Non so più su che...

Francesca, lunedì 15-Mag-17 26 432

Gruppi generali

Ispirazione