Fiumicino, Roma · Da Aprile 2017
Ho 29 anni...romantica e sognatrice..ma con una spiccata praticità.. Sono molto fantasiosa e creativa..
- Sposa Saggia
- 2.488 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2017
Ciao a tutte sposine!!!!!!! c'è qualcuna di voi che ha fatto l'album del matrimonio da sola (online o da qualche fotografo), separatamente dal servizio fotografico??? noi abbiamo scelto subito come...

Ciao a tutte!!!! Non c'è niente da fare, mi sono innamorata delle fedi di eros comin.. Qualcuna le ha acquistate e sa su che prezzi si aggirano?! E poi, c'è un'altra "pecca": dovrei comprarle online,...

Buona sera sposine!!!!Sabato pomeriggio è stato molto produttivo ed ho portato a termine tutti i fai da me che avevo iniziato: bomboniere, bouquet, bouquet della damigella, forcine per i capelli (già...

Eccoci qua a neanche due giorni dalle nozze!Abbiamo sfidato il meteo capriccioso senza scoraggiarci (all'ora di pranzo ha fatto il diluvio dopo una mattinata sempre nuvolosa) e ci ha regalato un...

Tra pochi minuti,dopodomani,saremo sulla nostra spiaggia per il nostro SI..intanto,oggi,ci sono le unghie 😁

Buongiorno sposine!mancano meno di due settimane al grande giorno!ieri siamo andati a far vedere il testo della cerimonia a colui che la celebrerà..facciamo il rito civile,a cui ho aggiunto delle...

Siamo andati a scegliere la torta qualche tempo fa e fm ha fatto scegliere me...e ovviamente ho scelto lo naked (o nude che dir si voglia) perché esteticamente l'adoro..e fin qui tutto ok...per la...

Oggi é venuta alla luce anche la cornice per il photobooth..stile Facebook!purtroppo c é stato un piccolo incidente di percorso e mi si é accartocciato un pezzo ☹☹☹ photobooth

Buonasera sposine!!!ho un piccolo problemino....i nomi dei tavoli!!!!fino a poco tempo fa doveva essere tutto in spiaggia a buffet e quindi senza posti assegnati..con il cambio di location ci saranno...

Ieri, a -33, mio cognato è andato a ritirare le nostre fedi!!!a molte non piaceranno,ma io le adoro!!!!non vedo l'ora che arrivi il primo settembre! le nostre fedi

Dopo mille idee considerate e scartate, ho scelto la semplicità e ho iniziato la realizzazione dei sacchettini per i non invitati 😊😊 sacchettini non invitati

scarpe a -58 si inizia a sentire davvero aria di matrimonio!finalmente...si iniziano a definire i contorni,il mio vestito é giunto a casetta,mia sorella ha comprato il suo e..mentre ne provava uno...

Aiuto sposine!!!!mi sono innamorata di un abito azzurrino..ero sicurissima della mia scelta..ora..mille dubbi!!!sono del pensiero che la sposa sono io e il vestito é il mio...però...mi hanno insinuato...

Buonasera!!!!più i giorni passano,più aumentano dubbi e perplessità su ogni scelta..qualcuna sa se è possibile cambiare il luogo dove celebrare la cerimonia civile o se il comune non lo permette?

Ieri sera bartolini ci ha consegnato le partecipazioni!!!!praticamente l'unica cosa fatta e sicura oltre alla data!!!per essere una super organizzata e precisa questa volta sono in un ritardo pazzesco...

Ciao a tutte sposine! Questo è il mio primo post.. tra i tanti dubbi, una delle poche certezze era la torta (volevo la torta arcobaleno, magari decorata in pdz)...certezza svanita! Non so più su che...