'Palermo', Palermo · Da Ottobre 2017
- Sposa Abituale
- 345 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2020
Ciao! Ieri il e il mio fm abbiamo deciso di rimandare il nostro grande giorno. Abbiamo iniziato cercando le date disponibili del fotografo e poi, a poco a poco, abbiamo chiamato gli altri fornitori e...

Ciqo a tutte! Il mio abito da sposa ha una bella scollatura nella schiena. Mi consigliate una bella acconciatura alta e raccolta o un semiraccolto con capelli che cadono lungo la schiena?! Sono...

Ciao, sono di Palermo e il prossimo 23/05 mi dovrei sposare. Sono molto scoraggiata per la situazione, è da due anni che lavoriamo per il marimonio. Spero con tutto il cuore che le cose si sistemino,...

Finalmente ho trovato qualcuno che si sposa a Maggio!ciao 😃

Ciao, per il nostro matrimonio io e il mio ragazzo stiamo optando, oltre che per i regali in busta (che chiederemo ai parenti), alla lista nozze (per gli amici). Chi fa come noi? Cosa potremmo...

Ciao ragazze! premettendo che mi sposo tra due anni e quindi è un po' presto per pensarci, volevo sapere da voo come funziona con la pubblicazione del matrimonio. Quando si va al comune per cominciare...

Ciao, mi sposo a maggio 2020 e vorrei fare il ricevimento in mezzo al verde. Che ne dite: meglio un pranzo all aperto circondati da fiori ed alberi,o una cena una struttura di vetro circondati dal...

Ciao, mi sposo nella cattedrale del mio paese (ancora dobbiamo prenotare la chiesa) a Maggio 2020. Qualcuno che si è sposata lì ha indicazioni sulla politica della chiesa?!

Ciao, c' è qualcuno che ha scelto questa data?! Avete già cominciato a muovervi per i preparativi?