Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Asti, Asti · Da Febbraio 2018

Felicemente sposati 🎉

1 Giugno 2019

2513giorni 14hh

69
Ordina per:
Ultimo messaggio
Francesca
Siti per acquisti
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 2 Gennaio 2019 alle 17:11

Ciaoooo!! Dove avete acquistato cosine per il matrimonio online? Dai fiocchi auto alle bolle di sapone passando per tutto il resto!! No ali e simili, o Amazon che conosco già, no martha’s cottage (il...

Stefania, giovedì 3-Gen-19 13 332
Francesca
Porta confetti
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 28 Dicembre 2018 alle 15:39

Ciao sposine e sposini!! Il dubbio del giorno riguarda le scatoline porta confetti: io avrò una confettata/caramellata con tanti gusti diversi, e volevo lasciare delle scatoline o dei coni in una...

Irene, venerdì 28-Dic-18 9 173
Francesca
Pubblicazioni
Francesca in Cerimonia nuziale, Il 3 Dicembre 2018 alle 10:42

Ciao a tutte!!! Finalmente, dopo una serie di litigi e questioni con gli impiegati dell’ufficio di stato civile, abbiamo la data delle pubblicazioni, la conferma della location che volevamo a tutti i...

Carina, lunedì 3-Dic-18 5 234
Francesca
e abbiamo anche l’abito sposo!!
Francesca in Moda nozze, Il 24 Novembre 2018 alle 19:19

Fm si lamentava che con il black friday non aveva comprato nulla...e invece, ha preso l’abito!! Ne aveva già provati altri qualche settimana fa accompagnato dai suoi testimoni...oggi siamo andati in...

Simona, giovedì 29-Nov-18 8 253
Francesca
Roselline carta
Francesca in Fai da te, Il 27 Novembre 2018 alle 17:31

Ciao!! Visto che per gli allestimenti mi hanno sparato cifre allucinanti, e che non mi piacciono e non voglio fiori recisi al mio matrimonio, ho pensato di fare bouquet e decorazioni varie con fiori...

Francesca, giovedì 29-Nov-18 26 325
Francesca
Scarpe
Francesca in Moda nozze, Il 22 Novembre 2018 alle 12:30

Ciao!! Ieri approfittando degli sconti ho acquistato su zalando le scarpe per il matrimonio!! Il mio abito è color champagne/oro, ho cercato scarpe di questo colore senza trovarne che mi piacessero...

Pia, sabato 24-Nov-18 31 380
Francesca
Partecipazioni online
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 15 Novembre 2018 alle 20:31

Ciao a tutte!! So che ci sono già innumerevoli topic sull’argomento ma chiedo di nuovo...dove avete fatto le partecipazioni online? Su quale sito? Vorrei spenderci il meno possibile, tanto poi vengono...

Yzma, domenica 18-Nov-18 14 374
Francesca
Viaggio prenotato: Sudafrica e Seychelles
Francesca in Luna di miele, Il 13 Novembre 2018 alle 23:02

Ebbene sì, dopo lunghe riflessioni, dopo mille indecisioni, stasera abbiamo prenotato il viaggio di nozze!! 20 giorni tra Sudafrica e Seychelles!!! Non vedo l’ora di partire ☺️ Ora, il problema è...ci...

Starla, mercoledì 14-Nov-18 10 255
Francesca
Segnaposto
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 3 Novembre 2018 alle 11:02

Ciao a tutte/i!! Stamattina ho avuto un’illuminazione per i segnaposto! Premesso che le bomboniere saranno una bottiglia di limoncello fatto da mia suocera, e che il tableau sarà basato sulle erbe...

Casabella, sabato 3-Nov-18 28 354
Francesca
Preventivo Sudafrica + Seychelles
Francesca in Luna di miele, Il 30 Ottobre 2018 alle 22:18

Ciaoooo!!! Siamo appena usciti dall’agenzia, che ci ha fatto preventivo per questo viaggio. Partenza 2 giugno, rientro il 23! Preventivo di € 9800 circa, tour Sudafrica fai da noi (no tour...

Francesca, martedì 30-Ott-18 2 196
Francesca
Madagascar o Nuova Caledonia
Francesca in Luna di miele, Il 3 Ottobre 2018 alle 18:37

Ciao a tutte!! Chiedo di nuovo il vostro prezioso consiglio: con la consulente dell’agenzia siamo arrivati alla conclusione che per il tipo di viaggio che vogliamo fare, budget e giorni a disposizioni...

Valentina, mercoledì 3-Ott-18 8 146
Francesca
Fedi fai da te Torino
Francesca in Fai da te, Il 26 Settembre 2018 alle 16:49

Ciao a tutte/tutti! Ho scoperto che esistono alcuni orefici che fanno dei mini “corsi” in cui portando oro vecchio fanno creare agli sposi le proprie fedi nuziali...mi sembra davvero una bella...

Francesca, giovedì 27-Set-18 9 143
Francesca
Madagascar
Francesca in Luna di miele, Il 24 Settembre 2018 alle 17:44

Ciao sposine e sposini!!! Abbiamo iniziato a girare agenzie per il viaggio di nozze, vorremo fare qualcosa di connesso alla natura, paesaggi, animali, foreste ecc. Inizialmente puntavamo a Safari...

Giada, lunedì 24-Set-18 21 322
Francesca
Damine (topic luuuungo)
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 4 Settembre 2018 alle 14:50

Ciao sposine!! Dubbio del giorno (ormai vi stresso un giorno sì e l’altro pure). Facendo rito civile,non ho mai pensato di volere damigelle nè adulte nè bambine,ma le fedi me le sarei fatte portare...

Paola🌻💎, martedì 4-Set-18 6 147
Francesca
Rodiatura anello
Francesca in Prima delle nozze, Il 4 Settembre 2018 alle 00:13

Ciao sposine!! Il mio anello di fidanzamento,comprato ai primi di aprile,è in oro bianco...stasera ho notato che la parte sotto ha un riflesso giallino!! Possibile che dopo soli 5 mesi debba già farlo...

Alessia, martedì 4-Set-18 21 1.174
Francesca
Sala del comune
Francesca in Cerimonia nuziale, Il 31 Agosto 2018 alle 15:33

Sposine,tranquillizzatemi voi per favore!! Io e fm abbiamo da sempre optato per matrimonio civile valido. La nostra location non lo permette,quello simbolico non riusciamo a farcelo piacere, per cui...

𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, domenica 2-Set-18 39 387
Francesca
Scarpe
Francesca in Moda nozze, Il 29 Agosto 2018 alle 10:30

Ragazze,sposo il 1 giugno. Scarpa aperta o chiusa secondo voi?

Laura, mercoledì 29-Ago-18 28 177
Francesca
Rito civile
Francesca in Cerimonia nuziale, Il 21 Agosto 2018 alle 07:57

Ciao a tutte/i!! Che voi sappiate,è possibile evitare di specificare i cognomi,le date di nascita,la residenza nella formula del rito civile? Almeno nella parte “vuoi tu Francesca prendere ecc”...ci...

Cally, martedì 21-Ago-18 14 214
Francesca
Portate menù
Francesca in Ricevimento di nozze, Il 4 Luglio 2018 alle 11:20

Dunque,noi avremo una bouvette di benvenuto con prosecco,succhi e stuzzichini,poi un mega buffet con la qualunque (tipo 6/7 isole), buffet di dolci e torta...il catering dice che secondo loro bastano...

Rosanna, mercoledì 4-Lug-18 17 223
Francesca
Primo incubo
Francesca in Prima delle nozze, Il 30 Giugno 2018 alle 10:09

E niente...a 11 mesi di distanza già il primo incubo...ho sognato che ci eravamo dimenticati i centrotavola per cui mi mettevo a farli in fretta e furia in abito da sposa mentre gli ospiti facevano...

Angelica, sabato 30-Giu-18 3 159
Francesca
Etsy
Francesca in Moda nozze, Il 26 Giugno 2018 alle 16:55

Qualcuna di voi ha mai acquistato l’abito su etsy?ce ne sono di splendidi a 6/700€,veramente belli....fatti su misura!

Erica, martedì 26-Giu-18 5 217
Francesca
Pranzo o cena?
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 9 Giugno 2018 alle 22:01

Ciao sposine/i!!! Come da titolo,siamo indecisi se fare pranzo o cena...alcuni fornitori ci dicono che è meglio a pranzo,altri cena,noi non sappiamo decidere...dicono che a pranzo c’è più tempo,ma a...

Silvia, lunedì 11-Giu-18 85 973
Francesca
Abiti sposa colorati
Francesca in Moda nozze, Il 30 Maggio 2018 alle 10:48

Buongiorno a tutte!!come da titolo,sto cercando un abito da sposa non bianco,perché gli abiti bianchi classici non mi dicono niente e perché essendo io già bianca di carnagione non è un colore che mi...

Adele, venerdì 1-Giu-18 49 952
Francesca
Info Castello di Cortanze
Francesca in Nozze Piemonte, Il 21 Maggio 2018 alle 09:39

Qualcuna di voi si è sposata o si sposerà al Castello di Cortanze? Noi ce ne siamo innamorati,e probabilmente lo confermeremo nel weekend,ma volevo qualche parere esterno!!

Carlota, martedì 22-Mag-18 1 62
Francesca
Confusione location
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 21 Maggio 2018 alle 14:38

Dunque,fino a stamattina eravamo convintissimi, poi ne abbiamo discusso e ciao. Castello spettacolare,vista stupenda,interni bellissimi, un posto magico. Contro: costa parecchio e il menù è un po’...

Alessandra, lunedì 21-Mag-18 15 223
Francesca
Fratello testimone
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 8 Maggio 2018 alle 11:46

Sposine/sposini,mi suggerite un modo carino per chiedere a mio fratello di farmi da testimone? Ho già fatto alla mia migliore amica il manuale della perfetta testimone,non voglio farlo...

Greta, martedì 8-Mag-18 5 107
Francesca
Faremo in tempo?
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 29 Aprile 2018 alle 21:54

Ragazze,consiglio: noi vorremmo sposarci a maggio del prossimo anno,ma non abbiamo ancora prenotato nulla...nelle prossime settimane andremo a visitare e spero prenoteremo la location,ci sposeremo con...

Illari, lunedì 7-Mag-18 113 1.445
Francesca
Primo acquisto!!!
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 27 Aprile 2018 alle 15:15

Ragazze,sono entusiasta del mio primo acquisto per il matrimonio!! Adoro i Lego!!vorrei metterlo sulla torta o sul tavolo,vedremo! Non vedo l’ora di farlo vedere a fm stasera,non ne sa niente ☺️

Elena, venerdì 27-Apr-18 12 494
Francesca
Due settimane senza anello
Francesca in Prima delle nozze, Il 16 Aprile 2018 alle 15:41

Ragazze,ho appena ricevuto il mio anellino e l’ho già dovuto abbandonare per portarlo a stringere...me lo restituiranno venerdì della prossima settimana! 😭 purtroppo era davvero largo,speravo di...

Annalisa, lunedì 16-Apr-18 8 407

Gruppi generali

Ispirazione