Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Asti, Asti · Da Febbraio 2018

Felicemente sposati 🎉

1 Giugno 2019

1784giorni 7hh
Alexia
Matrimonio in sella alle due ruote!!
Alexia, Il 17 Gennaio 2021 alle 09:18

Ciao ragazze, io e il mio futuro marito siamo amanti delle due ruote, anche la proposta mi è stata fatta dopo un giro in moto ❤️... So già che avrò un vestito con gonna morbida e penso i capelli...

Alexia, lunedì 25-Gen-21 11 1
Lucia
5 Cose??
Lucia, Il 6 Dicembre 2020 alle 12:50

Buona domenica del secondo avvento cara Community...... Come da titolo 5 COSE ho bisogno del vostro aiuto, che cosa sono esattamente le 5 COSE CHE LA SPOSA DEVE INDOSSARE IL GIORNO DEL MATRIMONIO???...

Ilaria, martedì 29-Giu-21 142
Mariangela
Colleghi e famiglie
Mariangela, Il 2 Dicembre 2020 alle 21:07

Ciao a tutte! Vorrei un consiglio, volendo invitare alcuni colleghi di lavoro, bisognerebbe estendere l'invito ai loro mariti/mogli e figli? Così il numero degli invitati lieviterebbe di molto e...

Raffa, giovedì 10-Dic-20 203
Chiara
Voi indosserete sia l'anello di fidanzamento che il velo al vostro matrimonio?
Chiara, Il 3 Dicembre 2020 alle 19:53

Voi indosserete sia l'anello di fidanzamentoche il velo al vostro matrimonio?? L'idea del velo non mi piace molto voi che mi consigliate ?

Chiara, domenica 6-Dic-20 44
E
Frase per iban
Ellis Lopez, Il 2 Dicembre 2020 alle 12:31

Ciao a tutte! Io non farò il viaggio di nozze e nel cartoncino della "lista di nozze" da allegare alla partecipazione vorrei inserire una frase gentile per indicare l'iban dove gli invitati potranno...

Chiara, giovedì 3-Dic-20 17
Patrizia
Iban o non Iban, questo è il dilemma!
Patrizia, Il 2 Dicembre 2020 alle 15:28

Ciao a tutte! Ho bisogno di un consiglio a proposito della partecipazioni, non riesco a decidermi se mettere l'iban oppure no sulle partecipazioni. Da una parte non vorrei perchè mi sembra di chiedere...

Antonella, venerdì 4-Dic-20 82 1
Erica
e la mamma?
Erica, Il 2 Dicembre 2020 alle 20:43

Salve ragazze nel giorno del matrimonio si parla tanto del papá della sposa... lui che ti porta all altare, il primo ballo con il papá e via dicendo .... vorrei fare qualcosa peró per far sentire...

Adriana, sabato 12-Dic-20 37 1
Federica
Abito da sposa: Colorato
Federica, Il 3 Dicembre 2020 alle 09:37

Ciao a tutte, altra categoria di abiti oggi: quelli colorati. Io li trovo molto belli, sopratutto alcuni, però non avrei mai il coraggio di sceglierle un abito così per il matrimonio anche se voglio...

Federica, sabato 5-Dic-20 63
S
Esperienza con la mia band
Serena, Il 22 Novembre 2020 alle 10:23

Ciao ragazze, ho bisogno di un confronto e delle vostre esperienze. Ma quando si ingaggia una band o un dj loro chiedono agli sposi una scaletta delle canzoni che vogliono che siano messe? Oppure loro...

Virginia, giovedì 26-Nov-20 44
Vanessa
Preparazione tavoli genitori
Vanessa, Il 18 Novembre 2020 alle 08:53

Ragazze per chi ha i genitori separati dove li avete fatti sedere e con chi?

Silvia, martedì 24-Nov-20 17
Chiara
Trucco sposo 🤵🏻
Chiara, Il 17 Novembre 2020 alle 14:15

Ciao a tutti! Qualcuno di voi applicherà un po’ di correttore? O un anti lucido per pelli miste tendenti ad ingrassare? Usate già dei prodotti?Non ne sentiamo mai parlare di trucco degli uomini, ma...

Chiara, martedì 17-Nov-20 10
Anxhela
Torta nuziale solo frutta
Anxhela, Il 15 Novembre 2020 alle 11:01

Io sulla torta ho scelto di mettere solo frutta. I fiori non mi fanno impazzire, visto che non sono combustibile. Voi che scelta avete fatto?

Anxhela, giovedì 19-Nov-20 39
Francesca
Taglio della cravatta
Francesca, Il 14 Novembre 2020 alle 23:51

Ciao ragazze! Che voi sappiate questa usanza/tradizione è ancora in uso? Io ne ho sentito parlare ma l’ultima volta che l’ho visto a un matrimonio è stato qualcosa tipo quindici anni fa...c’è chi...

Marzia, martedì 17-Nov-20 17
Stefania
Promessa negata dal comune
Stefania, Il 13 Novembre 2020 alle 13:54

Ciao ragazze io e il fm abbiamo rimandato il matrimonio al prossimo anno e ora volevamo fare la promessa per poi andare a convivere, avendo casa già pronta da diversi mesi ormai. Ci teniamo entrambi a...

Angela, venerdì 13-Nov-20 19
E
è normale????
Elisabetta, Il 12 Novembre 2020 alle 02:38

Ciao a tutte spose vi scrivo per chiedervi un vostro parere...pandemia o meno io e nino abbiamo deciso di sposarci comunque andranno le cose....io sono talmente felice,emozionata che facendo la...

Ludovica, sabato 14-Nov-20 62
Marica
Il vostro portafedi ?
Marica, Il 11 Novembre 2020 alle 16:51

Ci avete pensato al vostro portafedi ? noi ancora no. Ma vorremmo qualcosa di particolare.

CLAUDIA, giovedì 12-Nov-20 17
B
Entrata sposi in comune alternativa
Barbara, Il 10 Novembre 2020 alle 10:46

Qualcuno ha fatto un entrata in comune alternativa? volevo far qualcosa di originale ...help

Isotta, mercoledì 11-Nov-20 9 1
L
Dress code sulle partecipazioni?
Lisa, Il 8 Novembre 2020 alle 11:50

Ciao a tutte! Sono stata ad un paio di matrimonio di amiche dove ho visto gli invitati indossare di tutto, in alcuni casi abiti moooolto colorati e appariscenti. Per il nostro matrimonio mi piacerebbe...

L.., mercoledì 29-Giu-22 36
Roberta
Accessori colore rosso
Roberta, Il 7 Novembre 2020 alle 21:14

Ciao a tutte, ho preso le scarpe color rosso per il giorno più importante, e nei capelli metterò delle rose rosse.. cos altro posso mettere di rosso?

Roberta, domenica 15-Nov-20 37
Chiara
Regalo testimoni donne - orologio
Chiara, Il 3 Novembre 2020 alle 15:32

Ciao! Dunque, come regalo per le mie testimoni volevo fare un orologio (da polso) a testa. Vorrei anche fargli fare un'incisione. Solitamente cosa sarebbe meglio mettere? la data e "grazie"? iniziali...

Adriana, mercoledì 4-Nov-20 26
Anna
Collana di perle
Anna, Il 28 Ottobre 2020 alle 11:55

Ciao future spose. Per il mio matrimonio volevo indossare una collana di perle (mi piacciono tantissimo). Il problema è uno solo: in tanti mi stanno dicendo che indossare le perle il giorno del...

Anna, mercoledì 28-Ott-20 49
S
Matrimonio
Serena, Il 25 Ottobre 2020 alle 10:36

Ciao a tutte, Ho bisogno di sfogarmi e capire cosa non ha funzionato... Mi sono sposata il 3 ottobre ed è stato un matrimonio strano...ero agitatissima e avevo molta paura...c'era molta tensione...

Emanuela, domenica 25-Ott-20 56
Federica
Cerimonia civile o religiosa?
Federica, Il 25 Ottobre 2020 alle 11:37

Salve a tutte! L'altro giorno chiacchierando tra amiche, una futura sposina ha chiesto consiglio sui vantaggi e gli svantaggi della cerimonia civile e religiosa. Premetto che né lei né lo sposo sono...

Echeveria, lunedì 26-Ott-20 34
Chiara
Boquet e suocera
Chiara, Il 25 Ottobre 2020 alle 12:33

Ragazze il nostro addobbo sarà con lisiantus e ortensie, per il bouquet a me piace molto questo ,mia suocera ha detto che siccome lo paga lei io non devo vederlo, deve sceglierlo lei, il fioraio ha...

Rosanna, mercoledì 9-Dic-20 43
Martina
Investimento partecipazioni?!
Martina, Il 15 Ottobre 2020 alle 17:08

Ciao ragazze, sono circa 2 settimane che sto facendo una ricerca abbastanza attiva per le partecipazioni. Siamo arrivati alla conclusione di preferire il formato pocketfold, piuttosto a busta con...

Martina, sabato 17-Ott-20 16
M.laura
Classifica dei regali inutili 🎁
M.laura, Il 14 Ottobre 2020 alle 02:03

Ciao a tutte!!! Stasera stavo guardando un pacchetto che proprio non voglio aprire... è un regalo “inutile”. Ovviamente è stato comunque gradito perché espressione di affetto 🤗 ma, senza offesa per...

M.laura, domenica 18-Ott-20 58
M.laura
Finalmente a casa!!! 🏠
M.laura, Il 14 Ottobre 2020 alle 10:50

Ragazze, parliamo un po’ della casa coniugale. Dopo tutti i preparativi per il matrimonio e dopo aver arredato (chi più chi meno) i vari ambienti, cosa porterete o avete già portato nella nuova casa?...

Enrica, mercoledì 14-Ott-20 31
Chiara
Scelta del menù: diverse esigenze alimentari e allergeni.
Chiara, Il 8 Ottobre 2020 alle 16:12

Care Spose, apro questo topic perché sono un po' perplessa per la scelta del menù. Di recente con tutte queste allergie/intolleranze/mode non è molto facile propendere per un tipo di menù piuttosto...

Roberta, venerdì 9-Ott-20 42
Enrico
Numero testimoni per rito civile
Enrico, Il 30 Settembre 2020 alle 01:18

Salve a tutti, volevo porre alla vostra attenzione il discorso “numero di testimoni”. Mi sposerò di domenica, non potrò farlo in chiesa perché non è possibile (a causa di una legge che non capisco) e...

Sara, venerdì 9-Ott-20 26
Jessica
Iban nelle partecipazioni: come dirlo?
Jessica, Il 29 Settembre 2020 alle 17:54

Ciao ragazze volevo chiedervi se secondo voi l iban nell'invito è sfacciato? Come avete fatto per quanto riguarda il tema del regalo lista nozze o iban?

Verdiana, giovedì 8-Ott-20 79
A
Perdere la fede
Anna, Il 29 Settembre 2020 alle 09:48

A chi si è appena sposata.. Non avete paura di perdere la fede che indossate da quel giorno? Io ho sempre avuto questa paura e pensavo che non l'avrei messa poi proprio per questo.. Ma volevo tenerla...

Giulia👰🏼💍, giovedì 1-Ott-20 12
Giorgia
Oktoberfest 2021
Giorgia, Il 28 Settembre 2020 alle 17:05

Buongiorno sposine, abbiamo finalmente deciso la data del nostro grande Giorno (25/09/2021) e stavamo pensando di fare il viaggio di nozze in giro per l'Europa ma soprattutto di andare...

Giorgia, mercoledì 30-Set-20 8

Gruppi generali

Ispirazione