Follonica, Grosseto · Da Luglio 2018
29 anni - Insegnante di scuola primaria
- Sposa Precisa
- 1.341 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2019
Ciao a tutte, anche se ancora siamo agli inizi (abbiamo solo location e data), mi sto chiedendo quali è quante canzoni vanno scelte per l'evento...premetto che alla musica tengo molto e ci sono...
Ragazze vi chiedo un consulto al volo: questo sabato si sposa mia sorella e non è certa che il cuscino per le fedi che ha ordinato le arrivi in tempo!! Sapete dove si possono trovare i cuscini?...
Avrei bisogno di un suggerimento al volo: sapete come si fa a fissare il tulle sull'auto degli sposi?? Sabato mia sorella si sposa e devo occuparmene io...ho intenzione di mettere una V sul davanti...
Ciao ragazze, una curiosità per mia sorella che si sposa questo sabato in comune: il paggetto con le fedi quando deve entrare? Prima della sposa, o dopo?? C’è un momento prestabilito?
Ciao ragazze! Per dichiarare ufficialmente la data agli invitati volevo realizzare un semplice save the date fai da te, con delle foto in sequenza e una lavagnetta su cui scrivere in ogni foto “save”...
In questi giorni io e il mio ragazzo dovremmo decidere quale sarà la location del nostro matrimonio e subito dopo vorrei mettermi alla ricerca del fotografo, perchè è un aspetto a cui tengo...
Ciao! Sto valutando come location per il mio matrimonio anche Villa Il Petriccio a Montespertoli, anche per il rito civile: qualcuna di voi la conosce? Che ne pensate ? A me hanno detto che è bella,...
Sono solo all’inizio dei preparativi e già in crisi: abbiamo visitato un posto sul mare (la seconda location che abbiamo visitato) che ci è piaciuto molto, in particolare la persona che si occupa dei...
Ciao a tutte, in questi giorni io e il mio ragazzo stiamo valutando alcune location e già siamo davanti a un dilemma: ci piacerebbe sposarci al mare e abbiamo anche trovato un posto a Follonica che ci...
Qualcuna sa dirmi se in provincia di Prato è possibile celebrare il matrimonio con rito civile valido a tutti gli effetti, non solo simbolico, al di fuori del comune (nelle ville o simili )?
Ancora con i preparativi a zero (abbiamo solo prenotato un paio di visite in due location), sono in preda a un dilemma: sarà meglio organizzare le nozze da soli o affidarsi a un esperto? Io...
Buongiorno! Ieri abbiamo visitato un’anima location sulla spiaggia che ci ha convinti molto, una perplessità però riguarda la musica (a cui personalmente tengo molto): la struttura offre un dj a 590€,...
Ciao a tutte! Noi siamo ancora indecisi su dove celebrare il matrimonio civile: il dubbio è se in comune (ma non in quello dove risiediamo, semmai ci piacerebbe a Firenze, noi abitiamo in provincia) o...
Ciao! Prima di pensare al mio matrimonio (ancora siamo in alto mare), devo occuparmi di organizzare l’addio al nubilato di mia sorella...ho pensato a una giornata al centro benessere più cena la sera,...
Ciao! Noi non abbiamo ancora iniziato con i preparativi, ma mi chiedevo se fosse il caso di valutare l’opzione rito civile sulla spiaggia...sicuramente piacerebbe a tutti e due dato che siamo amanti...
Ciao a tutte!! Sono nuovissima di qui, ho ricevuto la proposta 8 giorni fa e non so da che parte cominciare!! In particolare, dato che noi vorremmo dare molta importanza al viaggio di nozze ci...
Fotografi garanzie ANFM