San Marco in Lamis, Foggia · Da Gennaio 2019
- Sposa Abituale
- 426 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2021
Ciao ragazze, sono Francesca De Leo e mi sposerò il 30 Agosto come voi in provincia di Foggia (dopo aver spostato per ben due volte la data del matrimonio). Dove vi sposerete?
Ciao ragazze, io e il mio fm viviamo a Modena (lui è residente qui, io sono residente in Puglia). Ci sposeremo in Puglia il 6 Giugno in una parrocchia diversa dalla mia di residenza. Abbiamo già...
Ragazze, sono in cerca di consigli...meglio sandali o scarpe con la punta chiusa?cos’è più elegante? Consigli?
Ciao ragazze, io e il mio fm viviamo a Modena. Lui ha la residenza qui, io invece ho ancora la residenza giù in Piglia. Il matrimonio si terrà in Puglia. Mi consigliate di cambiare la residenza ora in...
Ci siamo conosciuti a lavoro...esattamente il 1 Marzo 2017...all’inizio non ci sopportavamo, lavoravamo per due ruoli completamente opposti e ognuno pensava che l’altro fosse antipatico...invece poi...
Ciao ragazze, qualcuno di voi seguirà il corso prematrimoniale a Modena a novembre?
Ciao Sposine chi di voi ha fatto o farà il viaggio di nozze in Madagascar?Consigli?Noi lo stiamo valutando!
Ciao, noi ci sposeremo il 6 Giugno 2020 e vorremmo fare il viaggio di nozze a Dubai per qualche giorno e poi Maldive...però siamo molto sconfortati dal meteo perché ci hanno detto che non è il periodo...
Fotografi garanzie ANFM