Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Roma, Roma · Da Luglio 2012

Felicemente sposati 🎉

7 Settembre 2013

4607giorni 22hh

59
Ordina per:
Ultimo messaggio
Francesca
Le nostre partecipazioni
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 28 Febbraio 2013 alle 17:46

Queste sono le partecipazione che abbiamo scelto sempre in tema con il country. Questa è una foto scattata il giorno in cui le abbiamo ordinate, ma ci sono già state consegnate. Quella in alto in...

Francesca, venerdì 1-Mar-13 11 422
Francesca
Aaaahhhhh che emozione!!!!
Francesca in Nozze Lazio, Il 28 Febbraio 2013 alle 15:54

Siiii sempre dalla ragazza a cui mi sono rivolta per il guestbook mi è arrivata la foto dei miei coni porta riso (senza tulle) e coni per la confettata (con tulle) sono bellissssimmiii come sono...

Laura, giovedì 28-Feb-13 5 539
Francesca
Adesso ho veramente finito!!....anche la musica è stata confermata
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 24 Febbraio 2013 alle 14:51

Ciao a tutte/tutti, per chi ha letto l'altro mio topic, sa che dovevo scegliere tra due complessi che avrebbero suonato al mio matrimonio e oggi ho finalmente confermato.......la mia scelta è caduta...

Francesca, domenica 24-Feb-13 2 340
Francesca
Finalmente i miei segnatavoli fai da te da me! terminati
Francesca in Fai da te, Il 12 Febbraio 2013 alle 15:06

Finalmenteeee ho finito i miei segnatavoli!!!! sono molto contenta del risultato considerando come più volte detto è la prima volta che mi cimento in una cosa del genere Spero che vi piacciano!! ...

Luana, giovedì 21-Feb-13 51 2.279
Francesca
Il mio guestbook
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 12 Febbraio 2013 alle 21:18

Ahhhh come sono emozionataaaaa! come alcune di voi mi sono rivolta ad una ragazza conosciuta anche su questo forum per la realizzazione del mio guestbook, coni riso, coni confettata, libricino messa e...

Monica, venerdì 15-Feb-13 30 719
Francesca
Con la musica in chiesa.....ci siamo quasi!!!
Francesca in Nozze Lazio, Il 5 Febbraio 2013 alle 17:15

Dopo aver contattato diversi fornitori su roma x la musica durante la cerimonia in chiesa (formazione strumentale ORGANO+VIOLINO) la mia scelta è caduta su due di essi: MARCO&GABRIELE ALBERTO...

Cristiana, martedì 5-Feb-13 4 393
Francesca
Ma alla fine solo io mi sposo il 07 settembre 2013 a roma???
Francesca in Nozze Lazio, Il 1 Febbraio 2013 alle 11:31

Sposine/sposini romani che convoleranno a nozze come me il 07 settembre 2013 che fine avete fatto!!!!.....fatevi avanti, conosciamoci, scambiamoci pareri, suggerimenti, idee.....non siate...

Katia, sabato 2-Feb-13 1 220
Francesca
Le unghie che mi farò per il matrimonio
Francesca in Salute, bellezza e dieta, Il 16 Gennaio 2013 alle 22:19

Io mi farò queste unghiette! sarnno in acrilico un pochino più corte ma non di tanto e il decolo lo farò sui pollici e gli anulari

Alice, lunedì 21-Gen-13 62 4.180
Francesca
Aiuto!!! ma il processetto chi lo fa??
Francesca in Nozze Lazio, Il 16 Gennaio 2013 alle 18:53

Ragazze e Aldo ho bisogno di voi! ma il processetto chi lo fa??? il parroco che ci ha seguito nel corso prematrimoniale che è anche il parroco della chiesa dove abbiamo intenzione di sposarci....ma...

Francesca, venerdì 18-Gen-13 2 517
Francesca
I miei segnatavoli e pensierino delle bomboniera
Francesca in Fai da te, Il 25 Novembre 2012 alle 20:17

Finalmente l'ho finita! chi ha letto l'altro mio topic stavo cercando di creare delle wedding cake grandi dove appendere il cartoncino con il nome di ogni tavolo! questa è la definitiva : !!! na...

Francesca, mercoledì 16-Gen-13 22 1.784
Francesca
E anche l'abito per lui è fatto!!!
Francesca in Nozze Lazio, Il 12 Gennaio 2013 alle 18:19

Siamo appena tornati da Davino Spose dove il mio fm si è scelto il suo abito per le nozze! non mi chiedete com'è perchè mi ha assolutamente vietato di vederlo! e mi sembra giusto lui non mi vedrà fino...

Francesca, domenica 13-Gen-13 5 235
Francesca
Aiutooooo! confusione totale
Francesca in Cerimonia nuziale, Il 20 Dicembre 2012 alle 15:09

Ragazze vi prego fate luce sulla confusione totale che ho nella mia testa!!! sto buttando giù in questi giorni un idea del libretto per la cerimonia e dando uno sguardo ad altri topic qui sul forum e...

Francesca, mercoledì 9-Gen-13 12 363
Francesca
Ultimo capodanno da fidanzati!!!
Francesca in Matrimonio.com, Il 31 Dicembre 2012 alle 18:40

In barba a familiari e amici che ci volevano coinvolgere in cenoni e festeggiamenti vari, quest'anno essendo l'ultimo che passeremo come fidanzati/conviventi abbiamo deciso di trascorerlo nella nostra...

Marina, giovedì 3-Gen-13 7 280
Francesca
Altro questiso!!! documenti rilasciati dalla chiesa
Francesca in Matrimonio.com, Il 21 Dicembre 2012 alle 09:28

Buon giorna ragazze, ho un altra domandina per voi!! Ieri abbiamo terminato il corso prematrimoniale e il parroco ci ha spiegato, o meglio, ha cercato di spiegarci i documenti riguardanti la parte...

Tatina, venerdì 21-Dic-12 4 440
Francesca
Il mio bouquet!
Francesca in Nozze Lazio, Il 14 Dicembre 2012 alle 09:59

Questo sarà il boquet che avrò per il matrimonio!

Francesca, lunedì 17-Dic-12 4 438
Francesca
Musica in chiesa??
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 12 Novembre 2012 alle 22:14

Ragazze di Roma!!! mi rivolgo a voi, ho bisogno della misica in chiesa, solo quella però perchè il ricevimento è a pranzo (purtroppo) e li non ne ho bisogno!! io mi sposo a San Giovanni Battista a...

Francesca, lunedì 17-Dic-12 5 273
Francesca
Ho prenotato fiori e bomboniere!!!
Francesca in Nozze Lazio, Il 28 Novembre 2012 alle 21:47

Belle fanciulle buona sera a tutte! oggi ho prenotato fiori e bomboniere e sono moooolto felice di questo! Per chi fosse della zona nord di Roma posso consigliare Flower House a Bracciano!!! La...

Francesca, martedì 11-Dic-12 7 519
Francesca
I miei segnatavoli
Francesca in Fai da te, Il 12 Novembre 2012 alle 22:03

Volevo fare qual'cosa io per il mio matrimonio! così visto che ultimamente mi sto dilettando con il fimo! questa è una primissima prova del segnaposto che ho intenzione di fare! si tratta di una...

Tania, giovedì 29-Nov-12 22 1.145

Gruppi generali

Ispirazione