Roma, Roma · Da Luglio 2012
- Sposa Saggia
- 1.822 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2013
Queste sono le partecipazione che abbiamo scelto sempre in tema con il country. Questa è una foto scattata il giorno in cui le abbiamo ordinate, ma ci sono già state consegnate. Quella in alto in...
Siiii sempre dalla ragazza a cui mi sono rivolta per il guestbook mi è arrivata la foto dei miei coni porta riso (senza tulle) e coni per la confettata (con tulle) sono bellissssimmiii come sono...
Ciao a tutte/tutti, per chi ha letto l'altro mio topic, sa che dovevo scegliere tra due complessi che avrebbero suonato al mio matrimonio e oggi ho finalmente confermato.......la mia scelta è caduta...
Finalmenteeee ho finito i miei segnatavoli!!!! sono molto contenta del risultato considerando come più volte detto è la prima volta che mi cimento in una cosa del genere Spero che vi piacciano!! ...
Ahhhh come sono emozionataaaaa! come alcune di voi mi sono rivolta ad una ragazza conosciuta anche su questo forum per la realizzazione del mio guestbook, coni riso, coni confettata, libricino messa e...
Dopo aver contattato diversi fornitori su roma x la musica durante la cerimonia in chiesa (formazione strumentale ORGANO+VIOLINO) la mia scelta è caduta su due di essi: MARCO&GABRIELE ALBERTO...
Sposine/sposini romani che convoleranno a nozze come me il 07 settembre 2013 che fine avete fatto!!!!.....fatevi avanti, conosciamoci, scambiamoci pareri, suggerimenti, idee.....non siate...
Io mi farò queste unghiette! sarnno in acrilico un pochino più corte ma non di tanto e il decolo lo farò sui pollici e gli anulari
Ragazze e Aldo ho bisogno di voi! ma il processetto chi lo fa??? il parroco che ci ha seguito nel corso prematrimoniale che è anche il parroco della chiesa dove abbiamo intenzione di sposarci....ma...
Finalmente l'ho finita! chi ha letto l'altro mio topic stavo cercando di creare delle wedding cake grandi dove appendere il cartoncino con il nome di ogni tavolo! questa è la definitiva : !!! na...
Siamo appena tornati da Davino Spose dove il mio fm si è scelto il suo abito per le nozze! non mi chiedete com'è perchè mi ha assolutamente vietato di vederlo! e mi sembra giusto lui non mi vedrà fino...
Ragazze vi prego fate luce sulla confusione totale che ho nella mia testa!!! sto buttando giù in questi giorni un idea del libretto per la cerimonia e dando uno sguardo ad altri topic qui sul forum e...
In barba a familiari e amici che ci volevano coinvolgere in cenoni e festeggiamenti vari, quest'anno essendo l'ultimo che passeremo come fidanzati/conviventi abbiamo deciso di trascorerlo nella nostra...
Buon giorna ragazze, ho un altra domandina per voi!! Ieri abbiamo terminato il corso prematrimoniale e il parroco ci ha spiegato, o meglio, ha cercato di spiegarci i documenti riguardanti la parte...
Questo sarà il boquet che avrò per il matrimonio!
Ragazze di Roma!!! mi rivolgo a voi, ho bisogno della misica in chiesa, solo quella però perchè il ricevimento è a pranzo (purtroppo) e li non ne ho bisogno!! io mi sposo a San Giovanni Battista a...
Belle fanciulle buona sera a tutte! oggi ho prenotato fiori e bomboniere e sono moooolto felice di questo! Per chi fosse della zona nord di Roma posso consigliare Flower House a Bracciano!!! La...
Volevo fare qual'cosa io per il mio matrimonio! così visto che ultimamente mi sto dilettando con il fimo! questa è una primissima prova del segnaposto che ho intenzione di fare! si tratta di una...
Fotografi garanzie ANFM