Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Trenzano, Brescia · Da Aprile 2013

Sono un'appassionata di matrimoni e di tutti i dettagli che girano intorno agli sposi. Sogno, fin dal primo istante che ho conosciuto questo magnifico... Visualizza altro

Sono un'appassionata di matrimoni e di tutti i dettagli che girano intorno agli sposi. Sogno, fin dal primo istante che ho conosciuto questo magnifico ragazzo, il giorno in cui potrò finalmente dire "Mio Marito". Mi piace la semplicità e amo molto i colori della natura, per questo motivo incentreremo il nostro matrimonio su di uno stile molto campagnolo e tranquillo. Ho una marea di parenti da parte mia, che ho origini di Salerno, quindi avrò il problema degli invitati che dovranno venire qui a Brescia per partecipare al mio matrimonio. Amo leggere, scrivere e viaggiare, andare al cinema e stare con gli amici (quelli veri). Sono una ragazza testarda e molto spiccia, ma allo stesso tempo sono attenta ad ogni minimo dettaglio.

Felicemente sposati 🎉

1 Giugno 2015

3245giorni 12hh

Post

30
Ordina per:
Ultimo messaggio
Francesca
Locations per fotografie
Francesca in Nozze Lombardia, Il 7 Gennaio 2015 alle 12:40

Ciao a tutti sposi! Prima di tutto vi auguro buon anno! Avrei bisogno di un vostro "consiglio"... Io e il mio fm ci sposeremo il 01 Giugno di quest'anno e mi piacerebbe avere consigli da voi...

Veronica, martedì 1-Mar-16 10 293
Francesca
Locanda al Dossello a Provaglio d'Iseo - Brescia: pareri?
Francesca in Ricevimento di nozze, Il 4 Luglio 2014 alle 11:47

Semplicemente: Pareri?????

Veronica, martedì 1-Mar-16 15 3.205
Francesca
Sposa con occhiali vs. sposa senza...
Francesca in Salute, bellezza e dieta, Il 24 Agosto 2013 alle 07:45

Ma buongiorno meravigliose!!! Una piccola curiosità da parte di una talpa talpissima come me! Quante di voi si sposeranno con gli occhiali da vista?? Quante di voi, pur avendo problemi di vista,...

Antonella, domenica 21-Feb-16 74 2.583
Francesca
Fotografo e dubbi...
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 6 Agosto 2014 alle 16:16

Mi affido a voi perchè so che posso avere opinioni vaste e sincere. Quanto, di media, costa un servizio fotografico? Noi stiamo cominciando a vederne un po'... ma uno, che c'è piaciuto...

Barbara, martedì 18-Nov-14 27 702
Francesca
Aiuto parte burocratica
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 13 Marzo 2014 alle 07:44

Ragazze sono andata nel pallone completamente e non ricordo per la parte burocratica (quindi certificati, documenti, permessi, ecc... di chiesa e comune) cosa devo fare.... panico....

Elena, domenica 3-Ago-14 5 303
Francesca
Finalmente c'è la data definitiva.....
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 10 Luglio 2014 alle 01:05

Mie belle sposine e miei bei sposini.... finalmente io e Daniele abbiamo fissato la data. *.* Sono al settimo cielo. Anzi, siamo! La gioia è a mille e i nostri genitori anche sono contenti. 01 giugno...

Francesca, sabato 26-Lug-14 32 573
Francesca
Sposarsi in un'altra chiesa e cambiare prete.
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 12 Luglio 2013 alle 08:40

Ciao donzelle... Vi chiedo, anche se per me non è ancora il tempo di farlo, se è possibile sposarsi in un'altra chiesa che non sia del proprio paese e se sia possibile portare un altro celebrante....

Stefano, martedì 10-Giu-14 8 2.778
Francesca
Agriturismo il solive
Francesca in Nozze Lombardia, Il 22 Luglio 2013 alle 10:14

Buongiorno sposine... Oggi mi rivolgo alle spose della provincia di Brescia e Limitrofi che hanno avuto la possibilità di realizzare il loro ricevimento di nozze presso il Solive di Torbiato d'Adro......

Silvia, martedì 29-Apr-14 33 2.640
Francesca
Abito invitata
Francesca in Moda nozze, Il 3 Marzo 2014 alle 14:29

Ebbene.... vorrei un vostro aiuto su cosa scegliere per due matrimoni che ho quest'anno. In uno si sposa la mia amica che avrà come tema il rosso e che ha vietato ogni abito che contenga anche solo...

Giada, martedì 4-Mar-14 24 1.468
Francesca
Batteria di pentole.
Francesca in Vita di coppia, Il 4 Gennaio 2014 alle 10:33

Curiosità: Quale batteria di pentole avete? e quanto l'avete pagata? (sempre se non è stato un regalo)

Angela, sabato 25-Gen-14 31 7.758
Francesca
Folle idea del lunedi' pomeriggio
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 23 Dicembre 2013 alle 14:36

Ok, ci sto pensando adesso e mi chiedo se possa essere una buona idea... Poi stasera la proporrò anche al mio fm... Pensavo... adoro lo stile shabby chic molto tendente ai colori pastello e al...

Enza, sabato 25-Gen-14 24 626
Francesca
Dote.... da dove cominciare?
Francesca in Vita di coppia, Il 4 Gennaio 2014 alle 10:23

Ciaooooo sposine.. Innanzitutto, buon 2014! Soprattutto a quelle di noi che quest'anno convoleranno a felicissime nozze! Passo al mio quesito: La dote della sposa... Dato che l'anno prossimo sarà il...

Maria, giovedì 9-Gen-14 37 1.184
Francesca
Bimby... che ne pensate????
Francesca in Vita di coppia, Il 23 Dicembre 2013 alle 11:32

Sabato sono stata ad una dimostrazione del Bimby.. e adesso mi chiedo (e vi chiedo, visto che siete più esperte di me!!) "è veramente utile?".... Cioè, 1039 euro sono ore ed ore di lavoro mica...

Monica, sabato 28-Dic-13 17 808
Francesca
Nonostante manchi troppo tempo, sono già in panico
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 18 Dicembre 2013 alle 09:19

Ciao Sposine.. Scusate l'assenza, è molto che non seguo matrimonio.com Ultimamente siamo presi con dei piccoli lavori di casa per l'arrivo della cucina. E in più ho mille incubi che mi assalgono....

Francesca, lunedì 23-Dic-13 6 247
Francesca
Bambini piccoli e loro impossibilità a stare fermi in chiesa...
Francesca in Cerimonia nuziale, Il 30 Settembre 2013 alle 15:57

Premetto che io adoro i bambini e che veramente accetto tutte le loro marachelle e tutta la loro vivacità... Però almeno in chiesa vorrei poter stare tranquilla senza bambini che scorrazzino su e giù...

Kety, lunedì 30-Set-13 6 602
Francesca
Cucine maistri
Francesca in Vita di coppia, Il 28 Agosto 2013 alle 23:30

Ciaoooo ragazzuole... Volevo opinoni sulla Maistri cucine... chi di voi ne ha una?? E come si trova??? Vi metto qui in allegato il progetto della nostra cucina/salotto....

Francesca, lunedì 2-Set-13 4 2.853
Francesca
Gli inizi....
Francesca in Vita di coppia, Il 22 Agosto 2013 alle 09:04

Stamattina mi andava di farvi sapere com'è cominciata tra me e il mio fm Daniele. E' così bello ripensarci, ritornare a quel periodo così insicuro e così strano. Un amore nato tra le amicizie di un...

Francesca, sabato 31-Ago-13 16 596
Francesca
Organizzazione "fai da te" e dopo quel che resta???!!!???!!!
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 22 Agosto 2013 alle 12:26

Mi spiego meglio... Io vorrei organizzare anche gli addobbi da me.. ho già in mente un po' come sarà... Ma il mio dubbio è, di tutto il materiale che acquisto dopo che cavolo ne faccio????? Se tipo...

Francesca, venerdì 23-Ago-13 22 677
Francesca
26.07.2013 l'inizio dell'avventura.
Francesca in Vita di coppia, Il 27 Luglio 2013 alle 09:47

Ciaooooooooooooooooo bellissime spose... Vi voglio rendere partecipi della mia gioia... Ieri, io e il mio fm, abbiamo finalmente comprato casa!!! Il primo passo per la nostra vita insieme è finalmente...

Francesca, lunedì 19-Ago-13 23 616
Francesca
Wedding planner: costo o valore aggiunto???
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 1 Luglio 2013 alle 17:22

Ciao sposine... La mia curiosità di oggi riguarda la figura del wedding planner. Chi di voi l'ha utilizza per l'organizzazione del proprio matrimonio? Quanto vi è costato il suo aiuto? E poi... ha...

Reira, martedì 16-Lug-13 16 939
Francesca
Arredare casa che dilemma!
Francesca in Vita di coppia, Il 17 Giugno 2013 alle 15:22

Ciao donne, future spose e già mogli. Io e il mio fidanzato stiamo per comprare casa (siamo in attesa di quel maledetto ok per il mutuo che non si è ancora visto ma che sappiamo ci sarà). Nell'attesa...

Francesca, martedì 16-Lug-13 44 2.906
Francesca
Un infinito e immenso grazie!
Francesca in Matrimonio.com, Il 13 Luglio 2013 alle 11:58

Voglio ringraziare questo sito, le admin, chi ci sta dentro (spose, sposi, fornitori e quant'altro). GRAZIE! Perchè state rendendo la mia passione per i matrimoni, il sogno del mio e tutto quello che...

Patrizia, lunedì 15-Lug-13 11 369
Francesca
Bomboniere solidali un aiuto a chi è in difficoltà...
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 1 Luglio 2013 alle 17:54

Mi piacerebbe poter aiutare il prossimo il giorno in cui ci sposeremo... e pensavo alle bomboniere solidali.. Chi di voi ha avuto la stessa idea??? E quale associazione avete aiutato???

Raffaella, sabato 13-Lug-13 32 1.125
Francesca
Trucco che passione.... :p
Francesca in Salute, bellezza e dieta, Il 27 Giugno 2013 alle 16:58

Ciao sposine... Io amo tanto il trucco (premetto non pacchiano) e mi sono imbattutta in una palette di colori opachi e neutri della Neve cosmetics che si chiama Elegantissimi. Sono i colori che vorrei...

Cristina, venerdì 28-Giu-13 14 446
Francesca
Spose 2015
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 17 Giugno 2013 alle 15:55

Tra di voi c'è qualcuno che si sposa nel 2015??? Se si, avete già cominciato ad organizzare o vi state solo guardando intorno per farvi delle idee??? Io non smetto di sognare ad occhi aperti quel...

Lunadorata, martedì 18-Giu-13 14 519

Gruppi generali

Ispirazione