Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Trenzano, Brescia · Da Aprile 2013

Sono un'appassionata di matrimoni e di tutti i dettagli che girano intorno agli sposi. Sogno, fin dal primo istante che ho conosciuto questo magnifico... Visualizza altro

Sono un'appassionata di matrimoni e di tutti i dettagli che girano intorno agli sposi. Sogno, fin dal primo istante che ho conosciuto questo magnifico ragazzo, il giorno in cui potrò finalmente dire "Mio Marito". Mi piace la semplicità e amo molto i colori della natura, per questo motivo incentreremo il nostro matrimonio su di uno stile molto campagnolo e tranquillo. Ho una marea di parenti da parte mia, che ho origini di Salerno, quindi avrò il problema degli invitati che dovranno venire qui a Brescia per partecipare al mio matrimonio. Amo leggere, scrivere e viaggiare, andare al cinema e stare con gli amici (quelli veri). Sono una ragazza testarda e molto spiccia, ma allo stesso tempo sono attenta ad ogni minimo dettaglio.

Felicemente sposati 🎉

1 Giugno 2015

3245giorni 22hh
Francesca
Locanda al Dossello a Provaglio d'Iseo - Brescia: pareri?
Francesca, Il 4 Luglio 2014 alle 11:47

Semplicemente: Pareri?????

Veronica, martedì 1-Mar-16 15
Francesca
Locations per fotografie
Francesca, Il 7 Gennaio 2015 alle 12:40

Ciao a tutti sposi! Prima di tutto vi auguro buon anno! Avrei bisogno di un vostro "consiglio"... Io e il mio fm ci sposeremo il 01 Giugno di quest'anno e mi piacerebbe avere consigli da voi...

Veronica, martedì 1-Mar-16 10
Mo.ny
Vestaglia
Mo.ny, Il 28 Maggio 2015 alle 01:05

Ciao ragazze, dove avete acquistato la vostra vestaglia per i preparativi? Qualche consiglio da darmi?

Mi&mo, martedì 14-Lug-15 51
Carolina
Cantante ricevimento Villa Fenaroli, Rezzato (Brescia)
Carolina, Il 3 Dicembre 2014 alle 08:36

Buongiorno a tutte! Ho un piccolo problema: mi sposerò il 30 maggio 2015, credo di essere a buon punto con l'organizzazione, ho contattato fotografo, parrucchiere, tipografia per le partecipazioni e...

Ele, giovedì 28-Mag-15 22
A
Musica ricevimento- genere e spesa
Annie, Il 22 Luglio 2014 alle 13:16

Ciao a tutte, volevo chiedere che genere di musica avete scelto per il ricevimento? Indicativamente quanto è la spesa escluse le SIAE? E quanto tempo si ferma il/i musicista/i? Grazie delle risposte...

Paola, giovedì 28-Ago-14 19
A
Sondaggio fotografo Brescia e prezzi
Annie, Il 30 Marzo 2014 alle 12:32

Ciao a tutte!! Scrivo perchè vorrei avere dei consigli.. noi siamo passati ora alla fase "fotografo" ma ne conosco davvero pochi a Brescia e provincia.. ho iniziato a guardare i fornitori qui ma...

Mara, domenica 31-Ago-14 19
Gaia
Quanto costa il vostro ricevimento?
Gaia , Il 22 Aprile 2013 alle 14:40

Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?

Valentina, martedì 19-Mar-24 2.292
Francesca
Fotografo e dubbi...
Francesca, Il 6 Agosto 2014 alle 16:16

Mi affido a voi perchè so che posso avere opinioni vaste e sincere. Quanto, di media, costa un servizio fotografico? Noi stiamo cominciando a vederne un po'... ma uno, che c'è piaciuto...

Barbara, martedì 18-Nov-14 27
Francesca
Finalmente c'è la data definitiva.....
Francesca, Il 10 Luglio 2014 alle 01:05

Mie belle sposine e miei bei sposini.... finalmente io e Daniele abbiamo fissato la data. *.* Sono al settimo cielo. Anzi, siamo! La gioia è a mille e i nostri genitori anche sono contenti. 01 giugno...

Francesca, sabato 26-Lug-14 32
Francesca
Agriturismo il solive
Francesca, Il 22 Luglio 2013 alle 10:14

Buongiorno sposine... Oggi mi rivolgo alle spose della provincia di Brescia e Limitrofi che hanno avuto la possibilità di realizzare il loro ricevimento di nozze presso il Solive di Torbiato d'Adro......

Silvia, martedì 29-Apr-14 33
Francesca
Aiuto parte burocratica
Francesca, Il 13 Marzo 2014 alle 07:44

Ragazze sono andata nel pallone completamente e non ricordo per la parte burocratica (quindi certificati, documenti, permessi, ecc... di chiesa e comune) cosa devo fare.... panico....

Elena, domenica 3-Ago-14 5 303
Francesca
Sposa con occhiali vs. sposa senza...
Francesca, Il 24 Agosto 2013 alle 07:45

Ma buongiorno meravigliose!!! Una piccola curiosità da parte di una talpa talpissima come me! Quante di voi si sposeranno con gli occhiali da vista?? Quante di voi, pur avendo problemi di vista,...

Antonella, domenica 21-Feb-16 74
Francesca
Abito invitata
Francesca, Il 3 Marzo 2014 alle 14:29

Ebbene.... vorrei un vostro aiuto su cosa scegliere per due matrimoni che ho quest'anno. In uno si sposa la mia amica che avrà come tema il rosso e che ha vietato ogni abito che contenga anche solo...

Giada, martedì 4-Mar-14 24
Francesca
Folle idea del lunedi' pomeriggio
Francesca, Il 23 Dicembre 2013 alle 14:36

Ok, ci sto pensando adesso e mi chiedo se possa essere una buona idea... Poi stasera la proporrò anche al mio fm... Pensavo... adoro lo stile shabby chic molto tendente ai colori pastello e al...

Enza, sabato 25-Gen-14 24
Francesca
Batteria di pentole.
Francesca, Il 4 Gennaio 2014 alle 10:33

Curiosità: Quale batteria di pentole avete? e quanto l'avete pagata? (sempre se non è stato un regalo)

Angela, sabato 25-Gen-14 31
Flavia
Matrimonio spose giugno 2015!
Flavia, Il 24 Ottobre 2013 alle 11:30

Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di giugno 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...

Ilaria, mercoledì 27-Mag-15 646
Gaia
Ci sarò anche io a "È sposa" a Napoli il 18 e 19 gennaio!!! Incontriamoci!!!
Gaia , Il 9 Gennaio 2014 alle 12:48

Tesore!!! Ho una bellissima notizia da darvi!!! Noi di matrimonio.com saremo presenti in fiera a Napoli dal 18 al 26 gennaio. In particolare IL 18 E IL 19 GENNAIO CI SARÒ ANCHE IO E NON VEDO L'ORA DI...

Mary, mercoledì 5-Feb-14 31
Francesca
Dote.... da dove cominciare?
Francesca, Il 4 Gennaio 2014 alle 10:23

Ciaooooo sposine.. Innanzitutto, buon 2014! Soprattutto a quelle di noi che quest'anno convoleranno a felicissime nozze! Passo al mio quesito: La dote della sposa... Dato che l'anno prossimo sarà il...

Maria, giovedì 9-Gen-14 37
J
Future Spose 2015....a raccolta!!!
Jenni, Il 17 Dicembre 2013 alle 21:36

Buongiorno future sposine!!! In questo topic vorrei raccogliere tutte quelle che si sposeranno,come me, nel 2015!!! Quand'è il gran giorno?A che punto siete con l'organizzazione? Io non vedo l'ora!!!!...

Lucia, martedì 12-Mag-15 727
Sara
Invito per coppia con bebè in arrivo....
Sara, Il 4 Gennaio 2014 alle 08:04

Buongiorno ragazze, stasera io de il mio fm vedremo una coppia di amici che abita a 200 km.... Come spesso capita ci troviamo a metà strada.... Stavolta vengono a Brescia a provare un locale...

Alessandra, mercoledì 8-Gen-14 15
Jessica
Documenti per matrimonio
Jessica, Il 3 Gennaio 2014 alle 07:37

Ciao a tutte che documenti mi servono per il comune e per la chiesa nn ci capisco niente!!!

Valeria, lunedì 13-Gen-14 20
Valeria
Sono in ritardo?
Valeria, Il 23 Dicembre 2013 alle 14:44

Ciao forumine sono nuova, mi chiamo Valeria... ho ricevuto la proposta lo scorso mercoledì e sono ancora un po' frastornata perché non me lo aspettavo! Io ho sempre sognato un matrimonio invernale,...

Valeria, lunedì 23-Dic-13 12
Gaia
Buone Feste da tutti noi!!! Grazie da matrimonio.com :)
Gaia , Il 23 Dicembre 2013 alle 12:59

Tesore care, tutti noi di matrimonio.com volevamo augurarvi un felice Natale e delle splendide feste circondate dalle persone a voi più care. Speriamo che il 2014 che ormai è alle porte vi porti tanta...

Rosita, martedì 31-Dic-13 111
Francesca
Bimby... che ne pensate????
Francesca, Il 23 Dicembre 2013 alle 11:32

Sabato sono stata ad una dimostrazione del Bimby.. e adesso mi chiedo (e vi chiedo, visto che siete più esperte di me!!) "è veramente utile?".... Cioè, 1039 euro sono ore ed ore di lavoro mica...

Monica, sabato 28-Dic-13 17

Gruppi generali

Ispirazione