Milano, Milano · Da Aprile 2013
- Super Sposa
- 2.912 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2014
Ciao! A tutte le spose del lago di como o coloro che lo conoscono. Mi sposerò a Malgrate, proprio di fronte a Lecco. Se voi doveste farvi fotografare per le nozze, dove andreste? quali sono gli...
Aiuto! Help!Help! Per un tableau "fai da me" di 70 x 100 cm...quanto devono essere grandi i cartoncini con i nomi degli invitati? Tenete conto che ho circa 10 tavoli + il titolo in grande (quanto...
Ciao! Sposine che avete stampato il libretto fai - da- te, che carta avete preso? O mi dite dove posso comprarla? mi serve un po' piu spessa del normale e possibilmente o avorio o azzurro chiaro......
Cosa ne pensate di questi ringraziamenti, da mettere nell'ultima pagina del libretto per il rito civile? "Grazie ai nostri genitori per averci sostenuto e aiutato nel nostro cammino. Grazie ai nostri...
Ciao! Stavo pensando di realizzare un tableau con le mie manine...mi sorge solo un dubbio...quanto devono essere grandi i cartoncini con i nomi degli invitati per un tableu di 80 x 60 cm? Lo volevo...
Ciao!mi hanno appena comunicato che devo pagare 400 euro di siae..io lo trovo assurdo. Voi quanto avete pagato e cosa avete dichiarato? Trovo veramente pazzesco dover pagare 400 euro solo di siae...
Ehilà! Sto cercando una frase con amore e stelle, ma su internet non ho trovato molto...voi ne conoscete qualcuna?
Ragazze, aiuto!!! Sto cercando un bravo grafico a milano o monza/brianza...che faccia anche stampa di tableau? Ne conoscete qualcuno?
Ciao! Ho finalmente scelto le canzoni per il rito civile! Suoneranno due miei amici (violino e piano) e una mia amica canterà per noi (suonano abitualmente per matrimoni) Entrata sposo: reverie...
Ehilà! Volevo regalare gli accessori alla mia testimone, pensavo a orecchini e collana o qualcosa di simile. Ma che gioielli si abbinano con il color corallo? tutto ciò che è dorato? Qualche idea? E'...
Ciao! Sono indecisa tra queste due canzoni per l'entrata degli sposi in villa... - i've had the time of my life (dirty dancing) - the powe of love - celine dion voi quale scegliereste? E che ne...
Ciao! A voi che avete fatto il libretto per la chiesa o per il rito civile, che immagini avete scelto? Io mi sposerò in comune tra due mesi e non so ancora quali immagini scegliere (da...
Ciao! Secobdo voi è possibile trovare fermargli per acconciatura con un motivo simile alla cintura di questo vestito?da pronovias non be avevano.. ...oppure qualcosa che stia bene con un semplicissimo...
Ciao! Voi farete il ballo con il vostro papà? Io pensavo di farlo, ma a parte che ne io ne lui sappiamo ballare, ma che ne dite della canzone "Grazie perchè" di Gianni Morandi? O " fiore di maggio" di...
Ciao! Per chi si sposa in comune c'e la possibilità di farsi sposare da un amico o parente... ma voi preferiste che celebrasse un amico o il sindaco? E perche?
Ragazze, questo topic è un po triste...ma volevo un consiglio x ricordare la mia mamma, che mi guarda dall'alto...durante il ricevimento...
Ciao! Magari tutte voi della sicilia potrete aiutarmi...sapete dirmi qualcosa in merito alla carta siciliana, utilizzata per la scrittura a mano delle partecipazioni? conoscete qualche sito o qualche...
Ragazze, qualcuna di voi sa consigliarmi un sito internet dove comprare una vestaglia in seta o raso bianca per la prova trucco? sono stata da alcuni negozi tipo intimissimi, yamamay etc ma costano...
Le mie scarpine...ma x ballare torno alle all star!
Ciao! Qualcuna di voi ha provato la coppetta mestruale? io l'ho appena acquistata in farmacia ma ho qualche dubbio sull'efficacia...
Ciao! Conoscete qualcuno che possa creare una foto come questa...ma al posto dell'albero mettere un castello!
Ragazze, sto cercando queste scarpe disperatamente...le devo mettere sotto il vestito nel caso mi venga il mal di piedi...per ballare direi...ma non riesco a trovarle...ho cercato anche su zalando, ma...
Ciao! Io mi sposerò in comune e sto cercando alternative al lancio del riso, dato che in comune non si può fare...ma volevo evitare i palloncini, perchè forse li farò già durante il ricevimento. Avete...
Ciao ragazze, volevo un consiglio...per il lancio del bouquet pensavo di mettere "single lady" di beyoncè (un mio amico mi ha chiesto pure di ballarla, ma la vedo moooolto dura)...ma esiste una...
Ciao! Che canzone avete scelto come entrata degli sposi dove farete il ricevimento?
Ciao a tutte! Ho comprato un paio di chanel con tacco di circa 5-6 cm per la cerimonia e la parte iniziale del ricevimento...ma volevo un paio di scarpe da sostituire in caso di mal di piedi...
Ciao a tutti! Ecco i miei segnaposti scritti a mano con pennini calligrafici...inchiostro blu e argento su carta amalfi avorio. A fianco di ogni segnaposto ci sarà un bacio perugina!!! Che ne dite? ...
Ecco alcune opere...che ne dite? Sinceramente!
Ciao a tutte! Un piccolo sfogo...avevo chiesto a un mio amico di vecchissima data di celebrare il nostro matrimonio in comune sperando che fosse una cosa che gli facesse piacere. Invece pur sentendosi...
Ciao a tutti. Sapete darmi qualche idea x una luna di miele di 15 giorni con partenza il 21 giugno? Pensavo a un mini road trip e a una settimana di mare escludendo la zona africa...
Ehi ragazze conoscete un sito dove comprare dei braccialetti all'uncinetto tipo quellj di cruciani ma piu economici? Mi servirebbero quelli a forma di stelle e dai mille colori da regalare a tutte le...
Ciao a tutte! Secondo voi dove è possibile trovare qualche foto di due innamorati vicino a un castello in ombra e un cielo stellato di sfondo? Mi servirebbe per il tableau...riuscie ad aiutarmi?
Fotografi garanzie ANFM