Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Roma, Roma · Da Giugno 2013

Felicemente sposati 🎉

30 Agosto 2014

3566giorni 2hh

Post

42
Ordina per:
Ultimo messaggio
Francesca
Cento cento cento!!!!
Francesca in Prima delle nozze, Il 21 Maggio 2014 alle 23:44

Ebbene si sta finendo il mio -centesimo giorno!!! Non so perché ma questo meno 100 lo aspettavo....come se fosse il punto di partenza del count down!!! E ho attimi di ansia e paura di non fare in...

Francesca, giovedì 22-Mag-14 5 246
Francesca
Orologio per testimone
Francesca in Vita di coppia, Il 6 Maggio 2014 alle 16:35

Ciao ragazze, mi date un consiglio??? che ve ne pare di questo orologio per i testimoni di nozze? Sincerità please Grazie

Paola, domenica 11-Mag-14 31 1.487
Francesca
Video o solo foto?
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 4 Maggio 2014 alle 00:22

Ciao a tutte!!! Il mio dubbio e se fare il video oppure no,....il mio lui vota per il no perché dice non si vedrà mai...io ho qualche dubbio!!! Avete qualche nominativo per uno studio e fotografo in...

Daniela, martedì 6-Mag-14 13 245
Francesca
Video o solo foto?
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 2 Maggio 2014 alle 19:19

Ciao a tutte!!! Il mio dubbio e se fare il video oppure no,....il mio lui vota per il no perché dice non si vedrà mai...io ho qualche dubbio!!! Avete qualche nominativo per uno studio e fotografo in...

Valy, lunedì 5-Mag-14 13 345
Francesca
Meta viaggio di nozze: destinazione piano B!
Francesca in Luna di miele, Il 17 Aprile 2014 alle 11:34

Ciao care! Siamo arrivati alla fase decisione viaggio di nozze!!! Yuppy!!! Avevamo sempre desiderato Africa....ma causa epidemia stiamo valutando altre mete, il famoso piano B! ECCOTELALA'!!! E ora?...

Giorgia, mercoledì 23-Apr-14 10 406
Francesca
Sondaggio e dubbio amletico: quale sacchettino ricordo scegliere?
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 3 Aprile 2014 alle 13:08

Sposine vi chiedo un'opinione. Mi sono innamorata di due ricordi da dare agli invitati. Premessa:non volevamo fare bomboniere visoc he riempiamo gli ospiti di pensierini e sorpresine varie e maga...

Barbara, lunedì 7-Apr-14 36 660
Francesca
Trucco fotografico????
Francesca in Salute, bellezza e dieta, Il 21 Marzo 2014 alle 19:16

Ciao ragazze Scioglietemi questo dubbio. Ho chiesto un preventivo a una truccatrice. Premetto che io mi trucco poco e sposo il 30 Agosto e quindi non vorrei qualcosa di troppo pesante "caldo" e...

Filomena, martedì 25-Mar-14 12 1.009
Francesca
Scarpe lilla aiuto!!!
Francesca in Moda nozze, Il 26 Febbraio 2014 alle 14:39

Bene come avrete capito dal nome del topic sono in cerca di scarpe lilla!!! Aiuto! E non le trovo. Cercavo qualcosa come tosca blu che ha una comodità strepitosa e sicuramente potrò rimenttere ma di...

Francesca, giovedì 27-Feb-14 10 945

Gruppi generali

Ispirazione