Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

'Reggello', Firenze · Da Giugno 2021

Felicemente sposati 🎉

4 Settembre 2021

986giorni 10hh

Post

9
Ordina per:
Ultimo messaggio
Francesca
Musica comune
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 30 Agosto 2021 alle 22:41

Salve ma per mettere un po’ di musica in sottofondo durante la celebrazione in comune, devo pagare la siae?

Lory, mercoledì 1-Set-21 3 94
Francesca
Organizzazione matrimonio e mamma
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 23 Luglio 2021 alle 08:58

Buongiorno a tutti, volevo sapere una curiosità… vostra mamma ci sta aiutando nell’organizzazione del matrimonio? È partecipe? Si interessa? Noi siamo a poco più di un mese ma ogni volta che cerco di...

Sabrina, sabato 24-Lug-21 38 463
Francesca
Testimoni
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 19 Luglio 2021 alle 14:01

Buon pomeriggio, i nostri testimoni avranno il solito vestito e ci siamo proposti anche di regalare loro cravatta o papillon più pochette ( fazzolettino). Solo che non abbiamo idea se prendere colore...

Francesca, martedì 20-Lug-21 5 122
Francesca
Aaaaaaansia
Francesca in Prima delle nozze, Il 13 Luglio 2021 alle 23:02

Sono in ansia, oggi al tg ho sentito che probabilmente chiuderanno a fine agosto. 😭 noi sposi del 4 settembre 😩 domenica andremo comunque a prenotare le fedi e a cercare delle scarpe decenti. Non...

Francesca, mercoledì 14-Lug-21 29 977
Francesca
Trucco sposa
Francesca in Prima delle nozze, Il 1 Luglio 2021 alle 10:06

Buongiorno a tutti, domandina domandina, qualcuna di voi si è truccata o si truccherà da sola per il giorno del suo matrimonio?

Lory, giovedì 1-Lug-21 10 179
Francesca
Video per lo sposo
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 30 Giugno 2021 alle 07:55

Buongiorno a tutti, su Facebook ho visto che parecchie persone han fatto fare una foto con un bigliettino e la scritta “ nome sposo , nome lei, ti ama anche da qui e la data” forse non piacerà a tutti...

Noemi, mercoledì 30-Giu-21 2 118
Francesca
Rito della sabbia
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 25 Giugno 2021 alle 11:47

Buongiorno a tutti, insieme al mio compagno pensavamo di unire alle bomboniere una “ boccettina” con la sabbia ( bianca e blu come il Colore che abbiamo scelto sia per gli abiti che per il matrimonio)...

Xenia, sabato 26-Giu-21 4 114
Francesca
Rito civile
Francesca in Prima delle nozze, Il 24 Giugno 2021 alle 23:17

Buona sera, due giorni fa io e il mio compagno ci siamo recati in comune per le pubblicazioni di matrimonio, il signore in comune ci ha detto che dovevamo poi recarci in comune direttamente il Giorno...

Elisabetta, venerdì 25-Giu-21 7 189 1

Gruppi generali

Ispirazione