'Reggello', Firenze · Da Giugno 2021
- Sposa Abituale
- 264 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Salve ma per mettere un po’ di musica in sottofondo durante la celebrazione in comune, devo pagare la siae?
Buongiorno a tutti, volevo sapere una curiosità… vostra mamma ci sta aiutando nell’organizzazione del matrimonio? È partecipe? Si interessa? Noi siamo a poco più di un mese ma ogni volta che cerco di...
Buon pomeriggio, i nostri testimoni avranno il solito vestito e ci siamo proposti anche di regalare loro cravatta o papillon più pochette ( fazzolettino). Solo che non abbiamo idea se prendere colore...
Sono in ansia, oggi al tg ho sentito che probabilmente chiuderanno a fine agosto. 😭 noi sposi del 4 settembre 😩 domenica andremo comunque a prenotare le fedi e a cercare delle scarpe decenti. Non...
Buongiorno a tutti, domandina domandina, qualcuna di voi si è truccata o si truccherà da sola per il giorno del suo matrimonio?
Buongiorno a tutti, su Facebook ho visto che parecchie persone han fatto fare una foto con un bigliettino e la scritta “ nome sposo , nome lei, ti ama anche da qui e la data” forse non piacerà a tutti...
Buongiorno a tutti, insieme al mio compagno pensavamo di unire alle bomboniere una “ boccettina” con la sabbia ( bianca e blu come il Colore che abbiamo scelto sia per gli abiti che per il matrimonio)...
Buona sera, due giorni fa io e il mio compagno ci siamo recati in comune per le pubblicazioni di matrimonio, il signore in comune ci ha detto che dovevamo poi recarci in comune direttamente il Giorno...
Fotografi garanzie ANFM