- Matrimonio
- Community
Francesca
Spadafora, Messina · Da Luglio 2021
- Sposo Principiante
- 60 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2023
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Mauritius e sudafrica
I miei fornitori
3
Location matrimoni
Musica matrimonio
Wedding planner
Post a cui partecipo
4
Ciao sposine, Avete già pensato alla canzone di entrata al ricevimento? Io vorrei una cosa un po' scherzosa e movimenta. Voi? Cosa avete scelto?
Buonasera spose Tra qualche settimana avrò la prima prova del mio abito, c'è qualcuna che come me lo ha acquistato da Pronovias? Avete dovuto portare alla prima prova il reggiseno definitivo?
Come gestite la distanza? Noi fino ad ora abbastanza bene... Viviamo a 1400 km dalla nostra città di origine (dove si terrà il matrimonio). Abbiamo scelto i fornitori tramite internet e conoscenze...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1095 giorni faCiao ragazze, stiamo cercando una meta per il viaggio di nozze, stiamo cercando una meta dove faccia caldo e nella prima metà d'Ottobre le piogge sono inesistenti o quasi.. le opzioni a cui stiamo pensando sono Playa del Carmen in Messico, Santo...
1100 giorni faBuonasera, quanto i vostri futuri mariti stanno collaborando nelle Scelte, idee e iniziative del matrimonio?
1100 giorni faNome sull’invito: prima il cognome? E dopo Il nome? In corsivo o stampatello? Grazie
I miei video più recenti
Amici
Francesca non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM