Salerno, Salerno · Da Gennaio 2022
- Super Sposa
- 3.353 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2023
Ciao a tutte, Qualcuna si è sposata nella chiesa della S.Annunziata a Salerno? Se si,vi andrebbe di dirmi quanto avete speso? Grazie mille a chi risponderà 💜

Ciao spose e future spose, chi di voi è stata in viaggio di nozze alle Maldive?Mi direste in quale atollo e che budjet avete investito? Grazie a chi risponderà 😘

Ciao a tutte, qualcuna di voi ha acquistato un abito firmato Morilee by Madeline Gardner? Sapete dirmi la fascia di prezzo? A me hanno chiesto 3600 per una sirena gioiello anno 2020. Grazie a chi...

Ciao sposine,è necessario fare le unghie per il matrimonio il giorno prima oppure anche una settimana prima può andare bene?!? Grazie mille a chi risponderà ❤️
Perché hai scelto ""?

Ciao, scusate ma sapete perché non posso rispondere ai messaggi che mi arrivano in privato?mi dice che ho superato il numero massimo… Grazie mille 🙏

Ciao a tutte, sono alla ricerca disperata di negozi dove acquistare un completo per mia madre,purtroppo è una taglie molto forte,diciamo 58/60…completo pantalone e casacca..qualcuna di voi mi può...

Ciao sposine, c'è qualcuna di voi che si sposerà al Mec Paestum a giugno 2023?????????????

Ciao sposine, per chi si è già sposata o per chi sta per sposarsi,volevo chiedere se anche a voi è capitato di ricevere NO secchi dai parenti più stretti,o comunque totale freddezza ed...

Ciao sposine, qualcuna di voi ha festeggiato ultimamente al Mec Paestum? Se si,eravate con altri sposi? mi servirebbe qualche recensione in caso. vi leggo. Grazie mille a chi risponderà.

Ciao ragazze,chi di voi ha preso bomboniere a Vietri sul mare? Io ho iniziato a girare ma ci sono prezzi alle stelle!!Sapete consigliarmi qualcuno che faccia buoni trattamenti soprattutto perché dovrò...

Ciao sposine, se c’è qualcuna che si sposa come me il 24/06/2023 a Salerno batta un colpo👌🤣🤪🤪🤪🤪

Ciao sposine, Qualcuna ha fatto il ricevimento all’Hotel Mec di Peastum? Se si,eravate solo voi o c’erano altri matrimoni il vostro stesso giorno? Volevo sapere se qualcuna avesse avuto...

Ciao a tutte, qualcuna di voi sa o ha acquistato un abito di Stefano Brandaleone?Sapete dirmi su che fascia di prezzo stanno gli abiti di questo stilista? Grazie di cuore a chi risponderà !!

Ciao ragazze, vorrei prendere appuntamento presso l'Atelier Cerrato di Battipaglia, ho scaricato diversi coupon qui su matrimonio.com,qualcuna sa dirmi se effettivamente la scontistica è reale? Perchè...

Ciao a tutte, Qualcuna potrebbe dirmi l’iter da seguire per sposarsi con matrimonio concordatario in chiesa? Preciso che ci sposiamo in una chiesa alla quale non apparteniamo nè io nè il mio...