Salerno, Salerno · Da Gennaio 2022
- Super Sposa
- 3.353 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
566 giorni faCiao sposine come state? Io molto impegnata con il lavoro ma ogni tanto vengo a rifugiarmi nella community per inebriarmi dell'atmosfera giusta quando penso al mio matrimonio Dopodomani finalmente farò una prima prova capelli! Ho contattato la mia...
596 giorni faVoi cosa avete scelto per il vostro viaggio di nozze?
597 giorni faIo avrò un sopragonna lungo 3 metri e mi piacerebbe farci ricamare una scritta alla fine della cosa, cosa ne pensate?
626 giorni faQuale scelta, durante l’organizzazione del matrimonio, vi ha “tolto il sonno”, richiesto più tempo ed energie?
626 giorni faBuongiorno a tutti! Domanda in merito alle partecipazioni del matrimonio che porrà senza dubbio molti dibattiti ... voi nella partecipazione che consegnerete/avete consegnato ai vostri invitati avete inserito l'iban su cui effettuare il bonifico?...
Ho partecipato al post di Silvia
636 giorni fa
Ho partecipato al post di Nonmidirecosadevofare
636 giorni fa
636 giorni faQuale meta consigliereste per il nostro viaggio di nozze?
Ho partecipato al post di Grazia
636 giorni fa
636 giorni faCiao!! abbiamo visitato una villa, ci piace molto ed è quasi la scelta. Dico quasi perché, giustamente, il mio compagno vorrebbe prima assaggiare la loro cucina. Abbiamo fatto l'appuntamento sabato, ci è stata fatta vedere, spiegato tutto ecc...
655 giorni faCiao! Oggi io e fm abbiamo pensato all’incisione da mettere all’interno delle fedi. Noi pensiamo di incidere le iniziali dei nostri nomi + la data del matrimonio. Voi cosa avete deciso? O avete intenzione di fare?
696 giorni faHo una domanda per voi. Quale delle due avete preferito in abito da sposa? E perché? Vi leggo
696 giorni faIo non vorrei darle ai fornitori, ma mia madre sostiene che ci rimangano male se non do la bomboniera pure a loro.
Ho partecipato al post di Maria
704 giorni fa
717 giorni faGentili lettori, vi ripropongono un post mio di scorso anno. Vediamo se le opinioni in un anno sono cambiate: Anno scorso lessi un articolo sulla figura della Wedding coordination: essa avrebbe il compito di coordinare la nostra giornata speciale,...
717 giorni faMi sposo tra 2 mesi e mezzo (manca davvero poco 😱) e devo ancora scegliere la musica. Siamo indecisi tra due tipologie di musicisti: - duo violini aperitivo + dj set post cena- band aperitivo + band sera e poi dj set Sono due cose completamente...
Fotografi garanzie ANFM