Roma, Roma · Da Gennaio 2022
- Sposo Abituale
- 441 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2023
Ragazze 😃 so che sembrerà un post assurdo ed esagerato ma ho una vera e propria fobia dei gechi (invalidante). Il prossimo anno ci sposiamo di 29 giugno e credo potremo partire per il Viaggio di nozze...
Ciao belle, io parto domenica (30 luglio) e faremo le seguenti città: - Boston - Hyannis - Ithaca - Niagara Falls - Toronto - Washington - Philadelphia -New York..... chi fa o ha fatto questo giro??...
Ciao a tutte piacere di conoscervi!! Io mi sposerò il 29 giugno al Castello Borghese di Nettuno! Voi? Se vi va possiamo condividere info, idee, ansie e paure Piacere di conoscervi!!
Buongiorno Il prossimo 30 giugno io e il mio futuro marito partiremo per una crociera da Roma con tappa Siracusa, Malta e Mykonos. Si tratta della MSC Divina. Ho appena pagato il pacchetto spa per due...
Ciao sposine ❤️ domani avrò la prova del menù al Castello Borghese! C’è qualche consiglio che volete darmi? Per esempio un tipo di pasta più adatto a tanti invitati (un centinaio), un piatto più...
Ciao ragazze, consigli su marche o modelli di scarpe da sposa comode? Non so portare i tacchi e purtroppo il mio piede tende a sudare molto e quindi "scivolare" in avanti? Sapete consigliarmi un...
Fotografi garanzie ANFM