Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Roma, Roma · Da Luglio 2014

lui si è innamorato di me perchè lo faccio ridere, io mi sono innamorata di lui perchè mi fa ridere....e' la mia anima gemella!!!!

Felicemente sposati 🎉

24 Ottobre 2015

3830giorni 0hh : 42min

33
Ordina per:
Ultimo messaggio
Francesca
Wedding advice
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 17 Novembre 2014 alle 22:40

Ciao a tutte! per il nostro guest book abbiamo scelto di tradurre e riadattare questo "wedding advice"! purtroppo non riesco a metterlo nel topic perchè l'ho salvato come file word..... che ne...

Sara, venerdì 10-Feb-23 77 8.003 1
Francesca
Chi può fare l'officiante per la cerimonia civile?
Francesca in Cerimonia nuziale, Il 12 Novembre 2014 alle 16:41

Ciao a tutte! volevo farvi una domanda per me importante. chi è che può fare da officiante alla cerimonia civile? bisogna per forza accettare quello che ti assegna il comune oppure si può chiedere...

Monia, lunedì 8-Gen-18 14 6.477
Francesca
Ma a che serve il punteggio????
Francesca in Concorso, Il 31 Ottobre 2014 alle 20:28

Ciao a tutte, ho notato che il mio punteggio sale ogni volte che faccio qualcosa sul sito, e sto scalando una classifica..... ma a che serve? mi piace passare di livello, mi diverto tantissimo a...

Alessandra, venerdì 5-Ago-16 21 771
Francesca
Vi e' mai successo? io sono basita....
Francesca in Luna di miele, Il 9 Ottobre 2015 alle 22:04

Ciao a tutte, ho bisogno di sfogarmi e di avere consigli! Mancano 14 giorni al mio matrimonio e sembra che ogni cosa sia un problema! Oggi mentre stavo facendo la prova trucco definitiva mi è arrivata...

Marika, domenica 18-Ott-15 27 1.525
Francesca
Grazie, senza di voi non avrei i miei coni porta riso!!!
Francesca in Fai da te, Il 22 Luglio 2015 alle 21:58

Grazie grazie grazie a tutte voi per le foto, i suggerimenti, le idee che per me sono state preziose! Le mie migliori idee le ho prese dal sito!!!! Ed oggi ho finito di realizzare i coni portariso...

Maria Chiara, giovedì 23-Lug-15 3 391
Francesca
Sposi che celebreranno le nozze il 24 Ottobre 2015 - Roma
Francesca in Nozze Lazio, Il 27 Settembre 2014 alle 18:54

Ciao, come sono partiti i vostri preparativi? io sto pianificando e matrimonio.com è un ottimo strumento! ho trovato praticamente tutto qui..... voi come vi trovate su questo sito?

Samantha, giovedì 23-Apr-15 4 539
Francesca
Fedi, quello che mi ha detto l'orefice
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 10 Gennaio 2015 alle 19:45

Ciao a tutte oggi finalmente abbiamo scelto le fedi dopo un lungo girovagare e dopo diverse incertezze su cosa scegliere (fede classica o moderna), che marchio, che taglio, con o senza brillantino per...

Helene, giovedì 9-Apr-15 54 5.865 1
Francesca
Partecipazioni fai da te, un sito utile con tante idee
Francesca in Fai da te, Il 12 Marzo 2015 alle 17:45

Ciao a tutte, nella disperata ricerca di partecipazioni adatte al tema del mio matrimonio, sono incappata in questo sito che ha mille rimandi! l'ho trovato molto utile e vale la pena dedicare un pò di...

Alessandra, venerdì 13-Mar-15 4 543
Francesca
Acconciature per capelli lunghi
Francesca in Salute, bellezza e dieta, Il 19 Ottobre 2014 alle 12:27

e se mi facessi crescere i capelli lunghi? che ne pensate di queste acconciature? quale preferite?

Jecky, mercoledì 11-Mar-15 30 15.942
Francesca
Libretto matrimonio civile
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 22 Ottobre 2014 alle 07:41

Ciao a tutte! chi tra voi si è sposata o si sposerà con rito civile? avete già fatto o state facendo il libretto con le letture? io non riesco a trovare niente che mi possa aiutare! due ragazze molto...

*ged*, sabato 7-Mar-15 12 511
Francesca
Che disperazione fare la disposizione dei tavoli....
Francesca in Ricevimento di nozze, Il 14 Febbraio 2015 alle 14:39

Sono andata a parlare con i gestori della location, mi ha consigliato di iniziare a far ei tavoli, posso farne 11..... solo che ogni volta che devo partire con questo lavoro mi prende lo...

Silvia, domenica 15-Feb-15 13 330
Francesca
Cosa chiedere ai testimoni.... help
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 3 Febbraio 2015 alle 18:28

Ciao a tutte, ho bisogno di pareri spassionati per il mio più grande dubbio. io ed il mio FM ci stiamo organizzando molto bene e siamo riusciti a farci fare le fedi da un orafo (amico di famiglia) e...

Esther, giovedì 5-Feb-15 8 401
Francesca
Bomboniere solidali (quasi) fai da te
Francesca in Fai da te, Il 29 Gennaio 2015 alle 23:14

Ciao a tutte, per il nostro matrimonio io ed il mio FM volevamo fare delle bomboniere solidali... lui però voleva anche lasciare un piccolo ricordo che tornasse utile e fosse "moderno e...

Francesca, venerdì 30-Gen-15 13 482
Francesca
Progetto per le partecipazioni personalizzate
Francesca in Fai da te, Il 21 Gennaio 2015 alle 09:48

Ciao a tutte, per il nostro matrimonio desideravamo delle partecipazioni super personalizzate e quindi mi sono rivolta ad una mia amica disegnatrice chiedendole di farmi un disegno che ritraesse me ed...

Clary, venerdì 23-Gen-15 14 416
Francesca
America dal Canada al Polo Sud.... sarà troppo?
Francesca in Luna di miele, Il 13 Dicembre 2014 alle 18:11

Ragazze sto viaggio di nozze mi sta facendo penare assai.... ogni giorno ne esce una nuova! io vorrei girare Cile, Bolivia e Perù, luoghi che trovo affascinanti e bellissimi, lui ha un amico che ci ha...

Francesca, lunedì 15-Dic-14 5 240
Francesca
Idee per le fedi?
Francesca in Moda nozze, Il 6 Dicembre 2014 alle 20:43

Ciao a tutte, io ed il mio FM stiamo iniziando a scegliere le fedi, lui vorrebbe una linea non "classica", ma squadrata e possibilmente in oro bianco! A me l'idea non dispiace anche perché non mi fa...

Francesca, sabato 13-Dic-14 18 647
Francesca
Rinfresco al lavoro, organizzazione e bomboniere....
Francesca in Prima delle nozze, Il 30 Novembre 2014 alle 15:06

Ciao a tutte, mi serve un consiglio. io ed il mio FM lavoriamo (fortunatamente) nello stesso posto ma in reparti diversi! prima del matrimonio volevamo salutare i colleghi con un piccolo rinfresco e...

Sara, lunedì 1-Dic-14 6 466
Francesca
Quale cono porta riso vi piace di più?
Francesca in Fai da te, Il 22 Novembre 2014 alle 18:40

Ciao sposine, oggi mi sono dedicata un secondo ai coni porta riso.... premesso sarebbero da completare uno con un fiocco di rafia bordeaux, o con carta velina bordeaux all'interno e fiocco..... quale...

Maria, domenica 23-Nov-14 35 1.111
Francesca
Consigli per non farmi "sabotare" la dieta dal fm
Francesca in Salute, bellezza e dieta, Il 29 Ottobre 2014 alle 21:29

Ciao a tutte, vorrei perdere peso per le nozze ( ho un anno di tempo) ma il mio FM è un innato sabotatore! so che la dieta è questione di volontà e so che se avessi più polso lui mi seguirebbe! però...

Valentina, sabato 1-Nov-14 25 622
Francesca
For wedding 2015 chi ci sarà?
Francesca in Moda nozze, Il 14 Ottobre 2014 alle 16:24

Http://www.forwedding.it/ sposine dal 23 al 26 ottobre ci sarà FOR WEDDING alla nuova fiera di Roma. chi di voi parteciperà? io sarò presente forse giovedì 23 pomeriggio, qualcuna di voi parteciperà...

Antonia, domenica 26-Ott-14 13 309
Francesca
Acconciature
Francesca in Salute, bellezza e dieta, Il 12 Ottobre 2014 alle 20:02

quale è la più bella secondo voi? a me piace tantissmo la terza e la prima!

Francesca, martedì 21-Ott-14 70 1.670
Francesca
Wedding advice!
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 14 Ottobre 2014 alle 17:05

Ho trovato un'idea carina per avere un guest book originale e spiritoso! mettere sui tavoli o creare un libro dei consigli agli sposi e poi farlo girare tra i tavoli durante il ricevimento! che ne...

Sissi, mercoledì 15-Ott-14 5 334
Francesca
Guest book
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 14 Ottobre 2014 alle 17:01

Che ve ne pare di questo originale guest book? io forse userei dei timbrini a forma di foglia...... troppa paura delle macchie!!!!

Rosy, mercoledì 15-Ott-14 5 300
Francesca
Pinterest
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 12 Ottobre 2014 alle 16:30

Ciao a tutte! chi di voi conosce il sito PINTEREST.COM? sono andata a sbirciare ed ho trovato alcune idee e spunti interessanti.... baci

Thea, lunedì 13-Ott-14 18 518
Francesca
Disegnatrice per le partecipazioni
Francesca in Fai da te, Il 6 Ottobre 2014 alle 18:08

Ciao a tutte, per il nostro matrimonio abbiamo deciso di fare delle parteciapzioni "d'autore"! ho un'amica che ha studiato per fare la figurinista di moda e fa dei disegni spettacolari con il pantone!...

Belle, sabato 11-Ott-14 5 346
Francesca
Help per i tavoli
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 8 Ottobre 2014 alle 17:58

Belle sposine d'italia! ho bisogno di sapere una cosa importante! i tavoli devono avere per forza lo stesso numero di posti o posso scegliere di fare tavoli più numerosi e tavoli più piccoini? ma...

Maria, giovedì 9-Ott-14 7 273
Francesca
Regalo ai testimoni
Francesca in Prima delle nozze, Il 1 Ottobre 2014 alle 13:39

Ciao a tutte, ho bisogno di un consiglio! in genere per ilmatrimonio si fa un pensiero ai testimoni! il mio futuro marito ha già un'idea per i suoi testimoni, vorrebbe fare una cosa che ricordi la sua...

Antonella, giovedì 2-Ott-14 7 215
Francesca
Affitto piante per la cerimonia civile
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 27 Settembre 2014 alle 13:27

Ciao a tutte, ho bisogno diun consiglio. chi di voi conosce un fioraio, vivaio o altro che affitta piante per le cerimonie a roma? mi sposero' con rito civile ad ottobre 2015 e mi sto facendo un'idea...

Francesca, lunedì 29-Set-14 6 1.199
Francesca
Prima notte di nozze
Francesca in Luna di miele, Il 27 Settembre 2014 alle 10:05

Http://www.lapiantata.it Ciao a tutte, il prossimo anno ci sposiamo ad ottobre a Roma e per la prima notte di nozze pensavamo di andare nel viterbese alla piantata, un agriturismo dove hanno ben due...

Eleonora, sabato 27-Set-14 4 422

Gruppi generali

Ispirazione