Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Roma, Roma · Da Luglio 2014

lui si è innamorato di me perchè lo faccio ridere, io mi sono innamorata di lui perchè mi fa ridere....e' la mia anima gemella!!!!

Felicemente sposati 🎉

24 Ottobre 2015

3121giorni 12hh
Francesca
Vi e' mai successo? io sono basita....
Francesca, Il 9 Ottobre 2015 alle 22:04

Ciao a tutte, ho bisogno di sfogarmi e di avere consigli! Mancano 14 giorni al mio matrimonio e sembra che ogni cosa sia un problema! Oggi mentre stavo facendo la prova trucco definitiva mi è arrivata...

Marika, domenica 18-Ott-15 27
Rose
Intrattenimento degli invitati
Rose, Il 5 Ottobre 2015 alle 19:43

Salve a tutti!! Vorrei avere da voi qualche idea su come intrattenere gli ospiti durante il ricevimento nuziale in modo originale. Aspetto le vostre idee

Rose, lunedì 12-Ott-15 30
Gaia
Quanto costa il vostro ricevimento?
Gaia , Il 22 Aprile 2013 alle 14:40

Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?

Noemi, sabato 4-Mag-24 2.293
Francesca
Grazie, senza di voi non avrei i miei coni porta riso!!!
Francesca, Il 22 Luglio 2015 alle 21:58

Grazie grazie grazie a tutte voi per le foto, i suggerimenti, le idee che per me sono state preziose! Le mie migliori idee le ho prese dal sito!!!! Ed oggi ho finito di realizzare i coni portariso...

Maria Chiara, giovedì 23-Lug-15 3 389
Fabiana
Consigli tableau
Fabiana, Il 12 Giugno 2015 alle 19:01

Ciao a tutte sposine..vi volevo chiedere una mano x il mio tableau..mi piacerebbe farlo in tema poeti..l'idea è questa sul tableau mettere il nome dei poeti e sotto gli invitati..al centro del tavolo...

Gregorio, sabato 3-Feb-18 16
Valeria
Ve lo dico....
Valeria, Il 12 Giugno 2015 alle 16:36

Beh ragazze ve lo dico non ce la faccio più a tenere il segreto...il 27 maggio dopo 6 gg di ritardo ho fatto il test e...sono incinta!!!ormai sono di 7+2 ancora con i conteggi ci capisco...

Valeria, domenica 14-Giu-15 44
Lyly
Torta nuziale: prezzi assurdi!
Lyly, Il 12 Giugno 2015 alle 18:16

Buonasera sposine! Oggi sono andata in una pasticceria di Piacenza per scegliere la torta nuziale. Mi hanno parlato molto bene di questa pasticceria visto che sono specializzati in torte per...

Lyly, martedì 23-Giu-15 59
Dani
Ho bisogno del vostro aiutoooo!
Dani, Il 11 Maggio 2015 alle 10:52

Aggiornamento topic: venerdì ho fatto la prova eeee aggiudicate quelle di mia sorella, moooolto più comode! purtroppo dalla felicità e una serie di emozioni insieme ho dimenticato di fare le foto...

Marika, mercoledì 27-Mag-15 274
Giorgia
Se fossi... l'abito!
Giorgia, Il 7 Aprile 2015 alle 09:47

Buongiorno stelline! Eccovi il primo topic del giochino della settimana! Quale tra questi splendidi vestiti vi rispecchia di più? Se foste un abito, quale di questi sareste? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9)...

Stefania, martedì 5-Apr-16 1.159
Francesca
Fedi, quello che mi ha detto l'orefice
Francesca, Il 10 Gennaio 2015 alle 19:45

Ciao a tutte oggi finalmente abbiamo scelto le fedi dopo un lungo girovagare e dopo diverse incertezze su cosa scegliere (fede classica o moderna), che marchio, che taglio, con o senza brillantino per...

Helene, giovedì 9-Apr-15 54 1
Pamela
Quale scegliere??
Pamela, Il 11 Marzo 2015 alle 17:06

Sono in crisi..quali scegliere?? inizialmente mi piacevono più le polello che sono le seconde, ..poi ho visto quelle di comete gioielli, prima foto, ed non riesco a scegliere....

Maurelia, domenica 15-Mar-15 39
Giorgia
A quale epoca ti ispirerai per il tuo matrimonio? - l'intimo!
Giorgia, Il 11 Marzo 2015 alle 09:29

Buongiorno mie belle donzelle! Continuiamo il giochino per scoprire a quale epoca si ispira il vostro matrimonio in modo sfizioso? Oggi parliamo di lingerie! In pizzo, sexy, seducente: qualunque sia...

Angela, domenica 20-Set-15 178
Flavia
A quale epoca ti ispirerai per il tuo matrimonio? - l'accessorio
Flavia, Il 11 Marzo 2015 alle 09:53

Buongiorno sposine, con quali di questi accessori vi identificate di più? Sceglietene uno e a fine settimana vi sveleremo a che epoca si ispirerà il vostro matrimonio. 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10)...

Loriana, sabato 7-Nov-15 194
Flavia
A quale epoca ti ispirerai per il tuo matrimonio? - l'acconciatura
Flavia, Il 10 Marzo 2015 alle 09:55

Buongiorno sposine belle, a quali tra queste acconciaturevi ispirerete per le vostre nozze? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12)

Nicole, giovedì 8-Ott-15 365
Giorgia
A quale epoca ti ispirerai per il tuo matrimonio? - il trucco!
Giorgia, Il 10 Marzo 2015 alle 09:13

Buongiorno belle spose! Avete già iniziato il giochino per scoprire a quale epoca si ispira il vostro matrimonio? Oggi è il momento del make-up! Quale tra queste proposte vi piace di più? Quale...

Maria, lunedì 29-Feb-16 334
Giorgia
A quale epoca ti ispirerai per il tuo matrimonio? - le scarpe!
Giorgia, Il 9 Marzo 2015 alle 08:48

Buongiorno sposine belle! Con questo topic, dovrete scegliere le scarpe che più si adattano al vostro stile, per capire a quale epoca si ispira il vostro matrimonio. Tra queste, quali prendereste? 1)...

Ross, domenica 20-Set-15 415
Flavia
A quale epoca ti ispirerai per il tuo matrimonio? - l'abito
Flavia, Il 9 Marzo 2015 alle 08:52

Buongiorno bellissime, come ogni lunedì cominciamo la settimana con uno dei nostri giochini, quello di oggi si ispira alle epoche, a quale epoca vi ispirerete per organizzare le vostre nozze? Ecco dei...

Francesca, lunedì 29-Feb-16 490
Francesca
Partecipazioni fai da te, un sito utile con tante idee
Francesca, Il 12 Marzo 2015 alle 17:45

Ciao a tutte, nella disperata ricerca di partecipazioni adatte al tema del mio matrimonio, sono incappata in questo sito che ha mille rimandi! l'ho trovato molto utile e vale la pena dedicare un pò di...

Alessandra, venerdì 13-Mar-15 4 541
Maria
Fm = ?
Maria, Il 6 Febbraio 2015 alle 21:51

Care sposine, da quando sono iscritta a questa stupenda Community mi sono resa conto che quando si diventa ufficialmente delle future spose si acquistano poteri di intuizione straordinari.. Mi spiego:...

Maria, lunedì 6-Apr-15 249
Tonia
5 consigli utili per perdere peso prima del matrimonio!
Tonia, Il 13 Gennaio 2015 alle 16:47

Sposine snelle e sposine in carne, qualunque sia la nostra tipologia tutte sogniamo di arrivare belle in forma nel giorno del Sì (e si spera anche oltre). Dunque, dopo essermi confrontata con alcune...

1966, martedì 16-Giu-15 221
Cecilia
Sorprese!
Cecilia, Il 4 Febbraio 2015 alle 15:36

Ciao ragazze!!eccomi di nuovo qui a chiedere vostri consigli!!cosa avete pensato di fare per sorprendere i vostri ospiti e/o il vostro neo marito durante il ricevimento?avanti con le idee!!

Francesca, lunedì 16-Feb-15 55
Lucia
Matrimonio civile!!!
Lucia, Il 10 Febbraio 2015 alle 23:41

C'e qualcuno che fa solo il matrimonio in comune senza sposarsi in chiesa?! ..mi sento un po' sola :p

Michela, martedì 22-Set-15 145 1
Francesca
Che disperazione fare la disposizione dei tavoli....
Francesca, Il 14 Febbraio 2015 alle 14:39

Sono andata a parlare con i gestori della location, mi ha consigliato di iniziare a far ei tavoli, posso farne 11..... solo che ogni volta che devo partire con questo lavoro mi prende lo...

Silvia, domenica 15-Feb-15 13
Bediii
Help me: dove trovare carta pergamena per inviti
Bediii, Il 12 Febbraio 2015 alle 19:37

Ciaoooo a tutteee sapreste dirmi qlk sito online dv posso acquistare della carta pergamena magari anke cn qlk kornice carina xo ke nn costi tanto??? grazie millee siete sempre di grande aiuto

Bediii, giovedì 19-Feb-15 12
Linda
Sei una spozzilla???
Linda, Il 9 Febbraio 2015 alle 07:06

L'altro giorno guardavo una puntata dei Simpson dove Marge e Homer erano in procinto di sposarsi. Marge completamente presa e impazzita dall'organizzazione del matrimonio, è stata definita da Homer:...

Marilena, giovedì 17-Set-15 60
Sara
Manuale perfetto marito: idee testi comici
Sara, Il 13 Febbraio 2015 alle 18:02

Buonasera ragazze.. sono a lavoro senza connessione ma.. voglio fare il manuale del perfetto marito.. allora sto usando il cell come wi-fi e ho trovato questi testi che secondo me sono molto...

Valentina, mercoledì 24-Feb-16 55 1
Valentina
Album nozze
Valentina, Il 13 Febbraio 2015 alle 13:53

Ragazze conoscete qualche sito buono per fare L album online?? Il fotografo solo per l album mi prenderebbe il doppio... Quindi visto il budget limitato ho preferito evitare..quindi mi darà tutte le...

Cibì, venerdì 13-Feb-15 13
Sara
Centrotavola con lanterne di carta
Sara, Il 10 Febbraio 2015 alle 11:08

Che ne dite? A me piace tantissimo e' economico e anche elegante oltretutto facilissimo da realizzare serve una lanterna e qualche fiore di carta crespa o rose finte! Per l'illuminazione candelina a...

Sara, lunedì 16-Feb-15 73
Pamela
Regalo al vs futuro marito.....???
Pamela, Il 11 Febbraio 2015 alle 17:36

Ragazze, non ricordo se qualcuna di voi ha già aperto un topic simile...ma voi avete pensato di fare un regalo al vs futuro marito da dare il giorno del vs matrimonio...non per forza davanti a...

Vanigliaecanella, martedì 21-Lug-15 23
Enza
Mini lanterne...aiutatemiiii
Enza, Il 11 Febbraio 2015 alle 16:54

Ragazze...qualcuno di voi....puo dirmi dove posso acquistare delle mini lanterne da fare come segnaposto???? Vi ringrazio davvero!!!

Laura, lunedì 16-Feb-15 12

Gruppi generali

Ispirazione