Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Roma, Roma · Da Giugno 2022

Sono in primis la mamma della splendida Vittoria, una bimba solare e simpaticissima. Lavoro come impiegata in un'azienda informatica e sono estremamente... Visualizza altro

Sono in primis la mamma della splendida Vittoria, una bimba solare e simpaticissima. Lavoro come impiegata in un'azienda informatica e sono estremamente semplice. Felice della mia vita.

Felicemente sposati 🎉

7 Aprile 2024

752giorni 3hh

4
Ordina per:
Ultimo messaggio
Francesca
Viaggio di nozze Hawaii
Francesca in Luna di miele, Il 17 Luglio 2023 alle 15:11

Buondì ragazze, a settembre prenoteremo io viaggio di nozze. Come mete abbiamo scelto new York e Hawaii. Per le Hawaii sapreste consigliarmi un buon resort? Vi ringrazio

Bea, lunedì 24-Giu-24 3 331
Francesca
Sposi che celebreranno le nozze il 7 Aprile 2024 - Roma
Francesca in Nozze Lazio, Il 6 Luglio 2023 alle 11:25

Buongiorno, per tutti quelli che celebreranno le nozze il 7 Aprile 2023 (o comunque in Aprile in generale) temete per il tempo? Io, chiaramente, spero che non piova anche se...l'ho messo in conto che...

Francesca, venerdì 7-Lug-23 1 34
Francesca
Matrimonio civile Roma
Francesca in Nozze Lazio, Il 23 Aprile 2023 alle 20:22

Buonasera tutte, Noi ci vogliamo sposare il 7 aprile 2024, rito civile a Roma, presso il Complesso di Vignola Mattei. Abbiamo scelto gran parte dei fornitori più importanti tra cui location pranzo,...

Flavia, lunedì 8-Mag-23 4 279 1
Francesca
Matrimonio a villa Marta roma
Francesca in Nozze Lazio, Il 3 Dicembre 2022 alle 10:31

Buongiorno a tutti, volevo info circa il matrimonio a Villa Marta. Noi ci sposeremo il 1/10/2023 e volevamo sapere, da chi si fosse già sposato li (magari anche con RITO CIVILE) come si fosse trovato....

Susanna, giovedì 23-Mar-23 2 114 1

Gruppi generali

Ispirazione