Corigliano Calabro, Cosenza · Da Gennaio 2023
- Sposa Abituale
- 210 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2023
Ciao a tutte/i mi sposo il 16 settembre e credo di aver fatto tutto avrei bisogno di sapere se ho tralasciato qualcosa, di seguito allego una pseudolista, spero di non aver dimenticato nulla 😅🙏 Abito...
Salve a tutte ho un grande dubbio sul trucco: Vorrei fare la prova con due diverse truccatrice che non conosco e quindi le vorrei testare con la prova. Dite che si potrebbe fare? A me poi sembra male...
Salve a tutte io ho un dubbio su quanto tempo prima stampare le partecipazioni e spedirle o darle agli invitati. Mi sposo il 16 settembre e vorrei darle almeno per luglio secondo voi è troppo presto?...
Salve a tutt* avete consigli sul regalo da fare ai testimoni e alle damigelle?? Come funziona? Perché io non ho alcuna idea e budget limitato 😭 e poi si danno a fine serata o a parte?? Ah e siccome...
Salve a tutte sposine! Io vivo in Germania e sono già sposata, ma celebreremo il rito religioso in Italia, il 16 settembre, in più battezzeremo anche nostra figlia lo stesso giorno, qualcuna lo ha già...
Fotografi garanzie ANFM