Napoli, Napoli · Da Aprile 2024
- Sposa Principiante
- 76 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2025
12Ciao ,conoscete in campania o cmq qualche ditta dispostaa a spedire in Campania che effettui articoli del genere come bomboniera?
ciao a tutte. vorrei fare un banchetto con solo caffe e acqua prima dell ingresso in chiesa A Napoli. consocete qualcuno?
Cerco su Napoli ritrattista che faccia ritratti agli invitati live come bomboniera
salve. vorrei fare fuori la chiesa un carretto che offra la frutta ( solo due tipi). su Napoli. consigli?
ragazze idee carine su come chiedere alla mia amica di farmi da testimone?
Ciao. chi come me sposa a luglio 2025 a Napoli?
Ciao a tutti! pensavamo di fare come bomboniere dei libri a tema, che gli ospiti dovranno scegliere in base al tema preferito. Come segnaposto dei segnalibri. Che ne pensate
Salve come idea di bomboniere mi era venuto in mente di fare delle cornici color pastello con foto dei nostri posti del cuore scattate da noi e mettere in basso il logo della nostra partecipazione che...
Salve. so che la mia richiesta è un po particolare. ho desiderio di fare all'uscita della chiesa un carretto di frutta in particolarere anguria e cocco. Sapete su Napoli a chi posso rivolgermi?
Salve. Conoscete qualcuno a Napoli o comunque in Campania ceh faccia intrattenimento matrimonio suonando bongo o percussioni? l idea mia e del mio compagno è di una cerimonia molto stile tramonto in...
Salve. sono interessata ad una location su Napoli che effettua servizio sagra con servizio ai tavoli solo di sparecchio. Le pietanze andranno poi prese dagli invitati ai vari stand. Essendo circa 250...
Fotografi garanzie ANFM