Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Firenze, Firenze · Da Aprile 2024

Felicemente sposati 🎉

14 Dicembre 2024

492giorni 1hh

19
Ordina per:
Ultimo messaggio
Francesca
- 3 giorni!
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 10 Dicembre 2024 alle 19:44

Ciao a tutte/i!!! Mancano tre giorni al grande boom 🤣🤣 l’ansia sta salendo ma cerco anche di godermi questi ultimi giorni. Penso che poi alla fine mancherà anche quest’ansia “bella”. Spero di aver...

Francesca, mercoledì 11-Dic-24 23 171
Francesca
Sposi che celebreranno le nozze il 14 Dicembre 2024 - Firenze
Francesca in Nozze Toscana, Il 10 Luglio 2024 alle 19:19

Ciao!! Piacere sono Francesca, futura sposa di dicembre 2024 😊 emozionata ma abbastanza tranquilla per tutte le scelte che io ed il mio compagno stiamo facendo. Ho piacere a conoscere e confrontarmi...

Giusy, venerdì 22-Nov-24 9 110
Francesca
Link immagine
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 4 Novembre 2024 alle 19:26

Ciao! Qualcuno mi saprebbe spiegare come si fa ad aggiungere un link ad una immagine? Mi spiego: sto utilizzando canva, vado a inserire il link nell’immagine e quando salvo la foto non mi fa vedere...

Francesca, martedì 5-Nov-24 2 33
Francesca
Info confetti
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 3 Novembre 2024 alle 15:12

Ciao spose/i come state? Secondo voi dove si possono acquistare i confetti per confettata? che voi sappiate esistono anche per vegani? Grazie a chi risponderà ☺️

Francesca, lunedì 4-Nov-24 10 94
Francesca
Menù vegano
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 19 Ottobre 2024 alle 21:02

Ciao a tutti/e!! Dubbio! Ma in un menù vegano cosa ci si potrebbe mettere?! É un dubbio forse “infondato” perché ancora devo mettermi d’accordo per il menù in generale e magari lo sa meglio di me la...

Francesca, martedì 22-Ott-24 28 266
Francesca
Brava mua
Francesca in Prima delle nozze, Il 17 Ottobre 2024 alle 19:33

Ciao a tutte/i!! Secondo la vostra esperienza come si riconosce una brava MUA?! Io non ne sono esperta e scegliendola per il matrimonio non ho idea da dove iniziare! Non ne ho una di fiducia .

Francesca, venerdì 18-Ott-24 16 166
Francesca
Tutto sposi ottobre 24’
Francesca in Nozze Toscana, Il 27 Settembre 2024 alle 20:05

Ciao!! Qualcuno/a parteciperà alla fiera “tutto sposi” a firenze? Qualcuno/a ci é già andato e mi sa dire com’è? Vorrei andare venerdì nel pomeriggio.

Francesca, lunedì 30-Set-24 2 27
Francesca
Quale ringraziamento
Francesca in Prima delle nozze, Il 24 Settembre 2024 alle 21:39

Ciao a tutti/e volevo sapere: che tipo di ringraziamento avete pensato per i regali/ pensieri che riceverete o avete ricevuto per il matrimonio da persone non invitate? A parte il sacchettino. Grazie...

Francesca, venerdì 27-Set-24 18 163
Francesca
Porta fedi
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 19 Settembre 2024 alle 17:59

Ciao spose/i avete qualche idea da darmi sul porta fedi? Io vorrei prendere questo da SHEIN, qualcuno sa se è carino o troppo “rozzo”? ! Qualcuno l’ha già acquistato? Grazie 🤩

Francesca, domenica 22-Set-24 40 302
Francesca
Dubbi officianti
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 18 Settembre 2024 alle 13:47

Ciao a tutte/i ho un nuovo dubbio 😅😅 ma le parole dell’officiante chi le decide? Noi faremo un matrimonio civile e simbolico assieme. Vorrei che l’officiante dicesse qualcosa di personalizzato, é...

Stefania, venerdì 20-Set-24 25 127
Francesca
Incisione fedi
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 16 Agosto 2024 alle 15:02

Ciao! Oggi io e fm abbiamo pensato all’incisione da mettere all’interno delle fedi. Noi pensiamo di incidere le iniziali dei nostri nomi + la data del matrimonio. Voi cosa avete deciso? O avete...

Iniziali nomi +data

18%

45 voti

Nome partner + data

82%

201 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto venerdì 13-Set-24 49 393
Francesca
Gratta e vinci sposi
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 3 Settembre 2024 alle 00:17

Ciao a tutte/i ho un dubbio! Qualcuno ha usato per caso i gratta e vinci per matrimonio da personalizzare? Vorrei ritirarli da Amazon ma ho il dubbio che non siano di buona qualità… qualche...

Francesca, martedì 10-Set-24 7 104
Francesca
Quanto tempo prima condividere siti web?
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 9 Settembre 2024 alle 18:30

Ciao a tutte/i volevo chiedere secondo voi quanto tempo prima posso condividere con gli invitati il link del sito web che ho fatto? Considerate che ho solo mandato il save the date 😅 non abbiamo fatto...

Francesca, martedì 10-Set-24 13 91
Francesca
Bomboniera testimoni
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 19 Agosto 2024 alle 11:47

Ciao a tutte/i, oggi sono andata a scegliere le varie bomboniere e non so come fare per quelle delle nostre testimoni. Voi come vi siete regolate? Avete fatto anche a loro la bomboniera uguale agli...

Stefania, mercoledì 21-Ago-24 45 282
Francesca
Quante bomboniere/ sacchetti confetti
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 11 Agosto 2024 alle 11:37

Ciao a tutti!! Arrivando in Calabria e confrontandomi con mia madre, mi é sorto un dubbio. Voi considerate nel conto le bomboniere in più anche per i non invitati? Mi spiego meglio al mio matrimonio...

Serena, lunedì 12-Ago-24 40 256
Francesca
Quale rito simbolico
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 16 Luglio 2024 alle 20:06

Ciao a tutte! Sto decidendo ancora alcune cose tra cui il rito simbolico da fare. Io e fm ci sposeremo con rito civile e dopo questo volevo fare un rito simbolico. Pensavamo al rito della sabbia, ma...

Francesca, martedì 30-Lug-24 32 197
Francesca
Bomboniere in negozio o fai da te?!
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 29 Luglio 2024 alle 21:15

Ciao a tutte!! Chiedo consiglio: secondo voi meglio farsi fare le bomboniere da negozio specializzato o meglio farseli da se?! Per l’ultima opzione non saprei come stampare o impostare i targhettini 😅...

Stefania, martedì 30-Lug-24 35 198
Francesca
Wedding bag
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 9 Luglio 2024 alle 17:04

Ciao a tutte! Manca ancora tanto tempo al mio matrimonio (dicembre 2024) ma sto cercando di fare tutto con calma! Stavo pensando alle wedding bag per i bambini! Due bambini hanno 6 anni e pensavo a...

Stefania, sabato 13-Lug-24 20 150
Francesca
Musica per matrimonio Firenze
Francesca in Nozze Toscana, Il 8 Luglio 2024 alle 23:22

Ciao a tutte future sposine! Non so voi, ma io sto trovando davvero tanta difficoltà a trovare e di conseguenza scegliere chi metta la musica al nostro matrimonio. Vorremmo qualcosa di semplice...

Giulia, martedì 9-Lug-24 5 56

Gruppi generali

Ispirazione