Firenze, Firenze · Da Aprile 2024
- Sposo Saggio
- 2.402 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Dicembre 2024
Ciao a tutte/i!!! Mancano tre giorni al grande boom 🤣🤣 l’ansia sta salendo ma cerco anche di godermi questi ultimi giorni. Penso che poi alla fine mancherà anche quest’ansia “bella”. Spero di aver...
Ciao!! Piacere sono Francesca, futura sposa di dicembre 2024 😊 emozionata ma abbastanza tranquilla per tutte le scelte che io ed il mio compagno stiamo facendo. Ho piacere a conoscere e confrontarmi...
Ciao! Qualcuno mi saprebbe spiegare come si fa ad aggiungere un link ad una immagine? Mi spiego: sto utilizzando canva, vado a inserire il link nell’immagine e quando salvo la foto non mi fa vedere...
Ciao spose/i come state? Secondo voi dove si possono acquistare i confetti per confettata? che voi sappiate esistono anche per vegani? Grazie a chi risponderà ☺️
Ciao a tutti/e!! Dubbio! Ma in un menù vegano cosa ci si potrebbe mettere?! É un dubbio forse “infondato” perché ancora devo mettermi d’accordo per il menù in generale e magari lo sa meglio di me la...
Ciao a tutte/i!! Secondo la vostra esperienza come si riconosce una brava MUA?! Io non ne sono esperta e scegliendola per il matrimonio non ho idea da dove iniziare! Non ne ho una di fiducia .
Ciao!! Qualcuno/a parteciperà alla fiera “tutto sposi” a firenze? Qualcuno/a ci é già andato e mi sa dire com’è? Vorrei andare venerdì nel pomeriggio.
Ciao a tutti/e volevo sapere: che tipo di ringraziamento avete pensato per i regali/ pensieri che riceverete o avete ricevuto per il matrimonio da persone non invitate? A parte il sacchettino. Grazie...
Ciao spose/i avete qualche idea da darmi sul porta fedi? Io vorrei prendere questo da SHEIN, qualcuno sa se è carino o troppo “rozzo”? ! Qualcuno l’ha già acquistato? Grazie 🤩
Ciao a tutte/i ho un nuovo dubbio 😅😅 ma le parole dell’officiante chi le decide? Noi faremo un matrimonio civile e simbolico assieme. Vorrei che l’officiante dicesse qualcosa di personalizzato, é...
Ciao! Oggi io e fm abbiamo pensato all’incisione da mettere all’interno delle fedi. Noi pensiamo di incidere le iniziali dei nostri nomi + la data del matrimonio. Voi cosa avete deciso? O avete...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte/i ho un dubbio! Qualcuno ha usato per caso i gratta e vinci per matrimonio da personalizzare? Vorrei ritirarli da Amazon ma ho il dubbio che non siano di buona qualità… qualche...
Ciao a tutte/i volevo chiedere secondo voi quanto tempo prima posso condividere con gli invitati il link del sito web che ho fatto? Considerate che ho solo mandato il save the date 😅 non abbiamo fatto...
Ciao a tutte/i, oggi sono andata a scegliere le varie bomboniere e non so come fare per quelle delle nostre testimoni. Voi come vi siete regolate? Avete fatto anche a loro la bomboniera uguale agli...
Ciao a tutti!! Arrivando in Calabria e confrontandomi con mia madre, mi é sorto un dubbio. Voi considerate nel conto le bomboniere in più anche per i non invitati? Mi spiego meglio al mio matrimonio...
Ciao a tutte! Sto decidendo ancora alcune cose tra cui il rito simbolico da fare. Io e fm ci sposeremo con rito civile e dopo questo volevo fare un rito simbolico. Pensavamo al rito della sabbia, ma...
Ciao a tutte!! Chiedo consiglio: secondo voi meglio farsi fare le bomboniere da negozio specializzato o meglio farseli da se?! Per l’ultima opzione non saprei come stampare o impostare i targhettini 😅...
Ciao a tutte! Manca ancora tanto tempo al mio matrimonio (dicembre 2024) ma sto cercando di fare tutto con calma! Stavo pensando alle wedding bag per i bambini! Due bambini hanno 6 anni e pensavo a...
Ciao a tutte future sposine! Non so voi, ma io sto trovando davvero tanta difficoltà a trovare e di conseguenza scegliere chi metta la musica al nostro matrimonio. Vorremmo qualcosa di semplice...
Fotografi garanzie ANFM