- Matrimonio
- Community
Francesca
Pianezza, Torino · Da Agosto 2024
Ciao! Sono Francesca ho 25 anni e a Settembre 2025 mi sposo! Sono EMOZIONATISSIMA! Non vedo l’ora! Io e il mio compagno siamo una cosa sola, stiamo... Visualizza altro
Ciao! Sono Francesca ho 25 anni e a Settembre 2025 mi sposo! Sono EMOZIONATISSIMA! Non vedo l’ora! Io e il mio compagno siamo una cosa sola, stiamo cercando di organizzare tutto con un budget limitato! Se avete qualche idea e ben accetta😘
- Sposa Novella
- 10 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
5 Settembre 2025
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito samuela spose
I miei fornitori
Post a cui partecipo
3Ciao a tutte ragazze volevo chiedervi per chi ha fatto un rito civile, avete fatto tutto in una location rito e ricevimento oppure prima in comune e poi alla location, se avete fatto come la prima...
Ciao a tutti io e il mio compagno a settembre 2025 ci sposeremo, che mete belle ma low-cost consigliate?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho creato un post
126 giorni faCiao a tutte ragazze volevo chiedervi per chi ha fatto un rito civile, avete fatto tutto in una location rito e ricevimento oppure prima in comune e poi alla location, se avete fatto come la prima opzione mi date qualche consiglio grazie mille!!😘
Ho creato un post
129 giorni faRagazze, ma quanto è difficile cercare e scegliere la location/ristorante… se avete consigli su TORINO scrivetemelo, grazie!
Ho partecipato a un sondaggio
131 giorni faCiao! Oggi io e fm abbiamo pensato all’incisione da mettere all’interno delle fedi. Noi pensiamo di incidere le iniziali dei nostri nomi + la data del matrimonio. Voi cosa avete deciso? O avete intenzione di fare?
I miei video più recenti
Amici
Francesca non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione