Pianezza, Torino · Da Agosto 2024
Ciao! Sono Francesca ho 25 anni e a Settembre 2025 mi sposo! Sono EMOZIONATISSIMA! Non vedo l’ora! Io e il mio compagno siamo una cosa sola, stiamo... Visualizza altro
Ciao! Sono Francesca ho 25 anni e a Settembre 2025 mi sposo! Sono EMOZIONATISSIMA! Non vedo l’ora! Io e il mio compagno siamo una cosa sola, stiamo cercando di organizzare tutto con un budget limitato! Se avete qualche idea e ben accetta😘
- Sposa Novella
- 10 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2025
Bacheca
Ho creato un post
608 giorni faCiao a tutte ragazze volevo chiedervi per chi ha fatto un rito civile, avete fatto tutto in una location rito e ricevimento oppure prima in comune e poi alla location, se avete fatto come la prima opzione mi date qualche consiglio grazie mille!!😘
Ho creato un post
611 giorni faRagazze, ma quanto è difficile cercare e scegliere la location/ristorante… se avete consigli su TORINO scrivetemelo, grazie!
Ho partecipato a un sondaggio
613 giorni faCiao! Oggi io e fm abbiamo pensato all’incisione da mettere all’interno delle fedi. Noi pensiamo di incidere le iniziali dei nostri nomi + la data del matrimonio. Voi cosa avete deciso? O avete intenzione di fare?
Ho ottenuto una medaglia!
613 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
613 giorni faCiao a tutti io e il mio compagno a settembre 2025 ci sposeremo, che mete belle ma low-cost consigliate?
Ho ottenuto una medaglia!
615 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM