Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Campione d'Italia, Como · Da Maggio 2016

Dopo 11 anni di fidanzamento finalmente coroniamo un sogno!

Felicemente sposati 🎉

1 Settembre 2017

2422giorni 20hh

Post

13
Ordina per:
Ultimo messaggio
Francesca
Finalmente scarpe scelte!
Francesca in Moda nozze, Il 12 Agosto 2017 alle 14:37

Buon pomeriggio ragazze, a poco più di un mese dal matrimonio ho finalmente comprato le mie scarpe..è stata una decisione lunga e ponderata ma sono molto soddisfatta! Che ne pensate?

Marta, giovedì 2-Gen-20 61 932
Francesca
Trailer matrimonio
Francesca in Just Married, Il 24 Agosto 2018 alle 11:33

Ciao a tutte, ormai è passato quasi un anno dal nostro matrimonio! Volevo condividere con voi il video trailer dei miei bravissimi fotografi 😊 da un po’ il senso di quella giornata per noi...

Francesca, domenica 26-Ago-18 30 528
Francesca
Partecipazioni pronte!
Francesca in Fai da te, Il 18 Giugno 2017 alle 09:42

Buongiorno sposine, finalmente sono pronte le prime partecipazioni fai da me! Sono molto soddisfatta anche se non è proprio tutto perfetto ci ho messo tanto impegno... che ne pensate? Buona domenica a...

Sandra, lunedì 19-Giu-17 44 693
Francesca
Anello di fidanzamento completo!
Francesca in Prima delle nozze, Il 11 Febbraio 2017 alle 19:00

Buonasera sposine, per chi di voi non aveva seguito il mio vecchio post fm a dicembre mi ha regalato un diamante da incastonare perché voleva scegliere la pietra nei minimi dettagli...finalmente oggi...

Ilaria, domenica 12-Feb-17 19 702
Francesca
E il diamante è arrivato ?
Francesca in Prima delle nozze, Il 17 Dicembre 2016 alle 13:45

Buongiorno sposine, un paio di giorni fa ho ricevuto il diamante dal futuro marito!non dico anello perché mi ha proprio regalato la pietra, voleva sceglierla con cura e ha preferito comprare prima...

Francesca, mercoledì 8-Feb-17 43 885
Francesca
Aiuto cancellazione foto
Francesca in Assistenza, Il 21 Gennaio 2017 alle 13:18

Mi rivolgo alle amministratrici, ieri ho contattato privatamente tutte ma non ho ricevuto alcuna risposta. Ho bisogno che cancelliate delle mie foto, nel messaggio spiego il motivo. Io le ho tolte dal...

Verdiana, lunedì 23-Gen-17 3 186
Francesca
Consiglio regalo testimone
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 10 Agosto 2016 alle 12:46

Buongiorno a tutte, anche se c'è ancora tantissimo tempo per via di una coincidenza per me conveniente prenderò il regalo alla mia testimone (sorella maggiore) il prossimo mese.. sono indecisa tra...

Emanuela, venerdì 4-Nov-16 61 764
Francesca
Trucco e parrucco bari e dintorni
Francesca in Nozze Puglia, Il 9 Agosto 2016 alle 08:07

Buongiorno sposine,Ho provato a cercare nel forum qualche vecchio post sull'argomento ma non ho trovato granché..sapreste consigliarmi qualcuno per trucco e parrucco a bari o nelle vicinanze?ho...

Angela, giovedì 11-Ago-16 17 298
Francesca
Budget "cigar bar" fai da te
Francesca in Fai da te, Il 4 Agosto 2016 alle 09:00

Buongiorno sposine, io e fm pensavamo di allestire un tavolo con sigari e liquori vari e mi chiedevo quale fosse il costo a grandi linee..Chi di voi ha allestito un tavolo cubano o un cigar bar quanto...

Francesca, giovedì 4-Ago-16 14 441
Francesca
Terrore della pioggia... consigli?
Francesca in Prima delle nozze, Il 15 Luglio 2016 alle 14:22

Buon pomeriggio a tutte sposine stamattina mi è partita una paranoia assurda sulla pioggia...noi abbiamo scelto il 17 settembre come data, visto che da noi in Puglia settembre è ancora estate, eppure...

Clara, venerdì 15-Lug-16 26 406

Gruppi generali

Ispirazione