Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Campione d'Italia, Como · Da Maggio 2016

Dopo 11 anni di fidanzamento finalmente coroniamo un sogno!

Felicemente sposati 🎉

1 Settembre 2017

2421giorni 8hh
I
Due test positivi
Irene, Il 28 Marzo 2019 alle 09:15

Ragazze odddiooooo... Ho fatto due test e sono positivi. Ora aspetto domattina per le beta!!! Chi come me? A qualcuno è capitato un falso positivo?

Giusi, venerdì 29-Mar-19 18
Alessia
Bouquet: chi mi mostra il suo? (o le sue idee)
Alessia, Il 23 Gennaio 2019 alle 14:45

Amiche sposine, chi di voi mi mostra come era o come realizzerà il suo bouquet? *** Continua con >> Acconciatura!

Simona, lunedì 8-Lug-19 662
Stefania
Aiuto cucina con isola!
Stefania, Il 21 Dicembre 2018 alle 11:10

Ciaoo sposine!! Chi di voi ha la cucina con l'isola? Mi fate vedere qualche foto?? Come vi trovate? Stiamo iniziando a dare un'occhiata alla mobilia, in particolare la cucina e sia io che fm amiamo...

Francesca, sabato 29-Dic-18 10
Laura
Quando non ne va dritta una...
Laura, Il 22 Dicembre 2018 alle 00:43

Ovviamente dopo averci illusi che ci avevano deliberato il mutuo, dopo averci fatto perdere quasi 4 mesi di tempo, denaro, speranze, dopo averci detto 2 giorni fa che era apposto ed avremmo finalmente...

Federica, lunedì 24-Dic-18 18
Laura
Progetto casa, fai da noi 😁
Laura, Il 9 Dicembre 2018 alle 10:36

Ecco come verrà la nostra casetta 🏡 l'altro ieri siamo andati a prendere le misure esatte per vedere se tutti i mobili che abbiamo visto ci sarebbero stati e siamo felici perché verrà come vogliamo!...

Laura, lunedì 17-Dic-18 16
Valentina
Colori cucina..
Valentina, Il 11 Dicembre 2018 alle 12:32

Salve sposine, di che colore avete la cucina e il colore degli accessori? Ad esempio, barattoli, divano.. Sono in fase di abbinamento accessori 😂 Ho la cucina bianca in legno e volevo mettere il...

Giusy, giovedì 13-Dic-18 19
Arianna
Arredamento casa help me!!
Arianna, Il 5 Dicembre 2018 alle 22:48

Salve a tutte, sto impazzendo aiutatemi...in casa abbiamo messo un pavimento effetto legno grigio sbiancato ma che a tratti può sembrare anche un po’ beige. Foto nel mio profilo. Dopo che la casa è...

Arianna, giovedì 6-Dic-18 12
Valentina
Cucina.. come è composta?
Valentina, Il 29 Novembre 2018 alle 20:10

Salve sposine, stiamo scegliendo i mobili e abbiamo fatto già il progetto della cucina, solo che la parte che riguarda il forno non ci convince molto.. voi come avete composto la vostra cucina? Vi va...

Valentina, martedì 25-Dic-18 19
Anna
Come sono le vostre cucine?
Anna, Il 22 Ottobre 2018 alle 19:03

Buonaseraaaa posso farmi un po di affari vostri? 😂 mi fate vedere le vostre cucine? 😍

Rally, domenica 2-Dic-18 43
Hele
Porta in vetro
Hele, Il 30 Novembre 2018 alle 15:50

Qualcuna di voi ha delle porte simili a casa? Perché mi piacerebbero tanto per i bagni.. L'unica cosa che mi preoccupa è il fatto di non avere la "cornice" sotto, quindi potrebbe essere più soggetta a...

Hele, venerdì 14-Dic-18 6
Simona
Info cucina Veneta e foto delle vs cucine 🍴
Simona, Il 27 Novembre 2018 alle 07:43

In questi giorni io ed il mio fm abbiamo fatto dei preventivi e tra tutti siamo orientati x quello di una cucina il cui marchio e' Veneta...Volevo sapere se qualcuna di voi puo' dirmi qualcosa sulla...

Rosy e Federico, domenica 9-Dic-18 19
G
Cucine. ...
Gianna, Il 27 Novembre 2018 alle 22:42

Ciaoo ragazze avrei una curiosità ...che colore avete le cucine? ??colori classici o moderno rosso blu .Io la vorrei fare bianca e arancio ...ma mi chiEdo se è una buona idea farla cosi modernissima...

Antonella, sabato 1-Dic-18 13
Simona
Scelta cucina. aiuto
Simona, Il 27 Novembre 2018 alle 10:48

Ciao a tutte ragazze,cm va? Io non so voi ma sto impazzendo nel farmi fare preventivi x qualunque cosa. Avrei bisogno dei vostri preziosi consigli. Ho visto cucine di tutti i tipi,colori, prezzi e...

Simona, martedì 27-Nov-18 4
Sara
Mutuo e calcoli 🔢 help!!
Sara, Il 27 Novembre 2018 alle 13:13

Buongiorno sposine e non, stiamo per comprare casa e abbiamo richiesto il mutuo per affrontare questa nuova avventura. Facendo due calcoli per un mutuo di 115.000 euro, a tasso fisso, per la durata di...

Mara, venerdì 1-Mar-19 20
M
Noi e i nostri amici 4 zampe
Michela, Il 26 Novembre 2018 alle 15:03

Lei è Lila mia figlia 🙈 ha 5 anni,è buona, tontolona e pazza, corre x casa senza motivo e sbatte la testa ovunque xke è sbadata 💖 gli piace mangiare infatti ha il doppio collo la polpetta..ha paura...

Katia, sabato 5-Gen-19 57
Maria
Piantina casa
Maria, Il 23 Novembre 2018 alle 15:55

Ciao ragazze, che ne pensate. Oggi l'architetto ha creato la nostra piantina. Che ne pensate? Vi piace? Accetto i vostri consigli! Sono contentissima, piano piano tutto prende forma😍😍😍😍😍

Maria, sabato 24-Nov-18 35
A
In cerca di consiglio...
Antonietta, Il 21 Novembre 2018 alle 12:35

Ciao sposine,qualcuna di voi ha il piano d lavoro in corian,come vi trovate?cosa m consigliate?Grazie a tutte

Francesca, venerdì 23-Nov-18 15
R
Cucina
Rosa, Il 22 Novembre 2018 alle 20:50

Salve brides,i vostri consigli sono stati sempre preziosi per me perciò non potevo non rivolgervi un altro quesito...il tema è la cucina!!!Non vorrei spendere 10000 € ma nemmeno 1000 da centro...

Valentina, sabato 24-Nov-18 42
Susy
Effetto legno Marazzi o senplice gres porcellanato?
Susy, Il 21 Novembre 2018 alle 13:30

Ragazze..siamo alla scelta dei materiali, ed io sono un po’ dubbiosa su come puó essere l’ effetto legno, tra tutti mi è piaciuto Marazzi.. voi cosa mi consigliate? Chi lo ha scelto?? Come vi trovate?...

Tamara, venerdì 23-Nov-18 31
Jessica
Spazi che sembrano sempre piccoli
Jessica, Il 20 Novembre 2018 alle 21:23

Ragazze/i stiamo prigettando casa e tutto sembra piccolo. Ho un appartamento di 125mq che forse passeranno a 145mq se ampliamo, ma a vedere i muri esterni e senza divisioni sembra tutto piccolo. Provo...

Jessica, mercoledì 21-Nov-18 19
M
70 mq
Marianna, Il 18 Novembre 2018 alle 12:04

Brides quante sono grandi le vostre case ? 70 mq bastano ???

Patty, martedì 27-Nov-18 21
Nunzia
Indecisione divano
Nunzia, Il 16 Novembre 2018 alle 17:28

Ciao ragazze, dovrei acquistare il divano. L’architetto mi ha dato come misure 220/240X100, sarebbe un 3-4 posti. Ho fatto vari giri ma non riesco a trovare nulla che mi piace :-( In primis che...

Ilaria, sabato 17-Nov-18 15
Mariagrazia
Ante lucide o opache help
Mariagrazia, Il 13 Novembre 2018 alle 02:06

Ciao ragazze, chi di voi ha le ante della cucina lucide?soprattutto chi ha le colonne dispensa e forno laccate lucide? Come vi trovate? Si riescono a pulire facilmente? Cosa mi consigliate? Io avrò...

Francesca, venerdì 16-Nov-18 53
Naty
Metano
Naty, Il 16 Novembre 2018 alle 15:22

Ciao ragazze io non ho esperienze con il metano in tanti ne parlano bene ma altri si lamentano per le bollette care , la casa che vorrei prendere io ha tutto a metano sia la cucina che L acqua che i...

Federica, sabato 17-Nov-18 10
Camilla
Come fate a sposarvi senza aver prima vissuto assieme??😱
Camilla, Il 14 Novembre 2018 alle 22:09

Topic provocatorio: come fate a legarvi in matrimonio con qualcuno che non avete mai vissuto nella quotidianità, dopo una lunga giornata di lavoro, nei malumori e in mille situazioni di vita a due?...

Valentina, giovedì 22-Nov-18 75
Princess
Rivestimento in pvc per cucina
Princess, Il 14 Novembre 2018 alle 16:44

Ciao ragazze, vi piace questo rivestimento in pvc che useremo per ricoprire le mattonelle che andranno nella parete dove c’è la cucina? La cucina sarà colore grigio wenge in stile moderno. Per ora...

Princess, mercoledì 14-Nov-18 3
M
Piano ad induzione
Miriam, Il 13 Novembre 2018 alle 12:36

Buongiorno ragazze, ieri ho confermato i mobili e ho scelto il piano cottura ad induzione, ma ho mille dubbi, spero che qualcuno di voi possas rispondere alle mie domande: 1)il piano ad induzione è...

Francesca, martedì 13-Nov-18 13
Marika
Modifiche che stress!!
Marika, Il 12 Novembre 2018 alle 20:51

Ragazze ciaooo abbiamo dovuto modificare la cucina in base agli allacci gas acqua vi faccio vedere la differenza nelle due foto: la prima era quella iniziale la seconda è quella con le modifiche ed è...

Marika, martedì 13-Nov-18 15
Erica
Come vi organizzate con le spese?
Erica, Il 10 Novembre 2018 alle 18:07

Ciao a tutti/e! Leggendo numerosi topic mi sono resa conto di come cambino veramente le visioni e il modo di porsi verso la vita di coppia, in particolare la gestione dei soldi. Io sono del Nord,...

Gabriella, sabato 17-Nov-18 100
Maria Elena
Pareri regalo per fm
Maria Elena, Il 9 Novembre 2018 alle 14:03

Ragazze,vorrei un parere!siccome settimana scorsa abbiamo fatto l'atto d'acquisto della casa e quindi ora è definitivamente nostra,avevo pensato di voler fare un piccolo pensierino al mio fm per...

Valentina, domenica 11-Nov-18 10
Fabrizio
Regime patrimoniale dei coniugi
Fabrizio, Il 8 Novembre 2018 alle 20:16

Comunione o separazione dei beni?

Grazia, domenica 11-Nov-18 78
Sabrina
Mobili
Sabrina, Il 8 Novembre 2018 alle 12:10

Mobili - chi li paga.... ragazze inizio ad essere presa dai mille dubbi e paure.... ieri sera, il futuro marito mi ha detto che essendo casa mia (io pago il mutuo e tutte le spese di casa) lui non ci...

Gabriella, sabato 10-Nov-18 32

Gruppi generali

Ispirazione