Roma, Roma · Da Giugno 2016
Sono una ragazza semplice, molto socievole e entusiasta delle cose! Mi definisco frizzante ahaha ho molti interessi tra cui la musica, il cinema e i... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice, molto socievole e entusiasta delle cose! Mi definisco frizzante ahaha ho molti interessi tra cui la musica, il cinema e i libri! Amo la natura e gli animali! Ho una micetta in casa che si chiama Minou
- Sposa Saggia
- 1.539 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Buondi! Il nostro sogno per il viaggio di nozze era New York + Messico, ma in agenzia ci hanno detto che il Messico per il mese in cui ci dobbiamo andare noi (ci sposiamo il 17 giugno e il 19...

Care spose e future spose, ho scoperto ahimè una cosa... Penso di avere poca fantasia nel decorare, allestire e nel fare a mano le cose... Che amarezza!!!! Quindi chiedo a voi dei consigli!! Voi come...

Sembra ieri quando abbiamo deciso il tutto e mancavano 380 giorni! Oggi siamo a -186, che non sono pochi ma neanche tantiii!!! L'ansia ancora non è onnipresente, però certi giorni in cui mi soffermo a...

Ho comprato queste scarpe di vera pelle molto comode scontate al 50% su via appia, verso San Giovanni, in un negozietto di scarpe dopo Luisa spagnoli!! Le ho pagate 57EUR! A vederle possono sembrare...

Soooolve ragazzuole!! Qual è la vostra playlist del matrimonio?? Ditemi ditemi così magari prendo spunto un po' qua e là!! Ahah grazie

Mercoledì sono andata a fare il mio primo giro in atelier, che bello! Mi sento ancora su di giri ahaha ho provato qualche vestito da sposa, e devo dire che quelli del genere che avevo in mente io, di...

Quante come me curano i capelli con prodotti totalmente bio? Io ormai sono quasi due anni e i miei capelli sono rinati! Pensare che ero malata di tinte.. ahah anche se rimanere del mio colore non mi...

Ho bisogno di aiuto e consigli!! Noi vorremmo un qualcosa di poco costoso che non vada buttato o messo a far prendere polvere come tutte le classiche bomboniere!! Quindi ci basta qualcosa di semplice!...

Quanti giri avete fatto voi per gli atelier?? Dopo quanto avete trovato il vostro vestito? Io il 7 ho il mio primo appuntamento e sono molto emozionata!!!! Questo atelier ha i vestiti di uno stilista...

Una sposa dalle mille B! Ahahaha la maggioranza è stata B, poche A

Buonasera ragazzuole!! Voi cosa avete comprato su aliexpress? Come vi siete trovate?? Ho visto delle cosette carine, ma volevo dei consigli!

Buongiorno ragazzuole!! Il mio tema al matrimonio sarà sui fiori, forse scontato ma io li amo ahaha che segnaposto potrei fare?? Un qualcosa di carino ma semplice e poco costoso! Che magari potrei...

Ma le partecipazioni quanto tempo prima vanno date agli invitati?? Per me è presto ora, almeno questo lo so (sposo a giugno prossimo)ahaha.. tanto da come ho imparato su questa community, alcuni...

Mi sposo l'anno prossimo e compirò23 anni due mesi dopo, quindi possiamo dire che avrò 23 anni dai.. peccato che non dimostro l'età che ho!!! Ora a 21/22 anni mi danno della 15enne!! Truccata arrivo...

Sembra che il tempo non passi più!! Noi stiamo a -359 e mi sembra un eternità! Non passa mai!! Sono l'unica? A voi il tempo è volato?

Io abito a Roma e tutta la mia famiglia è qui! Vi trasferireste mai in Australia? Purtroppo il mio fm non ha un granché di lavoro e io sono precaria! Lui ha un cugino lì in Australia che ci farebbe...

Allora, domani andrò a parlare con un fioraio! A voi quanto hanno chiesto e per cosa?? Io per risparmiare vorrei fare che gli addobbi floreali che saranno a casa mia la mattina qualcuno li porti prima...

Nome: Francesca Nome fm: Daniele Anni: 22 Data di nozze: 17 giugno 2017 Countdown: 367 Città in cui vivi: Roma Città in cui ti sposerai: Roma Città in cui vi trasferirete: Nessun trasferimento Colore...

Mi piace tantissimo questo centrotavola!! Che ne pensate?? Vorrei farlo io, per risparmiare!! Penso sia facile,no? L'unica cosa è che se metto i fiori finti posso farlo molto prima, se metto i fiori...

Io ho sempre detto al mio fm che una cosa su cui non volevo risparmiare (certo neanche pagare una cifra di soldi) era il fotografo... Bene, ci parliamo, lui è bravissimo e io non ho dubbi, e per ciò...

Io mi sposerò a giugno 2017 e avrò 23anni diciamo!!

Buondi ragazze!! A voi il fotografo quanto ha chiesto? Per cosa? Io sarei interessata al fotolibro. Chi lo fa e quanto vi hanno chiesto?? Così mi faccio un idea di tutto

Io mi sposo a giugno dell'anno prossimo.. secondo voi quando dovrei cominciare a girare per i vestiti da sposa?? C'è chi mi dice che ora è presto, chi mi dice che è meglio se già comincio...E volevo...