Vai ai contenuti principali
Francy
Francy

Rimini, Rimini · Da Agosto 2015

Ciao, ho 33 anni e vivo a Rimini. Sono fidanzata da 8 anni e quest'anno ci sposiamo! Mi piace essere organizzata ma per il matrimonio prevedo qualocosa di... Visualizza altro

Ciao, ho 33 anni e vivo a Rimini. Sono fidanzata da 8 anni e quest'anno ci sposiamo! Mi piace essere organizzata ma per il matrimonio prevedo qualocosa di molto semplice, anche se, sto scoprendo un lato molto romantico.

Felicemente sposati 🎉

3 Settembre 2016

3514giorni 21hh

82
Ordina per:
Ultimo messaggio
Francy
Bozza partecipazioni! io felice!
Francy in Organizzazione matrimonio, Il 14 Aprile 2016 alle 19:27

E oggi finalmente abbiamo terminato la bozza delle partecipazioni! Ora non ci resta che mandarle in stampa. Tutto si concretizza

Michela, sabato 16-Apr-16 28 458
Francy
Confettata
Francy in Organizzazione matrimonio, Il 11 Aprile 2016 alle 10:50

Ragazze ma i vostri genitori al loro matrimonio avevano la confettata? Ve lo chiedo per capire se è una moda di adesso o se è una tradizione.

Serena, mercoledì 13-Apr-16 16 230
Francy
Tutti wedding planner
Francy in Organizzazione matrimonio, Il 7 Aprile 2016 alle 23:17

Questo vuole essere un post ironico.Ma avete notato che quando dite che vi sposate spuntano presunti wedding planner ovunque? Vicini che ti raccontano di come hanno fatto il loro matrimonio, che è...

Jesebel, sabato 9-Apr-16 40 557
Francy
Oggi pubblicazioni... con febbre!
Francy in Prima delle nozze, Il 31 Marzo 2016 alle 07:27

Ciao a tutte, oggi andiamo a fare le pubblicazioni in comune! Che bello tutto diventa tangibile! Peccato che ho un po' di febbre.... speriamo che non mi venga anche il giorno del matrimonio

Francy, giovedì 31-Mar-16 13 169
Francy
Felice! grazie a mio padre avrò i centro tavola dei miei sogni
Francy in Organizzazione matrimonio, Il 15 Marzo 2016 alle 07:37

Ragazze, sono strafelice. Volevo fare dei centro tavola con delle fette di tronco ma non le trovavo da nessuna parte e su internet costavano troppo. Mio babbo per farmi una sorpresa non si è dato pace...

Valentina, martedì 15-Mar-16 29 714
Francy
New york quanto mi costi?
Francy in Luna di miele, Il 11 Marzo 2016 alle 21:25

Ciao a tutte! Per le sposine che hanno prenotato la luna di miele per New York, quanto avete speso piú o meno ? Grazie

Francy, domenica 13-Mar-16 34 636
Francy
Porta fedi
Francy in Organizzazione matrimonio, Il 8 Marzo 2016 alle 21:56

Ragazze oggi è arrivato il nostro portafedi!! Me ne sono innamorata subito! Lo adoro

Francy, mercoledì 9-Mar-16 33 454
Francy
Decorazione capelli aliexpress
Francy in Organizzazione matrimonio, Il 4 Marzo 2016 alle 19:14

Ciao ragazze! Oggi mi è arrivata la fascia di "fiori" che avevo ordinato su Aliexpress circa un mese fa. Sono molto entusiasta perché è uguale alla foto e mi piace molto l'effetto! Per ora devo dire...

Elena, lunedì 7-Mar-16 44 651
Francy
S.o.s capelli
Francy in Salute, bellezza e dieta, Il 28 Febbraio 2016 alle 07:38

Ciao a tutte, ieri ho dovuto tagliare di un bel pezzo i capelli per togliere una disastrosa permanente fatta l'anno scorso. Qualcuna mi può consigliare qualche prodotto o vitaminine per farli...

Francy, lunedì 29-Feb-16 23 448
Francy
Prima prova trucco
Francy in Prima delle nozze, Il 28 Febbraio 2016 alle 14:07

Oggi ho provato a fare un trucco sposa cercando di combianare il mio modo di truccarmi di solito e uno stile che stia bene con il mio abito. Ed ecco il risultato, che dite?

Antonella, lunedì 29-Feb-16 22 653
Francy
Segna posto hand made
Francy in Fai da te, Il 14 Febbraio 2016 alle 16:31

Ciao a tutte, oggi domenica produttiva! Sto creando i segna posto! All'inizio pensavo di non farli ma poi ho visto quest'idea e non ho saputo resistere! Nella foto ho messo quello creato da me .

Weddina2016, lunedì 15-Feb-16 13 344
Francy
Ho ceduto al fai fa me..
Francy in Fai da te, Il 12 Febbraio 2016 alle 22:29

Era da un po' che ci pensavo e questa sera mi son data da fare! Ho creato uno dei primi vasetti che vorrei utilizzare per decorare i tavoli ed ecco il risultato

Manu, sabato 13-Feb-16 6 353
Francy
Trucco sposa tutorial
Francy in Organizzazione matrimonio, Il 12 Febbraio 2016 alle 15:57

Ciao a tutte!Avete visto che bello questo tutorial? Il trucco che propone lui secondo me è fantastico! Tutorial trucco sposa https://www.youtube.com/watch?v=1plpgFgYz_M

Alessia, venerdì 12-Feb-16 3 394
Francy
Scatoline portaconfetti
Francy in Organizzazione matrimonio, Il 27 Dicembre 2015 alle 14:45

Ciao a tutte ragazze, le scatoline portaconfetti che ho ordinato nel sito light in a box sono arrivate! Sono stati velocissimi e non ho speso nulla per dogana o altro. Alle poste mi hanno spiegato che...

Alessia, venerdì 12-Feb-16 10 322
Francy
Torta scelta!
Francy in Organizzazione matrimonio, Il 7 Febbraio 2016 alle 08:44

Ciao ragazze, finalmente abbiamo scelto la torta Faremo una montagna di cupcake! La nostra idea è questa che metto nella foto. Bacio

Pamela, lunedì 8-Feb-16 24 414
Francy
Weeding site
Francy in Assistenza, Il 4 Febbraio 2016 alle 12:20

Questo week end avrò del tempo libero perciò volevo iniziare a sistemare il wedding site. Mi fate vedere i vostri per poter prendere qualche spunti? Io vorrei inserire il test, il blog, la lista...

Verdiana, lunedì 8-Feb-16 16 247
Francy
Regali
Francy in Organizzazione matrimonio, Il 7 Febbraio 2016 alle 08:28

Ciao ragazze, leggo di molti post dove si fanno dei regali speciali ai genitori e suoceri al posto della normale bomboniera. Ma se questi non aiutano con un centesimo né con un regalo secondo voi li...

Stefania, domenica 7-Feb-16 25 316
Francy
Borsetta trovata!
Francy in Organizzazione matrimonio, Il 30 Gennaio 2016 alle 11:37

Ciao a tutte! Ho trovato per caso la borsetta da abbinare al vestito! Premesso che so già che la userò poco, ) volevo cmq una borsa/pochette da abbinare per poter mettere dentro cipria e rossetto...

Claudia, domenica 31-Gen-16 18 402
Francy
Testimone e se non può più venire?
Francy in Organizzazione matrimonio, Il 12 Gennaio 2016 alle 19:11

Ciao ragazze, l'amica che ho scelto come testimone mi ha detto che non sa se potrà garantirmi la presenza al matrimonio, lei fa la cantante e se la ingaggiano potrebbe non esserci, come si procede a...

Speranza, sabato 30-Gen-16 36 2.295
Francy
A.a.a. cercasi marca di queste scarpe
Francy in Organizzazione matrimonio, Il 24 Gennaio 2016 alle 14:44

Ciao ragazze, ho trovato le scarpe che mi piacciono ma non mi sono salvata la marca! Non so neanche se fosse segnata, comunque qualcuna di voi sa di che marca sono o come fare a rintracciarla? Grazie ...

Federica, domenica 24-Gen-16 3 398
Francy
Preventivo torta
Francy in Organizzazione matrimonio, Il 21 Gennaio 2016 alle 10:42

Ciao a tutte, questa sera andiamo a farci fare un preventivo per la torta. Quali sono secondo voi le cose principali da chiedere? Grazie!

Laura, giovedì 21-Gen-16 23 292
Francy
Make up e acconciature rimini
Francy in Organizzazione matrimonio, Il 8 Gennaio 2016 alle 15:56

Ciao sposine romagnole! Vi chiedo aiuto per il make up e acconciature da sposa a Rimini. Non so proprio a chi rivolgermi! Qualche consiglio? Grazie!

Verdiana, lunedì 11-Gen-16 1 150
Francy
Trucco durante cerimonia e ricevimento
Francy in Organizzazione matrimonio, Il 8 Gennaio 2016 alle 16:19

Ciao a tutte ragazze! sto iniziando a cercare dei contatti per il trucco da sposa e mi stanno arrivando dei preventivi. Senza entrare nel merito dei soldini (che mi sembrano davvero tanti) mi è sorto...

Rossana, sabato 9-Gen-16 28 397
Francy
Il mio best nine 2015!
Francy in Prima delle nozze, Il 31 Dicembre 2015 alle 17:12

Un anno decisamente meraviglioso! Dopo 7 anni di fidanzamento è arrivata la proposta e da lì è iniziata questa nuova avventura! Com'è stato il vostro anno con fm?

Lucia, giovedì 31-Dic-15 10 315
Francy
Porta confetti su light in a box
Francy in Organizzazione matrimonio, Il 13 Dicembre 2015 alle 16:33

Ciao a tutte! Ieri ho comprato i porta confetti su light in a box. Non ho saputo resistere! Mi piacevano delle scatoline per poter attaccare delle etichette personalizzate. Non vedo l'ora che arrivino...

Samy, domenica 27-Dic-15 16 474
Francy
Inviti e partecipazioni
Francy in Organizzazione matrimonio, Il 19 Dicembre 2015 alle 10:41

Buongiorno a tutte!Ho un dubbio sugli inviti e partecipazioni. Voi a chi date gli inviti alla cerimonia ma non al ricevimento? Io per ora ho fatto la lista delle persone alle quali darò la...

Roberta, domenica 20-Dic-15 3 232
Francy
Ultimo natale da fidanzati
Francy in Prima delle nozze, Il 3 Dicembre 2015 alle 11:03

Ciao ragazze, non so voi ma io sono super emozionata per questo Natale! Sarà il nostro ultimo Natale da fidanzati e vorrei dargli un tocco speciale. Di solito non è una festa che sento molto ma...

Antonellyna, giovedì 3-Dic-15 17 247
Francy
Chi porta il bouquet alla sposa?
Francy in Prima delle nozze, Il 25 Novembre 2015 alle 12:00

Buongiorno a tutte, mi è venuto un dubbio. Chi consegna il bouquet il giorno delle nozze alla sposa? Ce l'ha direttamente lei o glielo consegna qualcuno prima della funzione/cerimonia? Grazie a tutte

Gio&moa, giovedì 26-Nov-15 39 1.197
Francy
Sensazione di essere polli da spennare
Francy in Organizzazione matrimonio, Il 16 Novembre 2015 alle 15:28

Ciao ragazze, non so se è capitato anche a voi ma io, quando parlavo con alcuni fornitori, mi son sentita solo un portamonete da svuotare. Capisco che la qualità costa, non lo metto in dubbio, ma...

Anna, lunedì 16-Nov-15 23 444
Francy
Film a tema matrimonio
Francy in Organizzazione matrimonio, Il 15 Novembre 2015 alle 15:46

Ciao a tutte ragazze, oggi qui a Rimini c'è una giornataccia, mi consigliate qualche bel film a tema matrimonio? La settimana scorsa ho visto 27 volte in bianco. Grazie e buona domenica

Ilaria, lunedì 16-Nov-15 14 469
Francy
Trovato
Francy in Organizzazione matrimonio, Il 7 Novembre 2015 alle 15:30

Ragazze volevo condividere con voi questa grande emozione, ho trovato l'abito!!!Ero partita con dei modelli totalmente diversi e ne ho provati di ogni tipo, ma quando ho messo questo ho capito che era...

Graziella, lunedì 9-Nov-15 49 911
Francy
Aggiornamenti abito e famiglia
Francy in Organizzazione matrimonio, Il 4 Novembre 2015 alle 20:00

Ciao a tutte, era da un po' che no scrivevo ma ero un po' giù di morale per qualche intoppo. Ora va un po' meglio, ho chiarito con la mia famiglia e ora la sento più vicina, sabato vado al terzo...

Irene, domenica 8-Nov-15 28 712

Gruppi generali

Ispirazione