Stuttgart, Baden-Württemberg · Da Maggio 2011
Ciao future sposine e sposini =) sono nata e vivo in Germania ma il mio cuore batte per l'italia e per il mio sud... ecco perchè il nostro matrimonio si... Visualizza altro
Ciao future sposine e sposini =) sono nata e vivo in Germania ma il mio cuore batte per l'italia e per il mio sud... ecco perchè il nostro matrimonio si terrà giù in italia con tutti i parenti ed amici... Sono una persona molto vivace e allegra mi piace organizzare anche se in modo caotico... adoro la moda uscire ballare e viaggiare leggere e naturalmente adoro e amo il mio ormai marito
- Sposa Master
- 15.503 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2013
Non so se l avevo gia' menzionato ma abbiamo dovuto anticipare tutto il matrimonio mentre noi eravamo andati con l idea di fare il matrimonio di pomeriggio tardi e sera dato che il 27 luglio nn si...
X chi ha seguito i miei topic sa che stavamo sclerando per la location dove fare il rito civile... e grazie al aiuto della wedding dopo tanti giri abbiamo trovato la location.... si tratta di una...
BUONGIORNO carissime e caro aldo vi mando un abbraccio dalla stoccarda totalmente inbiancata... ci siamo alzati con 20 cm di neve..mha
Allora come forse alcuni sanno adoro il tema vintage e i colori soft che fanno parte di questo tema... ho aggiunto delle foto vintage e shabby chic per - chissà - ispirare alcune delle sposine nel...
Ho trovato questa foto che trovo molto ma molto bella :
Ecco a voi la partecipazione scelta da noi definitivamente.... faremo la scritta in rilievo trovo sia molto bello appena avremo una bozza con il nostro testo postero' anche quella
rosso vino + malva + cipria adatto per: matrimonio al tema vintage, in giardino addobba questo stile femminino con cristalli o dettagli di perline. se invece vi e' troppo femminile allora usate dei...
Ciao sposine e sposini =) qualcono conosce la marca chiaradè oppure ha comprato un abito chiaradè? vorrei sapere piu o meno i prezzi xke non so dove guardare e qui in germania non esiste
Carissime e carissimo aldo vi auguro un buon inizio settimana e buon lavoro a chi lavora a casa a chi fa la mamma a tempo pieno e a chi lavora in ufficio o altrove... mi dispiace che il fine settimana...
Non so che ne pensate delle canzoni stranieri ma io adoro le canzoni di lingua inglese... quindi ho pensato di scriverne alcune per darvi delle ispirazioni a chi potrebbe piacere o a chi ha scelto il...
Okay arriviamo alla seconda notizia bella, finalmente abbiamo anche la wedding planner tadatadaaaaaaaaaaaa... dopo tante trattative e ricerche l abbiamo trovata, si tratta di giovanna sabato ragazze e...
TRATTAMENTI X CAPELLI: Splendore. Lustro. Un trattamento di luce è il modo migliore per ottenere capelli morbidi e brillanti per un’occasione speciale. Cominciate con un massaggio della testa ed uno...
E me ne sono i nnamorata subito... e di due stanze e mezzo , certo con 61 m quadri e piccina ma per due va benissimo e io l'adoro l ho sentita gia mia appena entrata ahaha nonostante la finiscon ad...
Ragazze ieri siamo stati alla nostra prima fiera per il matrimonio...e' stat una fiera piccola quindi nn c'e stato niente di che devo dire son rimasta un po delusa... abbiamo fissato appuntamenti per...
Ciao ragazze torno ora dal dottore... a settembre ho fatto un test e oggi i risultati: soffro del metabolic syndrom... qui alcuni fatti su qust sindrome...
e vorrei aggiungere per chi odia i lunedi come me hehe... scusatemi la mia assenza ma il weekend e' difficile trovarmi davanti al pc... cmq sia nei prossimi topic vi raccontero' delle varie cose...
Aprendo facebook stamane come primo post mi e' saltat addox il commento con foto di una "consigliera" che augura l eliminazione del sud... questa "signora" se cosi si puo chiamare nei miei occhi una...
L'adio al celibato/nubilato l'addio al celibato/nubilato tradizionale tedesco ha luogo un paio di giorni prima del matrimonio. Come anche in Italia vengon festeggiati separatamente. Gli amici si...
Oggi vi voglio augurare il buongiorno con un pane tipico tedesco della nostra regione la "brezel"
Non so se sono nella sezione giusta anche perche' non ha niente a che vedere con il matrimonio... o solo minimamente... come avete sicuramente sentito oppure vissuto dal vivo a chi si trova nella...
I COLORI DEI FIORI: BIANCO : Alstromeria , Achillea(camomilla e altri tipi di margheritine), Anemone, Anturium, Antirrhinum (Bocche di Lupo o di Leone), Aster, Bouvardia, Convallaria(Mughetti),...
NERO: E' il non-colore per eccellenza e viene in genere scelto da chi non vuole prendere posizione perché è un po' contro tutti. Ma ci sono, nel nero, anche tanto anticonformismo, voglia di...
ARANCIONE L'arancione combina l'energia del rosso con la felicità del giallo. L'arancio rappresenta entusiasmo, fascino, felicità, creatività, determinazione, attrazione, successo, incoraggiamento e...
PER CHI AMA IL VIOLA Nasce dalla mescolanza di rosso e blu, combina la stabilità del blu e l'energia del rosso, è il colore della metamorfosi, della transizione, del mistero e della magia. Colore...
Vi posto qui un paio di abiti alternativi... voi cosa ne pensate? dite che ormai non ce piu' bisogno dell abito classico? vi piacerebbe sposarv con un abito corto? oppure come secondo abito?
Ciao sposineeeeeee e sposini oggi vi posto alcune cose che abbiam comprato per i tavoli e il tableau e bordo piscina... le foto non sono un gran che ma speriamo che si capisce cio' che vogliamo fare...
Ciao Carissime / i !! oggi vorrei chiedervi un consiglio per i nome dei tavoli... siccome io e il mio fm abitiamo in germania e a me piaccion tanto le lingue diverse abbiamo pensato di dare ad ogni...
...qualcuno mi sa dire quale funziona? so che da persona a persona varia ma ne ho fatte davvero tante e ora come ora nn funziona niente.... chi mi sa dare delle info? cmq sia io per ora ho deciso di...
Evvaiiiiiiiiiiiiiiiii oggi sn riuscita a confermare ben tre fornitori l'estetista a 250 € prova trucco trucco sposa trucco mamma trattamento viso il gg prima, 30 € a testa per ogni altra persona...
Arancione Un colore simbolo di spontaneità e allegria, scelto da chi vuole evidenziare bene il proprio matrimonio. Un colore di tendenza che trasmette tanta energia e solarità creando uno sfondo...
RAGAZZE MIEEEEE BUONDI'... AVETE VISTO LA NUOVA COLLEZIONE?? SN UNO PIU BELLO DELL ALTRO IO MI SONO INNAMORATA DI QUESTA IN PARTICOLAR MODO NON E STUPENDO????? *____*
Ciao carissime, so che ultimamente sono un po seccante con i miei post. ma mi e' venuto un dubbio siccome noi nn ci sposerem in chiesa ma sl cn rito civile la mia domanda e: l Officiante del comune ci...
Fotografi garanzie ANFM