Vi posto qui un paio di abiti alternativi... voi cosa ne pensate? dite che ormai non ce piu' bisogno dell abito classico? vi piacerebbe sposarv con un abito corto? oppure come secondo abito?
Bocciati!!! Sono belli, sexy e frizzanti ma per me la sposa va in lungo!! Sono per le tradizioni!!
Sposa TOP
Giugno 2013
Siracusa
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Personalmente non mi piacciono, penso che un abito corto lo puoi mettere ogni giorno, quello lungo con lo strascico, tutto luccicante te lo puoi permettere una sola volta
Super Sposa
Maggio 2013
Roma
Flavia ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me piaciono gli abiti corti, mi sembrano molto simpatici; ma personalmente non li vedo adatti per una cerimonia in chiesa.
Sposa VIP
Giugno 2012
Vercelli
Arianna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bhe li va a gusti io anche se ho preso un lungo,il corto mi ha sempre affascinato ,e poi sono un po contro al cambio d'abito,cavoli ci si sposa una volta sola(così dicono)e già losfrutto solo un giorno ,perchèaverne due..........
Certo ognuno fa quello che vuole ti do pienamente ragione, io la penso che non potrei sposarmi con un vestito corto xke sempre secondo me non e' mlt adatto pero' io farei per esempio il cambio d abito dopo il rito con un vestito corto
Sposa VIP
Giugno 2012
Vercelli
Arianna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che a me piacciono molto..!!!stupendi e chi lo ha detto che la sposa deve per forza essere in lungo??ognuno fa quello che vuole
Belli! ma sono sincera.. gli abiti "normali" posso metterli tutti i giorni... quando mi ricapita di mettere il classico abito principesco, con strascico e tulle?
No quest ultimo lo faccio ma nn so se mai mi potrei sposare in un abito corto non lo vedo adatto ad una sposa...x me la sposa ha un vestito lungo con strascico elegante
Sposa Master
Giugno 2012
Napoli
Miriam ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi associo! alcuni sono belli...ma io non sono per il corto..non porto minigonne nemmeno nella vita di tutti i giorni...