Sant'Agostino, Ferrara · Da Luglio 2016
- Sposa Abituale
- 585 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2018
Ciaoooooo a tutte!!!! Volevo chiedere una vostra opinione sulla questione delle scarpe....Tenendo presente che la giornata sarà lunga, che ne pensate del modello a zeppa? Proprio per restare comode,...
Ciaooooo ragazze... Ho bisogno del vostro aiuto... l'anno prossimo avremo dovuto sposarci con rito religioso ad Aprile ,ma per una serie di inconvenienti (spese) non possiamo più a nostro...
Ciaoooo ragazze!!!!!Quanto tempo prima della ricerca bisogna purificarsi dall'uso di medicinali?? Parlo di quelli classici da banco... moment per i mal di testa che mi devastano,
Ciao ragazze!!!! Ho bisogno di un vostro aiuto....stiamo valutando di comprare una casa già arredata, ma sinceramente non sono di nostro gradimento né la cucina né il bagno. Mi sorge spontanea una...
Ciaoooooo ragazze!!!! Come procedono i preparativi? Siamo tutte sull'ATTENTI?ahahaun saluto a tutte😊
Ciaooo spose!!!!Vi scrivo perché ho bisogno di conforto...pochi giorni fa il mio compagno chiama il Prete della Chiesa nella quale vorremmo sposarci, che è in un'altra provincia rispetto alle nostre,...
Ciaoooo a tutte sposine!!!Vi chiedo un aiuto su come poter annunciare il nostro Matrimonio a tutta la Famiglia..vi anticipo che non si potrà fare di persona in quanto li abbiamo tutti in giro x...
Ciaooooo a tutte!!!!Ho bisogno del vostro aiuto care sposine!!!!Vorrei imparare a fare i centrini all'uncinetto, ma non so da dove partire.... né dal materiale che mi serve e neppure dagli schemi.......
Ciaooooo ragazze!!!! Ho bisogno di un aiutino da voi esperte..... ho una gran confusione in testa, e seppur sono una sposa 2018, vorrei chiarirmi sulle tempistiche dei documenti e quali sono i passi...
Fotografi garanzie ANFM