Foggia, Foggia · Da Settembre 2025
- Sposa Curiosa
- 158 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
5 Luglio 2026
8Buongiorno ragazze, Sono alla ricerca di materiali per realizzare il tavolo della confettata a casa, avete idee? E soprattutto dove comprate i materiali ( alzatine, contenitori per confettata, piatti...
Buonasera a tutte, ho un problema ho creato il progetto delle partecipazioni con Canva con l'opzione Invito ma quando le devo stampare la dimensione è troppo piccola per le mie buste come posso fare?...
Ciao ragazze che si sposa il 5 luglio 2026?
Buongiorno a tutte, stavo pensando di optare per una bottiglia di vino come bomboniera, chi mi consiglia qualche sito? La mia idea è di non spendere oltre i 10€
Ciao a tutte! Sto cercando un po’ di aiuto per le partecipazioni di nozze: vorrei fare qualche copia cartacea solo per i parenti più anziani (quindi pochi pezzi, senza spendere troppo) e poi una...
Ragazze avrei bisogno dei consigli sulle bomboniere, siccome il tema riguarda la Puglia avrei intenzione di fare o un olierà o qualche bottiglia di vino, avete qualche sito da consigliarmi? O negozio?...
Ciao ragazze, avete qualche idea con foto di bomboniere tema Puglia? Soprattutto bomboniere enogastronomiche
Ciao a tutte, ho da poco ricevuto la proposta e siccome abbiamo intenzione di sposarci a luglio 2026 mi sto catapultando in questo mondo 😅 vorrei dei consigli per quanto riguarda la scelta del tempo “...
Fotografi garanzie ANFM