Foggia, Foggia · Da Settembre 2025
- Sposa Curiosa
- 166 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
5 Luglio 2026
Bacheca
Ho creato un post
28 giorni faBuongiorno a tutte sto organizzando il mio matrimonio (-61 giorni) e sto decidendo le letture per il rito civile, tempo fa avevo trovato un post con i delle letture che consigliavano qui sopra, qualcuno sa dove posso ritrovarle?
Ho partecipato al sondaggio di Sara
28 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
28 giorni faIo ho optato per creare una grafica personalizzata creata da me e poi realizzare a mano l'intera partecipazione! Volevo capire in quanti come me o se avete preferito affidarvi a qualcuno che le facesse per voi! Se vi va raccontatemi la vostra storia!...
77 giorni faContinua a rispondere al test per ricevere il tuo kit per gli invitati🎁 Alle tue nozze, inviterai anche i colleghi di lavoro? Vota e commenta ora👇 *** Vai al post successivo 👉 Ci sarà qualche tuo/suo ex tra gli invitati?
Ho creato un post
95 giorni faBuongiorno ragazze, Sono alla ricerca di materiali per realizzare il tavolo della confettata a casa, avete idee? E soprattutto dove comprate i materiali ( alzatine, contenitori per confettata, piatti specchiati ecc)
Ho partecipato al post di Gabriella
111 giorni faHo creato un post
128 giorni faBuonasera a tutte, ho un problema ho creato il progetto delle partecipazioni con Canva con l'opzione Invito ma quando le devo stampare la dimensione è troppo piccola per le mie buste come posso fare? a voi che dimensioni sono le vostre...
199 giorni faQuanti di voi scelgo di far regalare ai testimoni le fedi? E faranno la busta dopo? Sono combattuta, alla fine son ragazzi come noi, Quanti soldi andrebbero a spendere per una scelta che abbiamo fatto noi? Il mio FM vorrebbe farle fare a...
205 giorni faCiao a tutte! Stiamo definendo la questione bomboniere con FM e siamo molto indecisi su cosa fare. Faccio un paio di premesse: - stiamo cercando qualcosa di artigianale, artistico o solidale - niente di liquido (olio, liquore, etc) perchè tanti...
210 giorni faPrima domanda del nostro test! C’è chi lo adora per raccogliere tutte le foto in un solo clic e chi invece lo trova troppo “social” per un giorno così intimo 💕 Tu da che parte stai? Hai già pensato al tuo hashtag o lo trovi inutile? 😍 Diccelo nei...
Ho partecipato al post di Gabriella
211 giorni faHo partecipato a un sondaggio
214 giorni faIo non so quanto prima dare gli inviti delle nozze, voi che avete fatto? O quanto prima li darete?
Ho creato un post
215 giorni faCiao ragazze che si sposa il 5 luglio 2026?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
225 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM