Foggia, Foggia · Da Settembre 2025
- Sposa Curiosa
- 166 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
5 Luglio 2026
Bacheca
Ho creato un post
29 giorni faBuongiorno a tutte sto organizzando il mio matrimonio (-61 giorni) e sto decidendo le letture per il rito civile, tempo fa avevo trovato un post con i delle letture che consigliavano qui sopra, qualcuno sa dove posso ritrovarle?
Ho creato un post
96 giorni faBuongiorno ragazze, Sono alla ricerca di materiali per realizzare il tavolo della confettata a casa, avete idee? E soprattutto dove comprate i materiali ( alzatine, contenitori per confettata, piatti specchiati ecc)
Ho creato un post
128 giorni faBuonasera a tutte, ho un problema ho creato il progetto delle partecipazioni con Canva con l'opzione Invito ma quando le devo stampare la dimensione è troppo piccola per le mie buste come posso fare? a voi che dimensioni sono le vostre...
Ho creato un post
215 giorni faCiao ragazze che si sposa il 5 luglio 2026?
Ho creato un post
231 giorni faBuongiorno a tutte, stavo pensando di optare per una bottiglia di vino come bomboniera, chi mi consiglia qualche sito? La mia idea è di non spendere oltre i 10€
Ho creato un post
235 giorni faRagazze avrei bisogno dei consigli sulle bomboniere, siccome il tema riguarda la Puglia avrei intenzione di fare o un olierà o qualche bottiglia di vino, avete qualche sito da consigliarmi? O negozio? Senza spendere una cifra 😅
Ho creato un post
238 giorni faCiao a tutte! Sto cercando un po’ di aiuto per le partecipazioni di nozze: vorrei fare qualche copia cartacea solo per i parenti più anziani (quindi pochi pezzi, senza spendere troppo) e poi una versione digitale dove gli invitati possano anche...
Ho creato un post
259 giorni faCiao ragazze, avete qualche idea con foto di bomboniere tema Puglia? Soprattutto bomboniere enogastronomiche
Ho creato un post
259 giorni faCiao a tutte, ho da poco ricevuto la proposta e siccome abbiamo intenzione di sposarci a luglio 2026 mi sto catapultando in questo mondo 😅 vorrei dei consigli per quanto riguarda la scelta del tempo “ la Puglia”
Fotografi garanzie ANFM