Eboli, Salerno · Da Settembre 2016
- Sposa Curiosa
- 193 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Dopo infinite prove trucco, piantito, notti insonni, rassegnazione e malanimi vari finalmente l ho trovata
Ragazze buongiorno. Le mie damigelle hanno. Trovato Un vestito per il mio matrimonio uguale per tutti ma a me proprio non piace lo trovo poco elegante e non le valorizza. Sto cercando nell apro invia...
Ragazze avete consigli per pulire casa dopo ristrutturazione? Oltre la polvere ovunque ho le fughe che non vengono pulite da 20anni. Abbiamo ristrutturato solo una parte di casa... Pavimenti ruvidi,...
Buongiorno a tutte. Dove avete acquistato le buste bianche per le wedding bar? E a quanto?
Buongiorno ragazze. Come visto su internet e qui sul forum ho tentato di fare il riso colorato. Ho usato sia carta crespa che velina ma non i hanno rilasciato assolutamente colore. Pensavo di...
Ho avuto un colpo di fulmine... Ho Comprato queste scarpe ma non so se riuscirò a portarle... Secondo voi come sono? Giudizi sinceri...
Ragazze non sono convinta di voler mettere i due sposini sulla torta, ma al mio fidanzato piacciono, mi fate vedere le vostre torte magari riuscite a convincermi
Ragazze io ho preso delle sneakers da mettere quando non ce la farò piú a tenete i tacchi. se dovessi trovate un tacco 12 con plateau come scarpe ed essendo queste con tacco 7,5 la differenza sul...
Ragazze avete qualche sito che fa risparmiare sui costi accessori tipo coccarda per auto, oppure che vendano accessori per il matrimonio?
Ragazze io non ho idea di come comportarmi e cosa fare per la promessa... Qualcuno dice confetti bomboniere, inviti, partecipazioni, lista nozze... Io volevo andare solo con la famiglia, è così fuori...
Fotografi garanzie ANFM