Conegliano, Treviso · Da Agosto 2018
- Sposa Precisa
- 1.255 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Ottobre 2019
Buongiorno ragazze! Altro dubbio amletico... Ho sempre sognato il mio fm con il fiore all'occhiello ma ho da poco scoperto una cosa. Il mio fm si è comprato un vestito da sposo sposo! Esempio vestito...

Buongiorno sposine! Avrei bisogno del vostro aiuto... Mi piacerebbe moltissimo fare le foto con i fumogeni il giorno del mio matrimonio (tipo quelle che vedete qua sotto), ma non so assolutamente dove...

Ciao brides! Alzi la mano chi non ha pensato di inserire il photo booth nel suo matrimonio! Ormai si tratta di un must a qualunque evento, in particolare se si tratta di un matrimonio! Ma, proprio...

Buongiorno ragazze! Al di là che possa piacere o no (ho la necessità di crearlo avendo ospiti provenienti da paesi in cui i matrimoni sono estremamente diversi da quelli italiani). Ho creato il...

Buona sera ragazze! Mi rivolgo in particolare a quelle che hanno consegnato o consegneranno le bomboniere durante il pranzo/cena e non quando gli ospiti vanno via. Non mi andrebbe proprio di...

Buongiorno ragazze! Mi rivolgo in particolare a chi ha avuto o avrà un tavolo imperiale. Noi non avremo un tavolo imperiale nel senso stretto del termine, avremo 4 tavolate da 20/25 persone. Mi...

Buongiorno ragazze! Abbiamo finalmente scelto la destinazione per il viaggio di nozze! Saranno 7 notti di crociera sul Nilo e 7 "spiaggiati" a Marsa Alam. Parlando con la ragazza dell'agenzia di...

Buongiorno ragazze! Millesimo post (i dubbi son tanti ahahahah). A ottobre mi sposo (si, lo so, mancano ancora mesi per i dettagli, ma mi piace avere tutto sotto controllo). Tema autunno: stationery...

Buongiorno ragazze! A ottobre mi sposo e io e il mio fm abbiamo deciso di organizzare un tavolo confettata/candy bar (con anche dolci provenienti dall'Ecuador, paese del mio fm). Ci piacerebbe tanto...

Buongiorno ragazze! In questi giorni sto pensando a cosa organizzare di buffet vari dopo la cena. Premetto che saremo una 90ina. L'idea iniziale era quella di fare una classica confettata. Poi ho...

Buongiorno ragazze! Sono alle prese con la scelta dei nomi dei tavoli. Il nostro tema è l'autunno, quindi mi sono venute in mente tre idee: - i fiori autunnali; - alberi con foglie cedue; - prodotti...

Buongiorno ragazze! Ho deciso di noleggiare il servizio photo booth. Ero indecisa se farlo oppure se organizzarmelo da me e comprare delle simil-plaroid, ma alla fine mi sono resa conto che mi costa...

Buongiorno sposine, ecco i miei fornitori (quelli già confermati). Una buona parte non sono presenti su matrimonio.com e mi sono piaciuti veramente molto nonostante siano più economici di altri....

Buongiorno ragazze! Un mese fa circa ho comprato il mio vestito da sposa (uno splendido abito a trapezio). In atelier mi hanno detto che è un bianco latte... Mi hanno proposto un bolero come quello in...

Buongiorno ragazze! Ho deciso di non fare le wedding bag alla cerimonia (ci sposiamo a metà ottobre, quindi è molto difficile sapere se sia il caso di metterci cose estive o invernali), ma di farne...

Piantina tavoli Buongiorno sposine! E' la prima volta che scrivo... Abbiamo già scelto buona parte dei fornitori, tra cui il ristorante. Non avevamo un budget molto elevato e abbiamo abbastanza...