Vai ai contenuti principali
Gaia
Gaia

Conegliano, Treviso · Da Agosto 2018

Felicemente sposati 🎉

19 Ottobre 2019

1991giorni 17hh

17
Ordina per:
Ultimo messaggio
Gaia
Fiore all'occhiello
Gaia in Organizzazione matrimonio, Il 8 Aprile 2019 alle 10:08

Buongiorno ragazze! Altro dubbio amletico... Ho sempre sognato il mio fm con il fiore all'occhiello ma ho da poco scoperto una cosa. Il mio fm si è comprato un vestito da sposo sposo! Esempio vestito...

Francesca, domenica 5-Mag-19 22 301
Gaia
Fumogeni per foto
Gaia in Organizzazione matrimonio, Il 27 Febbraio 2019 alle 09:08

Buongiorno sposine! Avrei bisogno del vostro aiuto... Mi piacerebbe moltissimo fare le foto con i fumogeni il giorno del mio matrimonio (tipo quelle che vedete qua sotto), ma non so assolutamente dove...

Isabella, lunedì 15-Apr-19 12 826
Gaia
Photo booth originali: qualche idea nuova
Gaia in Organizzazione matrimonio, Il 9 Aprile 2019 alle 16:53

Ciao brides! Alzi la mano chi non ha pensato di inserire il photo booth nel suo matrimonio! Ormai si tratta di un must a qualunque evento, in particolare se si tratta di un matrimonio! Ma, proprio...

Ilaria, giovedì 11-Apr-19 19 568
Gaia
Programma nozze
Gaia in Ricevimento di nozze, Il 12 Marzo 2019 alle 12:03

Buongiorno ragazze! Al di là che possa piacere o no (ho la necessità di crearlo avendo ospiti provenienti da paesi in cui i matrimoni sono estremamente diversi da quelli italiani). Ho creato il...

Chiara, sabato 6-Apr-19 22 474
Gaia
Consegna bomboniere durante la cena
Gaia in Ricevimento di nozze, Il 3 Aprile 2019 alle 16:24

Buona sera ragazze! Mi rivolgo in particolare a quelle che hanno consegnato o consegneranno le bomboniere durante il pranzo/cena e non quando gli ospiti vanno via. Non mi andrebbe proprio di...

Gaia, giovedì 4-Apr-19 19 206
Gaia
Runner tavolo imperiale
Gaia in Ricevimento di nozze, Il 26 Marzo 2019 alle 11:00

Buongiorno ragazze! Mi rivolgo in particolare a chi ha avuto o avrà un tavolo imperiale. Noi non avremo un tavolo imperiale nel senso stretto del termine, avremo 4 tavolate da 20/25 persone. Mi...

Feddy, martedì 26-Mar-19 6 181
Gaia
Regalo lista viaggio
Gaia in Luna di miele, Il 14 Marzo 2019 alle 10:25

Buongiorno ragazze! Abbiamo finalmente scelto la destinazione per il viaggio di nozze! Saranno 7 notti di crociera sul Nilo e 7 "spiaggiati" a Marsa Alam. Parlando con la ragazza dell'agenzia di...

Elenia, lunedì 18-Mar-19 10 187
Gaia
Nomi tavoli autunnali
Gaia in Ricevimento di nozze, Il 13 Marzo 2019 alle 17:00

Buongiorno ragazze! Millesimo post (i dubbi son tanti ahahahah). A ottobre mi sposo (si, lo so, mancano ancora mesi per i dettagli, ma mi piace avere tutto sotto controllo). Tema autunno: stationery...

Alessandra, giovedì 14-Mar-19 8 178
Gaia
Marche di confetti
Gaia in Ricevimento di nozze, Il 11 Marzo 2019 alle 10:46

Buongiorno ragazze! A ottobre mi sposo e io e il mio fm abbiamo deciso di organizzare un tavolo confettata/candy bar (con anche dolci provenienti dall'Ecuador, paese del mio fm). Ci piacerebbe tanto...

Chiara, lunedì 11-Mar-19 3 116
Gaia
Cibo post cena
Gaia in Ricevimento di nozze, Il 1 Marzo 2019 alle 14:42

Buongiorno ragazze! In questi giorni sto pensando a cosa organizzare di buffet vari dopo la cena. Premetto che saremo una 90ina. L'idea iniziale era quella di fare una classica confettata. Poi ho...

Krizia, venerdì 1-Mar-19 9 185
Gaia
Nomi tavoli autunnali
Gaia in Organizzazione matrimonio, Il 1 Marzo 2019 alle 10:42

Buongiorno ragazze! Sono alle prese con la scelta dei nomi dei tavoli. Il nostro tema è l'autunno, quindi mi sono venute in mente tre idee: - i fiori autunnali; - alberi con foglie cedue; - prodotti...

Maria, venerdì 1-Mar-19 6 209
Gaia
Noleggio photo booth
Gaia in Ricevimento di nozze, Il 28 Febbraio 2019 alle 09:49

Buongiorno ragazze! Ho deciso di noleggiare il servizio photo booth. Ero indecisa se farlo oppure se organizzarmelo da me e comprare delle simil-plaroid, ma alla fine mi sono resa conto che mi costa...

Gaia, venerdì 1-Mar-19 14 161
Gaia
Gaia: i fornitori delle mie nozze a Conegliano
Gaia in Nozze Veneto, Il 26 Febbraio 2019 alle 09:56

Buongiorno sposine, ecco i miei fornitori (quelli già confermati). Una buona parte non sono presenti su matrimonio.com e mi sono piaciuti veramente molto nonostante siano più economici di altri....

Gaia, martedì 26-Feb-19 53
Gaia
Ansia accessori
Gaia in Moda nozze, Il 25 Febbraio 2019 alle 16:13

Buongiorno ragazze! Un mese fa circa ho comprato il mio vestito da sposa (uno splendido abito a trapezio). In atelier mi hanno detto che è un bianco latte... Mi hanno proposto un bolero come quello in...

Roberta, lunedì 25-Feb-19 11 240
Gaia
Distribuzione gratta e vinci
Gaia in Fai da te, Il 25 Febbraio 2019 alle 15:08

Buongiorno ragazze! Ho deciso di non fare le wedding bag alla cerimonia (ci sposiamo a metà ottobre, quindi è molto difficile sapere se sia il caso di metterci cose estive o invernali), ma di farne...

Fabrizia, lunedì 25-Feb-19 8 145
Gaia
Organizzazione tavoli
Gaia in Ricevimento di nozze, Il 25 Febbraio 2019 alle 12:17

Piantina tavoli Buongiorno sposine! E' la prima volta che scrivo... Abbiamo già scelto buona parte dei fornitori, tra cui il ristorante. Non avevamo un budget molto elevato e abbiamo abbastanza...

Savina, lunedì 25-Feb-19 6 362

Gruppi generali

Ispirazione