Conegliano, Treviso · Da Agosto 2018
- Sposa Precisa
- 1.255 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Ottobre 2019
Ciao a tutte pupe , stavo pensando al numero degli invitati ai matrimoni. Quanti ne avete avuti ? Vi va di scriverlo qui ? 😊😊❤😍😘
Ciao a tutte 😘 grazie a voi ho scoperto Canva, ma non so come si stampa, qualcuno può aiutarmi?? Grazie in anticipo 🤗
Ciao spose Mi è sorto un dubbio.. Noi faremo il regalo ai testimoni, ma dobbiamo dare oltre il regalo anche la bomboniera?
Masseria ricevimento all aperto o al chiuso di giorno a settembre? Secondo voi?
Ciao future spose!!! Una curiosità: capita anche a voi di rincorrere i fornitori??? A me piacerebbe che fossero loro a contattarci ma vedo che spesso è il contrario...e si fanno attendere anche nelle...
Buona sera FS e FM, urge un consiglio anzi chiedo gentilmente di poter leggere qualche partecipazione con asseime invito al ricevimento. Io non ho proprio idea, ho navigato e stranavigato in internet,...
Ciao a tutte! Ieri abbiamo trovato il vestito per la mia mamma 😊 è una signora di 70 anni e, vista la sua corporatura, non è stato semplice ma ce l’abbiamo fatta e la trovo bellissima 😍 cosa ne...
Secondo voi, sia per mancanza di soldi che per non avere persone sgradite da invitare per forza, è brutto fare solo un piccolo pranzo in un agriturismo solo coi parenti più stretti? Senza avere nessun...
Ciao Ragazze, vorrei fare un pensierino alle mie 6 super amiche che parteciperanno al mio addio al nubilato.... consigli?
Ciao ragazze! Sono invitata ad un matrimonio serale e non so bene cosa indossare. Sicuramente sarà un abito lungo. Sono indecisa tra uno nero senza maniche e con cintura argentata e uno con le maniche...
Ecco qui, quelle che furono le nostre partecipazioni, dal computer si vede meglio che dal cellulare e attenti ai link nascosti.. Fatto io, nelle notti insonni con la piccola Nina attaccata....
Salve ragazze non so se è tipico per tutti, ma da noi si usa che ad amici e parenti che non sono invitati al matrimonio ma che comunque partecipano alle nozze con un pensiero si dà un sacchettino con...
Ragazze ho bisogno di voi devo confezionare i miei gessetti segnaposto con questo tipo di nastro come posso fare?
Vorrei usare il rosso Cm colore che ne pensate
Sono quasi le 2 di notte e non riesco a dormire l ansia comincia a salire e il countdown e a -12 domani torno a Napoli per ultimi preparativi speriamo bene
Salve a tutti 😊 fra poco più di una settimana potrò anche io portare la fede e mi stavo chiedendo come curarla e se posso portarla sempre o devo toglierla in alcuni casi. Vorrei evitare di rovinarla,...
Ciao ragazze, mia suocera si è proposta di creare ad uncinetto le nostre bomboniere. Che ne pensate di queste ispirazioni?
Ciao sposine, ho bisogno di un consiglio...voi come intratterrete i vostri ospiti?noi abbiamo ovviamente previsto la musica dal vivo e dj set ma vorrei fare qualcosa di più particolare che non sia il...
Ciao sposine, vi è mai capitato che un vostro parente/amico non abbia avuto una bella 'reazione' all'annuncio del vostro matrimonio?! Io sono rimasta scioccata, il cugino del mio fidanzato ha risposto...
Ciao brides , vi piace questa bomboniera? A noi piace molto.
Buon Giorno Sposine Sto pensando di fare la capsula del tempo al matrimonio, ovvero un angolo dove gli invitati possono scriverci qualcosa che leggeremo al nostro primo anniversario. Come vi sembra...
Buongiorno a tutte! Fra le mille cose che ancora mi mancano sto disperatamente cercando due ceste porta riso abbastanza grandi. L’idea è di metterne due in fondo alla zona dove ci sarà la cerimonia...
Cosa regalerete ai vostri testimoni? Vorrei fare un regalo originale, non il solito orologio, per intenderci, ma Non mi viene in mente nulla. Saranno tre ragazze e un ragazzo, tutti con gusti e stili...
Ciao spose! Di che colore avete scelto le vostre fedi?
Ciao ragazze questa e la macchina che abbiamo scelto io e il mio ragazzo x il nostro matrimonio ❤❤😍
Ciao ragazze stavo girando in cerca di idee per un bel bouquet,quando mi è venuta quest'idea della singola rosa grande...o magari con qualche fiore vicino tipo peonie ma non troppo...insomma qualcosa...
Ciao a tutte... Vorrei tanto come colore per il mio matrimonio un bronzo brillante, ma non riesco a trovare i nastri da nessuna parte. Qualcuna di voi l'ha scelto come colore e sa consigliarmi??
Ufficialmente mancano 10giorni e qualche ora ansia placata del tutto aspetto solo di godermi questo bellissimo giorno 27/04/2019
Ragazze oggi ho fatto la prova acconciatura, la parrucchiera mi ha proposto queste due...voi quale mi consigliate?!? Grazie brides
Ciao ragazze abbiamo deciso di inserire il rito della sabbia nella cerimonia civile qualcuna di voi l'ha fatto o lo farà? Oltre a me e mio futuro marito volevamo includere anche i nostri 2 bambini nel...
Fotografi garanzie ANFM