Udine, Udine · Da Aprile 2010
Ciao! Sono Gaia e su Matrimonio.com sono la redattrice di Idee Nozze: da oggi farò parte della Community e, per quanto mi sia possibile, vi cercherò di... Visualizza altro
Ciao! Sono Gaia e su Matrimonio.com sono la redattrice di Idee Nozze: da oggi farò parte della Community e, per quanto mi sia possibile, vi cercherò di aiutare e consigliare al meglio!!!
- Sposo TOP
- 80.473 Punti
Felicemente sposati 🎉
0 0000
Non è un test da rivista femminile, ma un quesito che mi è passato per la testa mentre leggevo qualche commento. Dopo aver cominciato a vivere insieme al vostro fm/m, avete scoperto qualche hobby...
Per via delle ferie o di altri inconvenienti, non sempre è facile andare in vacanza nello stesso periodo. Come si fa allora? Vacanze separate? Ne avete mai sentito l'esigenza o le avete fatte perché...
Ciao donzelle, perché non raccogliamo le vostre frasi per i bigliettini di ringraziamento da inviare dopo il matrimonio?!? Forza ; )
Ciao donzelle, già il fatto di chiamare il vostro fidanzato "marito" forse all'inizio vi faceva un po' di effetto, ma ora, che cosa provate se per strada qualcuno vi chiama "signora"???!
Donzelle/i, se volete coinvolgere i vostri piccoli invitati, prendete qualche spunto qua
Per chi vuole qualcosa di originale, ecco un'ideuzza proveniente dagli Usa! Che ne pensate?
Chi sono le mamme che hanno fatto un baby shower? Com'è stata l'esperienza? Per chi non lo è ancora, ma spera di esserlo un giorno, che ne pensate di questa nuova moda che arriva dagli Stati Uniti? ...
Sicuramente ci sono momenti di coppia in cui voi volete una determinata cosa mentre il vostro fm/m ne desidera qualche altra. Come risolvete in coppia le diverse esigenze individuali? Esempio: lui...
Ciao donzelle/i, Il romanticismo è presente senza dubbio in questo forum! Qual è stato il momento più romantico che avete vissuto con il vostro fm/marito? Aspettiamo i vostri racconti
Così dicono i tabloid, soprattutto dopo aver visto qualcosa che le brillava al dito
Volete realizzare un matrimonio country-chic? Ecco delle idee!
Donzelle, diamo un aiuto per questa ragazza che mi scrive: "ciao, mi sposo il 1° di agosto 2013, ho già la location, ho trovato il catering ma adesso mi sono bloccata perchè essendo un matrimonio da...
Ciao donzelle, per questo WE vi propongo la Cena Galà di Degustazione di Tenuta Virgilio. Ecco maggiori dettagli: Tipo di evento: Occasioni speciali Indirizzo: Strada Provinciale Valenzano...
Donzelle/i, raccogliamo insieme le fotografie di nozze + divertenti! Forza : )
Ciao donzelline, pensate di avere un accessorio originale il giorno delle vostre nozze? Quale?
Ciao donzelline, oggi parliamo di generazioni. I vostri genitori vi aiutano con vostro figlio? Avete la possibilità e la voglia che lo facciano? Quanta importanza ha secondo voi che un bimbo stia con...
Ciao donzelle/i, cosa ne pensate della convivenza tra bimbi e animali? Avete dei dubbi/convinzioni a riguardo?
Ciao donzelle, perché non raccogliamo in questo topic foto di matrimonio romantiche? Vanno bene anche quelle delle vostre nozze
Buongiorno! Quando avete capito di essere una famiglia?
Ciao donzelle/i, avete pensato a qualche dessert creativo per il grande giorno? Io ve ne propongo 5. Voi? : ) 1) NOZZE IN BIANCO 2) NOZZE IN ROSA 3) NOZZE IN VERDE 4) NOZZE IN GIALLO 5) NOZZE IN BEIGE...
Ciao donzelle/i, per chi è dalle parti di Torino, questo WE vi consiglio di andare a NOZZE DA SOGNO 212! Qua troverete tutte le info, nonché il link per entrare gratis!...
Ciao donzelle/i, quali sono stati i dettagli + brutti che avete visto ad un matrimonio?!?
Donzelle, come avrete letto qua, tornano di moda le spose formose! Ecco 6 consigli per splendere anche se non siete proprio filiformi! 1) Iniziare una dieta spietata per entrare in una taglia 40?...
Ciao donzelle/i, continua la panoramica per scoprire qual è il fil rouge perfetto per le vostre nozze. Siete una sposa dai colori accesi o dai colori pastello? 1) A TUTTO COLORE 2) SPOSA PASTELLO ...
Ciao donzelle, in base a che criterio state scegliendo il nome del bambino? Significato, nome di un parente...?!? Siete d'accordo nella scelta del nome con il vostro marito/compagno?
Ciao donzelle, anche se già vivete insieme, perché non fare dei pensierini carini al vostro fm o già marito? Non serve aspettare San Valentino! 5 idee tutte per voi! - NUM 1. - NUM 2. - NUM 3. - NUM 4...
Donzelle, quanto tempo è passato dal momento in cui avete deciso di sposarvi al giorno del matrimonio? In quanto pensate di organizzare le nozze?
Avete mai pensato a far ruotare tutto il vostro matrimonio intorno alla lavanda? Colori ed odori di questa pianta sono ideali per chi organizza un matrimonio in agriturismo! Vi passo il link...
- FRIULI VENEZIA GIULIA Udine Sposa. Dal 14 al 16 gennaio c/o Udine - Quartiere Fieristico. Per ulteriori informazioni: http://www.udinesposa.it - TRENTINO ALTO ADIGE Idee Sposi. Dal 13 al 15 gennaio...
Ciao donzelle/i, Francesca mi scrive: "Salve mi potresti consigliare qualche ristorante per fare il ricevimento a cagliari... grazie tante" Diamole una mano!
Ciao donzelle/i, dove starà il vostro animale domestico il giorno del vostro matrimonio? Starete con lui? Ormai va di moda preparare un angolino per il fedele amico a quattro zampe: il Dog Corner! Che...
Ciao donzelle, avete pianificato il fatto di avere il vostro bimbo/a? Se sì, quando? Ne parlavate da tanto?
Fotografi garanzie ANFM