Vai ai contenuti principali
Genca
Genca

Castelnuovo del Garda, Verona · Da Febbraio 2013

opss... non mi sono ancora presentata (che maleducata hihihihi...) piacere a tutte io sono Gina e mi sposerò a Settembre con Andrea dopo un fidanzamento... Visualizza altro

opss... non mi sono ancora presentata (che maleducata hihihihi...) piacere a tutte io sono Gina e mi sposerò a Settembre con Andrea dopo un fidanzamento durato 11 anni (fra alti e bassi in realtà ci siamo lasciati per 3 anni). il ricevimento si terrà in Puglia, mia regione natale, a Villa Carafa. un augurio e un in bocca al lupo a tutte...

Felicemente sposati 🎉

8 Settembre 2014

3873giorni 20hh

25
Ordina per:
Ultimo messaggio
Genca
Camera da letto
Genca in Vita di coppia, Il 19 Gennaio 2014 alle 02:26

Ciao care volevo chiedervi quanto avete speso x la vostra camera da letto? Noi abbiamo esagerato con la cucina ed ora siamo in crisi x la camera da letto. Di seguito vi inserisco delle foto di una...

Mariana, lunedì 8-Ott-18 42 9.006
Genca
Camera da letto acquistata!!!
Genca in Vita di coppia, Il 16 Marzo 2014 alle 14:22

Amicheeeeeeeee ho acquistato la capera da letto dei miei sogni... scegliere la cucina è stato molto facile ma con la camera da letto tutt'altra storia xchè non mi sentivo rappresentata da nessuno...

Genca, lunedì 1-Giu-15 87 6.230
Genca
Intimo per abito schiena nuda
Genca in Moda nozze, Il 2 Aprile 2014 alle 17:07

Ciao care... continuo a guardarmi attorno ma non riesco a trovare ciò che cerco. Il mio abito ha la schiena coperta da pizzo trasparente e porto una 2d praticamente mi è difficile trovare quacosa che...

Jessica, giovedì 30-Apr-15 13 1.054
Genca
Aumento di peso
Genca in Future mamme, Il 8 Aprile 2015 alle 09:08

Ciao carissime oggi volevo sottoporvi un mio dubbio... premetto che la prossima ecografia ce l'ho il 5 maggio. Sono alla 18esima settimana di una gravidanza gemellare e ho già preso 6 kg... mi peso...

Genca, giovedì 9-Apr-15 24 864
Genca
Svago leggero
Genca in Future mamme, Il 23 Marzo 2015 alle 08:37

Buongiorno mammine e pancine.... Io appartengo alla schiera delle pancine che non avrebbero voluto sapere il sesso dei propri baby x paura di rimanerci male in caso di errore, mio marito invece lo...

Tilly, lunedì 23-Mar-15 12 456
Genca
Emozioni contrastanti
Genca in Future mamme, Il 1 Marzo 2015 alle 09:34

Ciao a tutte.... vi scrivo xchè ho biaogno di condividere le mie emozioni! ieri mattina ho avuto delle perdite marroncine (che sono poi durate tutta la giornata) e sono corsa al p.s dove mi hanno...

Genca, domenica 1-Mar-15 8 429
Genca
Selezione di foto... finalmenteeeeee!!!!
Genca in Just Married, Il 19 Febbraio 2015 alle 10:53

Ciao carissime... finalmente dopo 5 mesi sono riuscita a vedere i provini delle nostre foto e con piacere e le mostro

Sandra, giovedì 26-Feb-15 25 967
Genca
Piccolo ritardo
Genca in Future mamme, Il 11 Gennaio 2015 alle 20:24

Buonasera a tutte volevo farvi una domanda... sono sempre stata regolare ma questa volta ho un ritardo di 7 gg il seno mi fa molto male e mi capita a volte di avvertire leggerissime nausee. Secondo...

Genca, lunedì 19-Gen-15 26 970
Genca
Pranzo di Natale
Genca in Just Married, Il 12 Dicembre 2014 alle 09:02

Care sposine... avete già pensato dove e con chi trascorrerete il primo natale da sposati? Se rimarrete a casa quale sarà il menù? Io vorrei festeggiare a casa con tutta la famiglia ma siamo in tanti

Silvia, giovedì 18-Dic-14 18 690
Genca
Sarà normale?
Genca in Future mamme, Il 10 Ottobre 2014 alle 00:46

Ciao a tutte e tantissimi auguri per la vostra gestazione... scrivo xchè volevo sapere se ha qualcuna di voi è successa la stessa cosa che sta succedendo a me. Premetto che non sono incinta, ma vengo...

Genca, venerdì 10-Ott-14 6 430
Genca
Finalmente marito e moglie...
Genca in Just Married, Il 11 Settembre 2014 alle 20:08

Buonasera a tutte... lunedì 8 settembre anch'io ho realizzato il mio sogno ed è stato tutto talmente perfetto da superare di molto ogni mia aspettativa... sono contentissima

Valy, venerdì 12-Set-14 12 505
Genca
Cercasi video rito della sabbia
Genca in Organizzazione matrimonio, Il 14 Aprile 2014 alle 19:25

Buonasera a tutte... sto impazzendo, qualche anno fa ho visto un video bellissimo su internet che faceva vedere la realizzazione di un bicchiere di vetro partendo dalla sabbia e ripercorrendo un po'...

Genca, giovedì 17-Apr-14 6 385
Genca
Scarpe lilla
Genca in Moda nozze, Il 17 Gennaio 2014 alle 17:04

Ciao a tutte... ieri sera ho avuto un lampo di genio, poiché il filo conduttore del mio matrimonio sarà il lilla... che ne pensate se indossassi le scarpe di quel colore?

Cristina, lunedì 7-Apr-14 30 1.663
Genca
Scarpeeeeeeeeee
Genca in Nozze Veneto, Il 30 Marzo 2014 alle 16:06

Ciao care... il 20 Aprile avrò la prova dell'abito per definire i dettagli e la lunghezza ma ho un piccolo problemino............. le scarpeeeeeeeee non sò dove andarle a cercare... io abito sul Lago...

Silvia, domenica 6-Apr-14 14 826
Genca
Wedding site
Genca in Organizzazione matrimonio, Il 7 Marzo 2014 alle 00:37

Ciaooooooo qualcuna di voi ha creato il wedding site??? io mi sono dilettata in questa impresa ed è stato bellissimo... speriamo venga apprezzato dagli invitati. voi che ne pensate???

Genca, sabato 8-Mar-14 15 572
Genca
Prima prova abito... mamma
Genca in Moda nozze, Il 22 Febbraio 2014 alle 00:58

Ciao care... domani abbiamo fissato l'appuntamento per prova abito mamma e sorelle... sono molto emozionata xchè appena dopo aver fissato la data del matrimonio le hanno diagnosticato un tumore al...

Genca, domenica 23-Feb-14 13 573
Genca
Lingerie prima notte di nozze
Genca in Moda nozze, Il 21 Febbraio 2014 alle 13:40

Ciao sposine come va? Ieri sera guardavo un po' di biancheria intima e mi sono chiesta: meglior imanere sul romantico seducente lasciando ai giorni successivi qualcosa di più provocante ma sempre di...

Alexia, sabato 22-Feb-14 19 1.165
Genca
Help lista nozze
Genca in Organizzazione matrimonio, Il 11 Febbraio 2014 alle 15:39

Ciao a tutte chi mi conosce saprà che mi sposo, in Puglia dove ci sono i miei parenti, pur vivendo in veneto, dove ci sono i parenti di mio Fm. Premetto che io preferirei la busta ma non potendo...

Giulia, martedì 11-Feb-14 7 201
Genca
Come sarà, o è stata, la vostra manicure?
Genca in Moda nozze, Il 24 Gennaio 2014 alle 01:40

Ciao bellissime allora avete già pensato al look delle vostre unghie? Postiamo qualche immagine anche voi che vi siete già sposate come le avevate? 1 French senza tempo 2 in linea col colore del...

Maria, martedì 28-Gen-14 26 1.663
Genca
Corsage x damigelle
Genca in Moda nozze, Il 22 Gennaio 2014 alle 01:06

Ciao a tutte vorrei sapere dove poter trovare i corsage x le damigelle, mi piacerebbero un po' rampicanti... grazieee

Genca, mercoledì 22-Gen-14 2 316
Genca
Il vostro abito da sposa
Genca in Moda nozze, Il 16 Gennaio 2014 alle 01:08

Buonasera a tutte... come procede la scelta dell'abito? Io me lo sono disegnata da sola nonostante non sono una stilista e vi devo dire che vederlo realizzato è stato fantastico... quando me lo sono...

Valy, giovedì 16-Gen-14 14 478

Gruppi generali

Ispirazione