Castelnuovo del Garda, Verona · Da Febbraio 2013
opss... non mi sono ancora presentata (che maleducata hihihihi...) piacere a tutte io sono Gina e mi sposerò a Settembre con Andrea dopo un fidanzamento... Visualizza altro
opss... non mi sono ancora presentata (che maleducata hihihihi...) piacere a tutte io sono Gina e mi sposerò a Settembre con Andrea dopo un fidanzamento durato 11 anni (fra alti e bassi in realtà ci siamo lasciati per 3 anni). il ricevimento si terrà in Puglia, mia regione natale, a Villa Carafa. un augurio e un in bocca al lupo a tutte...
- Super Sposa
- 3.583 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2014
Ciao care volevo chiedervi quanto avete speso x la vostra camera da letto? Noi abbiamo esagerato con la cucina ed ora siamo in crisi x la camera da letto. Di seguito vi inserisco delle foto di una...

Amicheeeeeeeee ho acquistato la capera da letto dei miei sogni... scegliere la cucina è stato molto facile ma con la camera da letto tutt'altra storia xchè non mi sentivo rappresentata da nessuno...

Ciao care... continuo a guardarmi attorno ma non riesco a trovare ciò che cerco. Il mio abito ha la schiena coperta da pizzo trasparente e porto una 2d praticamente mi è difficile trovare quacosa che...

Ciao carissime oggi volevo sottoporvi un mio dubbio... premetto che la prossima ecografia ce l'ho il 5 maggio. Sono alla 18esima settimana di una gravidanza gemellare e ho già preso 6 kg... mi peso...

Buongiorno mammine e pancine.... Io appartengo alla schiera delle pancine che non avrebbero voluto sapere il sesso dei propri baby x paura di rimanerci male in caso di errore, mio marito invece lo...

Ciao a tutte.... vi scrivo xchè ho biaogno di condividere le mie emozioni! ieri mattina ho avuto delle perdite marroncine (che sono poi durate tutta la giornata) e sono corsa al p.s dove mi hanno...

Ciao carissime... finalmente dopo 5 mesi sono riuscita a vedere i provini delle nostre foto e con piacere e le mostro

Buonasera a tutte volevo farvi una domanda... sono sempre stata regolare ma questa volta ho un ritardo di 7 gg il seno mi fa molto male e mi capita a volte di avvertire leggerissime nausee. Secondo...

Care sposine... avete già pensato dove e con chi trascorrerete il primo natale da sposati? Se rimarrete a casa quale sarà il menù? Io vorrei festeggiare a casa con tutta la famiglia ma siamo in tanti

Ciao a tutte e tantissimi auguri per la vostra gestazione... scrivo xchè volevo sapere se ha qualcuna di voi è successa la stessa cosa che sta succedendo a me. Premetto che non sono incinta, ma vengo...

Buonasera a tutte... lunedì 8 settembre anch'io ho realizzato il mio sogno ed è stato tutto talmente perfetto da superare di molto ogni mia aspettativa... sono contentissima

Buonasera a tutte... sto impazzendo, qualche anno fa ho visto un video bellissimo su internet che faceva vedere la realizzazione di un bicchiere di vetro partendo dalla sabbia e ripercorrendo un po'...

Ciao a tutte... ieri sera ho avuto un lampo di genio, poiché il filo conduttore del mio matrimonio sarà il lilla... che ne pensate se indossassi le scarpe di quel colore?

Ciao care... il 20 Aprile avrò la prova dell'abito per definire i dettagli e la lunghezza ma ho un piccolo problemino............. le scarpeeeeeeeee non sò dove andarle a cercare... io abito sul Lago...

Ciaooooooo qualcuna di voi ha creato il wedding site??? io mi sono dilettata in questa impresa ed è stato bellissimo... speriamo venga apprezzato dagli invitati. voi che ne pensate???

Ciao care... domani abbiamo fissato l'appuntamento per prova abito mamma e sorelle... sono molto emozionata xchè appena dopo aver fissato la data del matrimonio le hanno diagnosticato un tumore al...

Ciao sposine come va? Ieri sera guardavo un po' di biancheria intima e mi sono chiesta: meglior imanere sul romantico seducente lasciando ai giorni successivi qualcosa di più provocante ma sempre di...

Ciao a tutte chi mi conosce saprà che mi sposo, in Puglia dove ci sono i miei parenti, pur vivendo in veneto, dove ci sono i parenti di mio Fm. Premetto che io preferirei la busta ma non potendo...

Ciao bellissime allora avete già pensato al look delle vostre unghie? Postiamo qualche immagine anche voi che vi siete già sposate come le avevate? 1 French senza tempo 2 in linea col colore del...

Ciao a tutte vorrei sapere dove poter trovare i corsage x le damigelle, mi piacerebbero un po' rampicanti... grazieee

Buonasera a tutte... come procede la scelta dell'abito? Io me lo sono disegnata da sola nonostante non sono una stilista e vi devo dire che vederlo realizzato è stato fantastico... quando me lo sono...