Salerno, Salerno · Da Maggio 2020
- Sposo Abituale
- 569 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Buongiorno a tutti. È il nostro primo topic. Abbiamo finalmente scelto e bloccato la location. Duomo di Amalfi per la Cerimonia e Grand Hotel Tritone di Praiano per il Ricevimento. Siamo consapevoli...
Ecco. Ci siamo quasi. Il 19 Giugno si avvicina. Ovviamente, sebbene quell'invito fosse scritto di farmi sapere dell'adesione o meno su specifico numero, nessuno so è fatto vivo. Ho iniziato un giro di...
Il 19 Giugno ci sposiamo ad Amalfi e, cascasse il cielo, ci SPOSIAMO...se poi dobbiamo rimandare i festeggiamenti chissene...tuttavia mi è stato posto un altro problema. Parlano di targhe alterne nei...
Ed anche questa è fatta....
Ora...precisando che l'abito principale lo ho e l'ho già postato, siccome per la torta la mia sposa cambierà abito ho deciso, rischiando, di acquistare questo su Amazon a prezzo irrisorio per fare...
Oggi abbiamo firmato le pubblicazioni in Comune. La cosiddetta " PROMESSA". Il 19 Giugno ci sposiamo, INDIPENDENTEMENTE DA TUTTO. Non vediamo l'ora...
Ci siamo quasi...il 18.02 ultima tappa...firma in comune poi 11 giorni e si porta tutto al parroco🍾🍾🍾🍾
Sono contentissimo. Pubblicazioni alle parrocchie fatte...manca il comune e siamo pronti. Due parrocchie diverse, due Comuni di Residenza diversi e matrimonio in altra parrocchia...💪💪💪💪🤞🤞🤞🤞
Chi, come me, si sposa a Giugno 2021 e teme di dover rimandare tutto? Sono un tantino preoccupato...
Scelto questo. Che ne pensate? PS devo dimagrire lo so e ci sto lavorando😬
Ed anche le fedi le abbiamo prese: oro rosa, platino entrambe + brillante per lei. Che ne pensate?
La nostra bomboniera. Saranno tutte diverse con i vari paesi della costiera e le nostre iniziali. Che ne pensate?
Passeremo due settimane al Grand Hotel Moresco di Ischia. Qualcuno ha esperienza di questa location? Consigli?
Eccole finite e stampate. Sia le partecipazioni che i bigliettini per le bomboniere. Pronte alla spedizione. Che ne pensate?
Ricordate i bozzetti fatti da me per le partecipazioni? Ecco il risultato finale su file. Domani andremo a vederli dal tipografo che è stato bravissimo... che ne pensate?
Buongiorno e buona domenica a tutti. Questi sono i bozzetti da me creati ed inviati al tipografo. Che ne pensate???
Buongiorno a tutti. A Giugno 2021 convoleremo a nozze. La cerimonia sarà al Duomo di Amalfi e il ricevimento al Grand Hotel Tritone di Praiano. Dunque, volevamo offrire agli Ospiti la possibilità di...
Fotografi garanzie ANFM